Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUORIGIRI - GP dell'Umbria

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FUORIGIRI - GP dell'Umbria

    le dichiarazioni dei piloti nel parco chiuso.......


    MARACANA
    grazie a tutti per la partecipazione ? stata proprio una gran bella giornata....mi spiace per alfetta...ma meno male che non si ? fatto nulla...
    devo dire che siete tutti molto bravi.....infatti i piloti internazionali stavano avanti .....e qualche vota forzando a turno stavamo li dietro...vicini vicini....rispetto massimo per i "titolati"..ma in moto ci sanno andare anche gli altri....nessuno ? sparito all'orizzonte...come immaginavo.
    ..? stato un piacere finalmente andare in moto con live.....che quando si toglie la maschera dello sborone ? anche simpatico...purtroppo lui deve alimentare la leggenda....e non sempre riesce a scrollarsi di dosso la parte....pero' si vede va forte forte..ma anche gli altri mi hanno impressionato...a cominciare da GTMaster...REXXX...Giuseppe che con l'hondina saponettava ad ogni curva....sarebbe interessante vederlo all'opera con un'altra moto...isle..che con la multistrada stava poco dietro...tutti bravi!!!!
    ..eravamo in tanti ..forse troppi e molti non erano di DDG...e/o non li conoscevo....pero' mi sono divertito...da rifare!!!!!

    ISLE OF MAN
    Vorrei ringraziare innanzi tutto due persone, non me ne vogliano gli altri ma uno ? Gtmaster, lo scopro "migliore" ogni volta che lo incontro, come il vino. L'altro ? Maracan? che, dall'oggi al domani ha organizzato questa bellissima uscita, poteva iniziare veramente male ma, per fortuna poi ? andato tutto liscio, grazie Luca.
    Mi scusino i ragazzi che non ho salutato, innanzi tutto Giuseppe che si ? sciroppato tutti quei km, passione vera, .
    Live, quando si mette a guidare ? bello da vedere
    E ora che dite, un bel report fotografico in un'altra sezione?


    ALFETTA
    Prima che partano perculate potenti mi perculo da solo: Alfetta s'? subito subito addobbato sulla flaminia, quindi per me giro finito.

    Poco dopo il bivio per campagnano ci sono due curve pi? strette, io purtroppo sono arrivato lungo, a bordo strada c'era il brecciolino e son caduto.

    Non mi sono fatto nulla... e vabb? cos? m'emparo a and? su strade che non conosco


    BOBBERio mi sono sganciato prima dal gruppo (al quale mi ero unito a morro reatino), bel giro, belle manette, bella compagnia. mi sono divertito, peccato che mi sono accorto che era una gara solo quando siamo arrivati a cascia forte, da rifare

    MACICCIA
    Io ho poco da raccontare. Prima ho raccattato alfetta, poi mi sono accodato ad un po di gente e mi sono fatto tirare su. Arrivati a leonessa mi sono sentito poco bene e ho realizzato che sono ancora parecchio convalescente. A cascia sono arrivato in quinta a 50 all'ora, ho salutato tutti e me ne sono tornato piano piano a casa

    Ma mi sono divertito tanto tanto dopo tre mesi passati a state attento anche a come cagare, rifarmi una passeggiata in moto ? stata una gran soddisfazione. Adesso sono spappolato di stanchezza in compenso.

    Edit: l'international pilot ci ha allietati con svariate pinne di cui una alzata in curva e torata per tutta la curva. Con atterraggi morbidissimi. Un vero poeta della pinna peccato non aver visto il sor live pinnare con il sor rexxx, so belle cose


    BOBBER
    sto' ripensando alla giornata; quando ci siamo trovati al benzinaio a leonessa, sono andato a salutare tutti, ho stretto la mano a tutti, ma (giustamente) tutti ci siamo scambiati i nomi di battesimo e non i nick. ora non riesco ad associare i nick ai volti (tranne giuseppe d- che appena lo ho visto gli ho detto : sei giuseppe; e lui: ma che ce l'ho scritto in faccia? hahaha e rexxx con il quale mi sono fatto una bella salita e una bella chiacchierata , anche livelegend che mi ha raccontato un po' di nw200 e un po' di mattate motociclistiche)) peccato non vederci piu' spesso


    IL ROSC
    Hahah, che banda de strunzi!!! Io dico solo grazie perch? ? stato un giro stupendo come strada e come andatura. Purtroppo chi vuol far vedere di avere la nerchia pi? dura degli altri c'era, ma com'? il detto.... Falli passare e non ti curar di loro. Poi io con la mia fermitudine non avevo di questi problemi. Ovviamente non ? mancata una rottura di una Ducati ahahaha.... Devo dire che il pezzo fatto quando abbiamo recuperato il ragazzo con l'1198 e maracana a guidare ? stato perfetto, passo svelto e nessuno che voglia superare anche avendo la possibilit?. Fin li ero con tutti poi la gomma ha deciso di finire e uscire l'acciaio. Quindi mi son messo in coda piano piano. Da Visso a Terni fatta tutto da solo e mi son goduto la valnerina con quel passo svelto gustandomi curve e paesaggi(mi son fermato 10 minuti sotto le cascate aperte a godere) e le derapate causate dall'alta tenuta dell'acciaio sull'asfalto...ahahha. Poi a Terni ho becco l'international pilot che rabboccava olio sulla area di servizio e abbiamo deciso di riposarci un secondo e poi ripartire per Roma con calma facendo autostrada (i suoi cuscinetti ruota e il mio pneumatico erano oltre ogni decenza)

    Giuseppe d ? un grande, ? arrivato da Misano, ora che ho scoperto che lavoriamo per la stessa ditta, o meglio io vendo i prodotti della sua ditta sono finito.... Mi perculer? pure sul lavoro

    Solo una cosa mi ha infastidito.... Se io non avessi l'assicurazione alla moto non solo non uscirei, ma tantomeno mi metterei a fare la gara di nerchia dura e tantomeno lo direi ai quattro venti.

    GT Master
    Giuseppa ? andata molto bene,considerando che era su strade che non conosceva...sullo stretto per scendere a cascia mi sono messo dietro per vedere come andava,mentre davanti l indernescional e la guest star nipponica se contendevano il primato,e....guida bene...certo,guida una moto senza motore,che quando decidi de spar? scompari nell iperspazio....
    Per? almeno n se sfascia....



    MARACANA'
    gara uno .....leonessa-cascia ho datto il 110% ....
    e sono andato a podio .....
    ...ma che soddisfazione vedere i piloti international da vicino...da molto vicino.....

    ogn'uno di noi mortali ha avuto un pezzo in cui si ? esaltato.....e i pilotoni si sono dovuti impegnare per tenerci dietro....solo che con la loro superbia ..non lo ammetteranno mai...



    GT MASTER
    Gius?...personalmente le uniche strade che conoscevo erano quella a salire a leonessa,che abbiamo fatto in 6,ti ricordi...dove infatti s? sparito...e quella a scendere da castelluccio,dove infatti so risparito...
    Tutte le altre,tipo da leonessa a cascia,o da norcia a castelluccio....chi ***** le conosce??
    L avr? fatte tre volte in una vita....
    Il motore conta,cazzzo se conta,se non sai la strada....



    LIVELEGEND
    la mia R1 ha 85 mila km
    quando era nuova aveva 138 cv alla ruota
    oggi lo spremuta al punto che dopo andava quasi a olio.....
    penso che almeno 10 cv se li sia persi no....??
    quindi star? sui 125 alla ruota

    avevo i cuscinetti del cerchio dietro andati, al punto che pi? di uno mi ha detto che si vedeva la ruota muoversi......e io la sentivo


    ci? non ostante, all'inizio me ne so proprio annato, dopo parecchio aspettare ? arrivato prima uno con una bmw nera che ho regolato a breve e dopo uno con una bmw bianco e rossa che aveva uno stile molto pulito ma per i gusti miei in curva rallentava troppo
    per? piano non andava, allora l'ho passato esterno prima di una curva che chiudeva parecchio, quindi l'ho chiuso
    lui dopo, dato che eravamo su un medio veloce, mi ha ripassato di motore avendo 50 cv pi? di me e ha fatto un cenno con la testa come per dire : anvedi questo.....
    non sapendo chi fosse, immaginavo una specie di ragazzetto molto politically correct, quindi dopo poco ho ripreso il ritmo da bandito e me ne so ri-annato
    tanto ? vero che all'appuntamento con giuseppe sono arrivato da solo.........anzi con quell'altro col bmw nero, dato che alla fine mi ero rotto il ***** di stare solo e ho aspettato il primo che arrivasse..........appunto uno col bmw nero (non kanemoto che ho capito dopo che era quello col bmw rosso bianco)
    giuseppe pu? testimoniare
    in pratica sulla flaminia, strada che non conosco e manco mi ? piaciuta, non c'? stata una sola moto che non ho strapazzato malamente, rallentavo gli facevo fare 3-4 curve davanti e poi passavo e prendevo parecchio distacco
    tra questi c'era anche kanemoto, che penso abbia rosicato parecchio nel vedere un bidone di 15 anni fa che se ne annava....


    salendo per leonessa sono stato dietro ad uno con un gsxr 1000 e mi sono anche divertito, non andava piano spesso gli arrivavo molto vicino e penso si sia dannato non capendo perch? una R1 dell'anno del sarcazzo stesse sempre li, appena rallentava pochissimo lo passavo e poi lo rifacevo passare non conoscendo la strada
    forse ? il pezzo dove mi sono divertito di pi?, anche perch? la strada era pi? impegnativa, sporca rotta e stretta....come piace a me
    all'inizio c'era anche un ragazzo col cbr nero di perugia che non mi ricordo il nick
    quindi per capirsi sono arrivato al benzinaio.....anche li aspettando un bel po'

    prima di pranzo (non so dove) ho fatto una piccola scalata per arrivare al primo, perch? ce ne erano 3-4 che andavano forte
    arrivo dietro a kanemoto, non c'era una curva vera (tipo a raggio incostante) una pi? difficile cone non gli arrivavo addosso, al punto che pressato ha fatto pure un bel dritto
    strada molto in salita la vecchietta faticava parecchio ho usato quasi sempre la prima in uscita dei tornanti ma i miracoli non li posso fare, per fortuna come ti ho detto nelle curve vere tornavo sotto.

    trai le tue conclusioni



    al ritorno
    scendendo (non so da dove) prima il freno post ? andato tutto gi? (cosa abbastanza normale quando si arroventa)
    poi stessa cosa l'anteriore, in pratica sono rimasto senza freni e non so morto solo perch? ho il sangue mooolto freddo
    penso sia la pompa che ? mezza rotta
    dopo una cosa del genere sarei dovuto tornare a 80 kmh, ma sicuramento dopo sai quante cazzate avrei dovuto sentire
    pi? tardi, ero in fondo al gruppo, dato i freni farlocchi
    ho passato isle, giuseppe, gt, mara, i due cbr di cui uno penso sia l'organizzatore di runxfun, uno con una tuono vecchia che viaggiava forte e sono arrivato ai due bmw

    mi sono stancato dopo 4 curve, sto sakamoto ? un dispensatore di ritmi
    prima corre poi inchioda a 50 kmh...........certe volte per i velox ma certe volte mica l'ho capito perch?, in 2-3 erano del suo gruppo quindi si capivano
    a me di fare l'infiltrato non mi va
    le cose erano 2 o me ne andavo per i cazzi miei in modalit? bandito o me ne stavo tranquillo alle spalle dei due bmw e c'era pure rex li

    questi i fatti

    p.s. l'unica volta in vita mia che ho fatto alcune di queste strade ? stata quando facemmo una pranzo ddg e andai con la MV

    p.s. 2 non c'? stata una sola volta che ho sfruttato il fatto che avessi preso vantaggio, non conoscendo la strada ho sempre apsettato e puntualmente arrivavano i due bmw

    per me si pu? anche rifare su una strada che conosco, cosi' invece di fumarmi una sigaretta mi porto plaid e cestino e nell'aspettare faccio il pic nic

    p.s. 3 ai tempi miei quando uno con una moto con 50 cv in meno e 15 anni di pi? andava cosi' gli altri gli stringevano la mano in segno di rispetto

    ANCORA LIVELIGEND
    dillo a me............che la conosco pure bene la s rr.......
    per? quelle di oggi erano anche 2012....che vanno pure meglio
    migliore elettronica, pi? svelte a girare su strada

    oggi il 90% delle moto era targato EA.........

    ti dir?, non ? che io mi diverta molto, perch? se vado come dico io passo da scemo e se vado pi? piano qualcuno ce crede pure.......
    inoltre continuo a preferire la licinese

    per? ovviamente m'ha fatto piacere stare con quelli di ddg

    qualcuno s'? giocato la carta straniero bomber......mo la prossima volta ci sar? Phil Mc Callen con qualche honda ex ufficiale

    GT Master
    Immagino sia come dici tu,non ho dubbi....
    Per? ogni tanto fatte ven? er sospetto che quelli che passi,IN QUEL DETERMINATO MOMENTO, non so minimamente ingarellati...
    All andata te ne sei annato e sei arrivato un ora prima perche primo avemo raccolto alfetta,secondo mettese a tir? de sabato mattina sulla flaminia ? da imbecilli,secondo me,il rischio ? esagerato....
    Mi sarebbe piaciuto stare con te sulla morro leonessa,per PROVARE a vedere se riuscivo a seguirti su una strada che io conosco...ma avete sbagliato strada....
    Sulla leonessa cascia non ho idea di dove foste,visto che ero dietro con giuseppa a chiudere il gruppo...
    Daltronde a scende da castelluccio me so volatilizzato,ma tu avevi problemi di freni,quindi...
    Insomma per un motivo o per l altro non ? che ci siano state tutte queste occasioni di confronto reale....
    L unica ce l ho avuta al ritorno sulla flaminia co sakamoto,sulle curve de sassacci,dove ha spinto e so rimasto incollato,e nel tratto successivo veloce idem...
    Ah ma tu hai detto che l hai passato,quindi....


    REXXX
    Bella giornata rag?! Mi ha fatto piacere conoscere i nickname che da anni conosco solo virtualmente a partire da Gtmaster (era ora&#128521, il Rosc, Bobber, Isle of Man, Giuseppe_d ecc. e fare di nuovo due chiacchiere e due curve con La Leggenda, Maracan?, il Saka, Macicca, i ragazzi di Perugia, col CbR nero e Repsol, con la Panigale R, gli S1000RR, ecc..
    Special acceso per Giuseppe_d, che si ? fatto tanti km pur di esserci, da vero motociclista!


    MARCANA'
    premetto che la moto di live ? un cesso ..... vecchia.. messa male ...bona solo per fare le pinne....

    pero' pero'......all'inizio sulla flaminia live si ? messo a tirare sul dritto in mezzo al traffico ...in quello che tutti sanno essere un semplice trasferimento...? l'allontanamento dalla citt?.....in pi? met? del gruppo si era fermato a soccorrere alfetta....e l'altra met? al bar di Sassacci.....e te credo che ? arrivato primo all'appuntamento con Giuseppe..

    ma parliamo dei tratti curvosi....

    dopo Terni...sbagliano strada...(perch? la strada dicono di non conoscerla..pero' nei traserimenti vogliono sta davanti...)..e vi perdete met? del gruppo...e li sulla morro leonessa...nel gruppo di live..un'amichetto mio de 140 kg con una k5 con il telaio saldato e le gomme finite si ? messo dietro tutti loro....pero' conosceva la strada...diciamo...

    a leonessa ci ritroviamo e dopo aver fatto benzina si va verso cascia...una strada che mi piace molto....partiamo a cannone.....primo Saka live rexx l'amico di saka.....li passo tutti...(compreso live)...mi metto a ruota del saka...e allunghiamo un po...curve da terza seconda con il gas in mano sdraiati per terra....arriviamo a Ruscio...io tolgo il gas....nei paesi si rallenta live no...gas a manetta nel paesino sulla statale con le strisce pedonali...mi ripassa...e si continua verso cascia...saka davanti live e io dietro...li live me lo sono gustato bene da molto vicino...in quel punto la strada non ? larga le curve cieche...live ha guida old stile tutto il sella non bello a vedersi ma efficace..


    ci fermiamo a Cascia e ci cinfocilliamo..ad un bar e si riparte per norcia.....qui la strada non ? bella..? bellissima....tutte curve ampie da terza quarta....spezzate da qualche curvetta da prima seconda....e qui saka davanti e io dietro...ce ne siamo andati...ma andati de brutto......ndo stava live...io sinceramente non lo so.....l'ho visto arrivare dopo un po con il gruppo..dietro..probabilmente ? rimato invischiato nel traffico....

    qui io so fisicamente finito.... ...e nella salita per castelluccio so rimasto indietro....a buona andatura ma senza spingere....cosa ? successo davanti non lo so....

    a castelluccio..dopo aver mangiato ..si parte per il rientro.....io praticamente in folle in discesa...mi hanno passato parecchi ....qui mi sono gustato Giuseppe che saponettava ad ogni curva.....poi in valnerina tutti in fila indiana....senza strafare ma con un bel passo divertente...stanchi ed appesantiti dal panino.....tutti meno live...che sul dritto faceva lo sparone per passare tutti e mettersi dietro al Saka...

    ..ecco io ho visto questo.....e aggiungo che l'amico Sakamoto non me lo sono portato per per togliere la scena a live... ...semplicemente perch? con lui ed altri ce esco tutti i sabati...
    Last edited by maracan?; 29-09-13, 09:25.

  • Font Size
    #2
    Rosico di aver alzato bandiera bianca dopo la superpole

    Comment


    • Font Size
      #3
      macicca convalescente...non ? rientrato nel 107%.......:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maracan? View Post
        macicca convalescente...non ? rientrato nel 107%.......:gaen:
        per? ho testato la coppia del bmw a 3000 giri. leonessa cascia me la so fatta tutta in quinta.

        Comment

        X
        Working...
        X