Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alf? , hai tutta la mia solidariet? , sei andato dritto , hai fatto danni , ti sei perso il giro e ti stanno perculando pi? o meno velatamente un p? tutti.
Beh dai per fortuna non ti sei fatto nulla , pensa se ti veniva addosso quello senza assicurazione............
Licenza Orvinio solo con la pioggia altrimenti non c'? gusto cmq a parte gli scherzi ho saputo che sono caduti in molti per la condizione dell' asfalto questa estate, quindi non mi sembra l' ideale.
Licenza Orvinio solo con la pioggia altrimenti non c'? gusto cmq a parte gli scherzi ho saputo che sono caduti in molti per la condizione dell' asfalto questa estate, quindi non mi sembra l' ideale.
Ma chi?
Aho a noi in tanti anni mai successo niente...secondo me pompano un po' troppo sta storia che ? una strada brutta
Comment