Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alf? , hai tutta la mia solidariet? , sei andato dritto , hai fatto danni , ti sei perso il giro e ti stanno perculando pi? o meno velatamente un p? tutti.
Beh dai per fortuna non ti sei fatto nulla , pensa se ti veniva addosso quello senza assicurazione............
Alf? , hai tutta la mia solidariet? , sei andato dritto , hai fatto danni , ti sei perso il giro e ti stanno perculando pi? o meno velatamente un p? tutti.
Beh dai per fortuna non ti sei fatto nulla , pensa se ti veniva addosso quello senza assicurazione............
Che porello (se ho capito bene di chi stiamo parlando, k5 nero scocciato) si ? addobbato anche lui fermandosi per aiutare alfetta. Ci stava una quantit? di brecciolino su quella curva che faceva spavento.
Comment