Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live timimg gp umbro
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by topfuel View PostL'ho detto... non ci sono piu i Giuseppi di una volta, in altri tempi avrebbe detto ducatari demmerda la colpa ? solo vostra se cadete perche avete sotto il culo catrami instabili!:gaen:
vai a rileggere
motodemmerda....
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostL autunno scorso una delle ultime uscite con gente nata e vissuta da queste parti, andiamo in lessinia , giro tranquillo ero in mezzo al serpentone .
Ad un certo punto cominciano ad inchiodarmi davanti .
Tutti fermi ed immobili a distanza di sicurezza da una mandria di buoi sull asfalto che tranquillamente utizzava la strada per la propria trasferta.
Sorpasso a passo d 'uomo quelli che mi stavano da anti e faccio con o di seguirmi .
Sgasando , suonando ed emette do un urlo che sLe la gola a mo' di rugito tipico dei pecorai della mia zona , Man mano facevo spostare le vacche facendo lo slalom fra le stesse , le merde e le pisciate sul manto stradale
Dopo un po' al bar di SAN giorgiO ( bosco chiesa nuova) gli altri con le moto piene di merda impastata col piscio , mi chiedevano come mai fossi stato cos? sicuro e senza timore.......
Semplice , risposi , da noi nell entroterra ? semPre cos?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostGrazie Aless?, dimmi in quale bar prendi il caff? che gli faccio un bonifico e te lo faccio trovare pagato fino al 31 dicembre
Sono quasi sicuro che anche su strade acte sconosciute ne mandi in anOlisi piu de qualcuno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostGuarda...er king so sicuro al 90% che sulla LO sona chiunque,col vstrom....
Ma su una strada sconosciuta ( o conosciuta...) ad entrambi,anche misto stretto...la vedo dura x QUALSIASI media cilindrata che non sia un motard de 150 kg....
Na plurifrazionata poi che too dico a f?...
? una tranquilla motoretta con ALMENO 30 kg di troppo
Inviato dal mio Nexus S
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post? la semplice verit? gius?....
Sono quasi sicuro che anche su strade acte sconosciute ne mandi in anOlisi piu de qualcuno...
Comment
-
X
Comment