Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il duesordi..fa 50 a valle con la sua con targhe e specchi e frecce.....47 con una solo pista buona in prestito..andado 2 volte l'anno a valle.....restando uno stradale puro..
pero' live me lo ha trattato maluccio...molto male....
adesso riapro un 3d con la foto incriminata.....:gaen:
esticazzi non ce lo metti ??
io me devo sta zitto perch? arrivo 33esimo alla NW 200
e lui entra qua dentro dicendo io faccio 1,50 a valleunga.............e voi ???
emeicojoni.......
in un forum dove almeno in 500 fanno meglio......
se nella foto il contagiri della R1 stava a 3000 giri mica ? colpa mia
se la R1 sotto i 10000 manco va mica ? colpa mia
cmq non sono stato il primo a prendere per il culo la foto
Mah.. qualche bella pista vicina l'avete, fatevi na giornata e misuratevi
alle prime rimostranze del mara..........gli ho detto andiamo al sagittario
risposta
la mia ? una moto da mugello
dvi sapere che a non molti km da roma c'? il sagittario
a differenza di molte altre piste, non devi prenotare e costa poco
quindi
se uno vuole vedere chi va pi? forte, andiamo li, 25 euro e ce la giochiamo, detto fatto.......che ce vo' ???
io non ostante sia l'unico che ha corso e CORRE in gare stradali, invece di lanciare sfide stradali ho detto.......andiamo al sagittario..........
ma non ha raccolto, chiss? perch?...............
il peggio di tutta la storia ?
che non ? stata lanciata una sfida su strada
o meglio ? stata lanciata in tono scherzoso da un utente, che poi ha mandato avanti gli amici.........che non scherzavano per?.......
e la cosa mi ? andata subito un po' sul *****.................perch? magari io ero uscito per cazzarare con Giuseppe e con GT...........e invece ho dovuto battagliare con kanemoto & Co
quindi invito tutti i fortissimi centauri amichi del mara e anche el mara ha una vera e propria sfida su una bella strada amica
venite senza marsupi
alle prime rimostranze del mara..........gli ho detto andiamo al sagittario
risposta
la mia ? una moto da mugello
dvi sapere che a non molti km da roma c'? il sagittario
a differenza di molte altre piste, non devi prenotare e costa poco
quindi
se uno vuole vedere chi va pi? forte, andiamo li, 25 euro e ce la giochiamo, detto fatto.......che ce vo' ???
io non ostante sia l'unico che ha corso e CORRE in gare stradali, invece di lanciare sfide stradali ho detto.......andiamo al sagittario..........
ma non ha raccolto, chiss? perch?...............
il peggio di tutta la storia ?
che non ? stata lanciata una sfida su strada
o meglio ? stata lanciata in tono scherzoso da un utente, che poi ha mandato avanti gli amici.........che non scherzavano per?.......
e la cosa mi ? andata subito un po' sul *****.................perch? magari io ero uscito per cazzarare con Giuseppe e con GT...........e invece ho dovuto battagliare con kanemoto & Co
quindi invito tutti i fortissimi centauri amichi del mara e anche el mara ha una vera e propria sfida su una bella strada amica
venite senza marsupi
Sono d'accordo
tranne la penultima riga per?
Anche perch? su strada si giudica il passo, lo stile, si vede se sei impiccato o se sei sicuro.. ecc ma se devi vedere chi arriva prima a B.. allora ci vuole il crono
Troppe scuse possibili e troppo pericolo altrimenti
E la gente si lamenta dell' umido o della mancanza di grip delle gomme in mescola
Inviato dal mio Nexus S
L autunno scorso una delle ultime uscite con gente nata e vissuta da queste parti, andiamo in lessinia , giro tranquillo ero in mezzo al serpentone .
Ad un certo punto cominciano ad inchiodarmi davanti .
Tutti fermi ed immobili a distanza di sicurezza da una mandria di buoi sull asfalto che tranquillamente utizzava la strada per la propria trasferta.
Sorpasso a passo d 'uomo quelli che mi stavano da anti e faccio con o di seguirmi .
Sgasando , suonando ed emette do un urlo che sLe la gola a mo' di rugito tipico dei pecorai della mia zona , Man mano facevo spostare le vacche facendo lo slalom fra le stesse , le merde e le pisciate sul manto stradale
Dopo un po' al bar di SAN giorgiO ( bosco chiesa nuova) gli altri con le moto piene di merda impastata col piscio , mi chiedevano come mai fossi stato cos? sicuro e senza timore.......
Semplice , risposi , da noi nell entroterra ? semPre cos?
L autunno scorso una delle ultime uscite con gente nata e vissuta da queste parti, andiamo in lessinia , giro tranquillo ero in mezzo al serpentone .
Ad un certo punto cominciano ad inchiodarmi davanti .
Tutti fermi ed immobili a distanza di sicurezza da una mandria di buoi sull asfalto che tranquillamente utizzava la strada per la propria trasferta.
Sorpasso a passo d 'uomo quelli che mi stavano da anti e faccio con o di seguirmi .
Sgasando , suonando ed emette do un urlo che sLe la gola a mo' di rugito tipico dei pecorai della mia zona , Man mano facevo spostare le vacche facendo lo slalom fra le stesse , le merde e le pisciate sul manto stradale
Dopo un po' al bar di SAN giorgiO ( bosco chiesa nuova) gli altri con le moto piene di merda impastata col piscio , mi chiedevano come mai fossi stato cos? sicuro e senza timore.......
Semplice , risposi , da noi nell entroterra ? semPre cos?
mara.......occhio che ne stai a spar? troppe de cazzate............non vorrei che a causa di queste seguitissme discussioni.......tu facessi una figura demmerda irrimediabile
Anche perch? su strada si giudica il passo, lo stile, si vede se sei impiccato o se sei sicuro.. ecc ma se devi vedere chi arriva prima a B.. allora ci vuole il crono
Troppe scuse possibili e troppo pericolo altrimenti
Comment