Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    MinGhia se quoto

Noi che abbiamo le capre (quelle vere) a fare i marshall di pista sulle stradine di montagna

Inviato dal mio Nexus S
    .......e non a bordo strada , ma proprio sulla strada , magari dietro una curva , lasciando l asfalto s-gommato .....

Comment

• Font Size
      dimenticavo.............documentabile sul sito GMC............da adesso in poi tocca essere pricisi...........

Comment

• Font Size
        In tutto questo marasma godo come un riccio che Live concluda dicendo che il piu' forte era il tipo con la Tuono Old...

L'ho fatto passare sulla salita di leonessa e mi sono fatto tirare su
        considerando come stavo qualche mese fa, un ottimo e soddisfacente risultato

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          il duesordi..fa 50 a valle con la sua con targhe e specchi e frecce.....47 con una solo pista buona in prestito..andado 2 volte l'anno a valle.....restando uno stradale puro..

pero' live me lo ha trattato maluccio...molto male....
          adesso riapro un 3d con la foto incriminata.....:gaen:
          esticazzi non ce lo metti ??

io me devo sta zitto perch? arrivo 33esimo alla NW 200
          e lui entra qua dentro dicendo io faccio 1,50 a valleunga.............e voi ???
          emeicojoni.......

in un forum dove almeno in 500 fanno meglio......

se nella foto il contagiri della R1 stava a 3000 giri mica ? colpa mia
          se la R1 sotto i 10000 manco va mica ? colpa mia

cmq non sono stato il primo a prendere per il culo la foto

Comment

• Font Size
            Mah.. qualche bella pista vicina l'avete, fatevi na giornata e misuratevi

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              .......e non a bordo strada , ma proprio sulla strada , magari dietro una curva , lasciando l asfalto s-gommato .....
              E la gente si lamenta dell' umido o della mancanza di grip delle gomme in mescola

Inviato dal mio Nexus S

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Volevi scrivere MISURATEVELO

Inviato dal mio Nexus S

Comment

• Font Size
                  Volevi scrivere MISURATEVELO

Inviato dal mio Nexus S
                  B? ma alla fine il succo ? ben quello

Comment

• Font Size
                    alle prime rimostranze del mara..........gli ho detto andiamo al sagittario
                    risposta
                    la mia ? una moto da mugello

dvi sapere che a non molti km da roma c'? il sagittario
                    a differenza di molte altre piste, non devi prenotare e costa poco

quindi

se uno vuole vedere chi va pi? forte, andiamo li, 25 euro e ce la giochiamo, detto fatto.......che ce vo' ???

io non ostante sia l'unico che ha corso e CORRE in gare stradali, invece di lanciare sfide stradali ho detto.......andiamo al sagittario..........

ma non ha raccolto, chiss? perch?...............

il peggio di tutta la storia ?
                    che non ? stata lanciata una sfida su strada

o meglio ? stata lanciata in tono scherzoso da un utente, che poi ha mandato avanti gli amici.........che non scherzavano per?.......

e la cosa mi ? andata subito un po' sul *****.................perch? magari io ero uscito per cazzarare con Giuseppe e con GT...........e invece ho dovuto battagliare con kanemoto & Co

quindi invito tutti i fortissimi centauri amichi del mara e anche el mara ha una vera e propria sfida su una bella strada amica
                    venite senza marsupi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      alle prime rimostranze del mara..........gli ho detto andiamo al sagittario
                      risposta
                      la mia ? una moto da mugello

dvi sapere che a non molti km da roma c'? il sagittario
                      a differenza di molte altre piste, non devi prenotare e costa poco

quindi

se uno vuole vedere chi va pi? forte, andiamo li, 25 euro e ce la giochiamo, detto fatto.......che ce vo' ???

io non ostante sia l'unico che ha corso e CORRE in gare stradali, invece di lanciare sfide stradali ho detto.......andiamo al sagittario..........

ma non ha raccolto, chiss? perch?...............

il peggio di tutta la storia ?
                      che non ? stata lanciata una sfida su strada

o meglio ? stata lanciata in tono scherzoso da un utente, che poi ha mandato avanti gli amici.........che non scherzavano per?.......

e la cosa mi ? andata subito un po' sul *****.................perch? magari io ero uscito per cazzarare con Giuseppe e con GT...........e invece ho dovuto battagliare con kanemoto & Co

quindi invito tutti i fortissimi centauri amichi del mara e anche el mara ha una vera e propria sfida su una bella strada amica
                      venite senza marsupi
                      Sono d'accordo
                      tranne la penultima riga per?

Anche perch? su strada si giudica il passo, lo stile, si vede se sei impiccato o se sei sicuro.. ecc ma se devi vedere chi arriva prima a B.. allora ci vuole il crono
                      Troppe scuse possibili e troppo pericolo altrimenti
                      Last edited by TarTaRo; 01-10-13, 17:04.

Comment

• Font Size
                        E la gente si lamenta dell' umido o della mancanza di grip delle gomme in mescola

Inviato dal mio Nexus S
                        L autunno scorso una delle ultime uscite con gente nata e vissuta da queste parti, andiamo in lessinia , giro tranquillo ero in mezzo al serpentone .

Ad un certo punto cominciano ad inchiodarmi davanti .

Tutti fermi ed immobili a distanza di sicurezza da una mandria di buoi sull asfalto che tranquillamente utizzava la strada per la propria trasferta.

Sorpasso a passo d 'uomo quelli che mi stavano da anti e faccio con o di seguirmi .

Sgasando , suonando ed emette do un urlo che sLe la gola a mo' di rugito tipico dei pecorai della mia zona , Man mano facevo spostare le vacche facendo lo slalom fra le stesse , le merde e le pisciate sul manto stradale

Dopo un po' al bar di SAN giorgiO ( bosco chiesa nuova) gli altri con le moto piene di merda impastata col piscio , mi chiedevano come mai fossi stato cos? sicuro e senza timore.......

Semplice , risposi , da noi nell entroterra ? semPre cos?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          L autunno scorso una delle ultime uscite con gente nata e vissuta da queste parti, andiamo in lessinia , giro tranquillo ero in mezzo al serpentone .

Ad un certo punto cominciano ad inchiodarmi davanti .

Tutti fermi ed immobili a distanza di sicurezza da una mandria di buoi sull asfalto che tranquillamente utizzava la strada per la propria trasferta.

Sorpasso a passo d 'uomo quelli che mi stavano da anti e faccio con o di seguirmi .

Sgasando , suonando ed emette do un urlo che sLe la gola a mo' di rugito tipico dei pecorai della mia zona , Man mano facevo spostare le vacche facendo lo slalom fra le stesse , le merde e le pisciate sul manto stradale

Dopo un po' al bar di SAN giorgiO ( bosco chiesa nuova) gli altri con le moto piene di merda impastata col piscio , mi chiedevano come mai fossi stato cos? sicuro e senza timore.......

Semplice , risposi , da noi nell entroterra ? semPre cos?
                          A volte succede anche sul passo delle centocroci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mara.......occhio che ne stai a spar? troppe de cazzate............non vorrei che a causa di queste seguitissme discussioni.......tu facessi una figura demmerda irrimediabile
                            Non li avvertire altrimenti poi non vengono...

Comment

• Font Size
                              Sono d'accordo
                              tranne la penultima riga per?

Anche perch? su strada si giudica il passo, lo stile, si vede se sei impiccato o se sei sicuro.. ecc ma se devi vedere chi arriva prima a B.. allora ci vuole il crono
                              Troppe scuse possibili e troppo pericolo altrimenti
                              Come cronometro io uso la sigaretta..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                Come cronometro io uso la sigaretta..

Mi sbaglier? ma a sto giro ti toccher? tirar fuori il falco millenario

Comment

X
                                Working...
                                X