Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Live timimg gp umbro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dusordi View Post
    Se mi date una moto che posso rompere senza problemi provo Forzare un po' di pi?
    Se vabb?...allora faccio 45

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      allora non hai capito una mazza....che le foto le hanno tolte????..te devo fa un disegno ..????.... :gaen:
      Guarda che poi fai incazzare il lazialotto se gli rimetti la foto per strade aperte al pubblico :gaen:

Edit: e poi se lo ritiri su duesprdi puo' andarsi a leggere gli sfotto' di live direttamente da se!

Inviato dal mio trono di ceramica
      Last edited by macicca; 01-10-13, 13:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        qui urge una BELLA e questa volta a casa di live kinghe

se maracan? non accetta ? un fifone

si parte da un punto A a un punto B

zero scuse di: qui non si tira si tira solo dove io col bidonvu voglio tirare

chi arriva ultimo ? :giulius:
        Ayooooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
          Ahahahahah desmoricky ho detto che provo non che ci riesco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            [/B]

Stai tranquillo che allora restano tutti in fondo a sperare di infilarlo a chi, come e quando!!! :giulius:
            No...stai tranquillo che nun ce vengono proprio...

Eh l'asfalto non ? da pista...
            Eh la strada ? troppo stretta...

Sai quante ce ne stanno...fatto sta che sempre a ginocchio per terra (e manca poco pure il gomito) ce stamo

Comment

• Font Size
              Ahahahahah desmoricky ho detto che provo non che ci riesco
              Eh ce provo pure io...magari arrivo rotolando all'uscita della roma ma sotto a 50 ce scendo sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                ? inutile che ribadisci stai fermo!!!
                Ma assolutamente si,guarda...
                E questa ? un ulteriore conferma de quello che dico:
                Nonostante la mia fermitudine lo scorso sabbeto so stato sempre col gruppone ( tranne ovviamente leggende nostrane e nipponiche,dai quali me so deliberatamente tenuto lontano,avendo capito che aria tirava...) incazzato,rexx,et cetera....? la riprova che la pista conta cippa,pe strada...e daltronde ve vorrei fa ved? come guida yokozuna pe strada,pur non avendo mai messo piede in pista....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Ma assolutamente si,guarda...
                  E questa ? un ulteriore conferma de quello che dico:
                  Nonostante la mia fermitudine lo scorso sabbeto so stato sempre col gruppone ( tranne ovviamente leggende nostrane e nipponiche,dai quali me so deliberatamente tenuto lontano,avendo capito che aria tirava...) incazzato,rexx,et cetera....? la riprova che la pista conta cippa,pe strada...e daltronde ve vorrei fa ved? come guida yokozuna pe strada,pur non avendo mai messo piede in pista....

quoto.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    qui urge una BELLA e questa volta a casa di live kinghe

se maracan? non accetta ? un fifone

si parte da un punto A a un punto B

zero scuse di: qui non si tira si tira solo dove io col bidonvu voglio tirare

chi arriva ultimo ? :giulius:
                    Appoggio e spingo forte...venghino signori venghino..
                    Tanto sempre col v strom sto..non avrete mica paura di una motoretta??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ...? la riprova che la pista conta cippa,pe strada...e daltronde ve vorrei fa ved? come guida yokozuna pe strada,pur non avendo mai messo piede in pista....

Grazie Aless? , dimmi in quale bar prendi il caff? che gli faccio un bonifico e te lo faccio trovare pagato fino al 31 dicembre

Comment

• Font Size
                        Peccato non essere stato dei vostri. Anche perch? avrei ripreso tutto con la gopro, e non ci sarebbero stati dubbi. Mi sembra di capire che chi dopo aver visto la foto del maracana era indeciso se prendere lo scarabeo o l'Rd 350 l'avrebbe fatto per aggiungere una scusa al mal di testa e alla strada che non conosceva. Faccio presente che conosco Sakamoto e anche il peso massimo 26 enne con il K5, e posso dire che hanno una guida pulita con un bel passo, non mi sembrano pericolosi come qualcuno ha detto. Forse quelli pericolosi che vanno oltre la fisica non li avete visti ma se volete li porto a qualche uscita. Comunque Livelegend sei andato a 300km/h sui sampietrini ma ti sei anche qualificato 33esimo su 34. Quindi tanto di cappello per aver partecipato sarebbe un sogno per me. Ma non credo ci sia da vantarsi. Lo dico per te , perch? non fai una bella impressione. Per lo meno dal forum. Per? sentir dire che hai aspettato gli altri alla rotatoria sembra che hai dato uno schifo morale a tutti e poi sento che l'hai passati mentre andavano a passeggio....
                        Quando racconto che ho fatto la NW 200 ad un motociclista la reazione pi? frequente 腅..sto ciccione dice un sacco de cazzate????.
                        Raramente invece mi stringono la mano
                        Ma mai mi avevano detto????non c?? mica da vantarsi ad aver fatto 33 esimo su 34?.
                        Si perch? non ? stata solo la qualifica ma anche il risultato della gara
                        ? come se tu dicessi a Iannuzzo???mica c?? tanto da vantarsi che ti qualifichi penultimo nella sbk mondiale????.

Fatto questo piccolissimo esempio, rimane da capire come mai uno che dovrebbe essere un motociclista pu? dire una cosa del genere
                        I casi sono due???..o non capsice un ***** di moto da non sapere bene cosa sia una NW 200
                        O rosica
                        Io opto per la prima e allora andr? a dire poche cose riguardo la NW 200

cominciamo a dire che ? quasi imbarazzante che uno che ha fatto la nw 200 debba dare dell spiegazioni ad un domenicale col marsupio.........ma io come ho detto.....ce sguazzo

Questa gara l?hanno fatta pochissimi miei connazionali
                        In passato la fece il grande Fausto Duci, campione italiane di gare stradali e talento cristallino
                        Arriv? esimo, probabilmente non deve essere facilissima
                        Bonetti che ? l?equivalente di Rossi nelle road races a livello italiano e italiano nel mondo, alla prima NW 200 si amput? un dito
                        lo scorso anno ha fatto un risultato utopistico, grazie ache a me che porto molto bene??
                        per? era anche alla sua decima partecipazione, ed ? un d.io
                        Il motivo ? che la NW ? pi? una nationals irlandese che una internazionale come il TT per il fatto che si parte tutti insieme??.per? ? una gara internazionale come il TT, il pilota non GB non concepisce correre su strada e ancora meno correre tutti insieme, ecco spiegata la sua pericolosissima peculiarit? che la porta ad essere disertata dai molti

Quindi,
                        tutto considerato
                        se vai e ti qualifichi, se corri gara1 e fai penultimo, se nel farlo fai 185 mph battendo in velocit? Rutter MC guinnes e ? dei nomi pi? importanti delle road races, correndo sul bagnato
                        In gara 2 continui a correre anche dopo aver visto un uomo amputato??? non dovresti leggere certe cose

perch? il punto ? che quella non ? una gara di moto, ma una sfida con se stessi, una sfida che possono accettare in 5 in italia, a differenza di correre in circuito cosa che hanno fatto in molti anche a livello europeo e 8 ore di suzuka

Cmq dato che sei di roma io sono molto disponibile a farti capire perch? io ho fatto quanto sopra e tu no????.e potete portarvi chi stracazzaccio ve pare
                        Ovviamente senza regolette stavolta, stavolta la facciamo cattiva da veri road racers

P.S. ho fatto 33esimo, controlla, mi sembra che il 32esimo o 31esimo era Steve Martin.........cerca su Google chi ?...............almeno capisci quanto vale quel 33esimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Grazie Aless? , dimmi in quale bar prendi il caff? che gli faccio un bonifico e te lo faccio trovare pagato fino al 31 dicembre
                          Tu non fai testo, sei un terronazzo come me e guidi come tale

Solo che stai gi? al noddd

Inviato dal mio Nexus S

Comment

• Font Size
                            Chi ne ha di piu a guidare na moto lo vedi in pista o in gara..montagna o quant altro..e x me non ci son cazz. In strada fa brodo l esperienza e quanto ti puo puzzare eventualmente la vita. X strada trovi di tutto..gente che va forte in pista e va forte x strada..gente che va forte in pista e tranki x strada..gente che no va un cazz sia di qua che di la..gente che non va in pista ma che in strada vola. Personalmente ne ho visti sempre pochi tra i giovanissimo perch? spesso si son ammazzati..alla fine credo io che quel pizzico di paura valga x tenerti in vita.. dove non arrivi con la qualita (e in pista t provi subito la pressione reale) x strada ti conviene prenderla con l esperienza...motivo x il quale conosco diversi sessantenni che in pista ti stan solo tra le palle ma in strada t dan certe smazullate che t passa la voglia
                            Last edited by bosco_RR; 01-10-13, 16:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armaduke View Post
                              cosi', tanto per dire(perche' me piace de spara' ca22ate pure a me), se ciai il valigione corri pure nel mondiale GP.....e 30 anni fa, il valigione contava parecchio......ne conosco di persone che a mario se lo legavano 'nder posto, ma erano dei semplici poveracci e ne so de aneddoti sul samurai romano....rispetto maracana', e lo stesso samurai, quindi non mi metto qui a raccontare(anche perche' sarei attendibile come flavia vento ad una tribuna politica e cmq stamo sempre a parla' de cose goliardiche, eh).....di piero posso dire che e' effettivamente tale e quale a quello che scrive.....incontrato a latina(sagittario) mi sono reso conto che e' un ca22aro nel midollo.....ora, se siete romani date la giusta interpretazione alla parola ca22aro, se non lo siete peggio pe voi.
                              concludo, non se tratta de qualificasse ne la NW200....se tratta de corece....pure dopo che un sercio t'ha sfonnato er cupolino......rispetto pe piero, che o e' bravo co l'editing video o je da er gassone vero
                              p.s. scusate la disgressione in romanesco, ma da piccolo ho avuto un precettore burino (cit.)
                              e metto pure un po' de faccine, perche' sempre de risate se tratta
                              grazie arma
                              hai colto nel segno

quello che hai descritto molto bene ? sacrosanto
                              prima dell'avvento di internet manco si dovevano dire certe cose

vorrei vedere quanti sarebbero partiti alla loro prima NW 200 sul bagnato avendo fatto 2 giri in quelle condizioni........

vorrei vedere quanti sarebbero ripartiti dopo aver visto Mark con un arto strappato che ti rimbalzava davanti.......

la risposta gi? la so.........4 in italia

si perch? fare la NW 200 mica ? impossibile

ci vogliono 3500 euro, cosa che sakamoto maracan? & Co hanno sicuramente, considerato che cavalcano moto da 17 mila euro
                              una licenza sportiva + singolo evento internazionale, 350 euro una una visita mendica che se supero io che so grasso e vecchio superano tutti

insomma daje...........che scusa c'? per non fare il la NW............dusordi dice che ? il suo sogn.................eddaje ***** !!!

Comment

• Font Size
                                reg?

l'essenza di Piero si racchiude in una parola sola

E' un supereroe!!!!

Last edited by giuseppe_d; 01-10-13, 16:07.

Comment

X
                                Working...