Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Live timimg gp umbro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post...... tu lo sai che ? cosi'....io lo so che ? cosi'...qualuno che legge lo sa che ? cosi'.....ma ti assicuro che la stragrande maggioranza di quelli che leggono....non dei 300 che scrivono ..ma dei 30.000 che leggono...lo prende sul serio e dopo ce crede pure ...
..fin quando racconta del suo 1.58 a valle con la neve e il ghiaccio...passi....ma quando scherza con gente che non conosce...secondo me non va bene....
..magari te organizzo una sfida a forchettate intorno a un tavolo....cosi' dal vivo ci capiamo meglio..
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...ribadendo,ancora una volta,che un rispettabile 50 a valle ? ampiamente sufficiente,a livello"competenze di guida",per fare l inferno su strada,se gli va,eh...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
pero' live me lo ha trattato maluccio...molto male....
adesso riapro un 3d con la foto incriminata.....:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View Postquindi per capire, ti hanno contattato sul forum per dare una lezione a LIVE perch? non credono a quello che dice...o ho capito male?Last edited by maracan?; 01-10-13, 13:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by maracan? View Postil duesordi..fa 50 a valle con la sua con targhe e specchi e frecce.....47 con una solo pista buona in prestito..andado 2 volte l'anno a valle.....restando uno stradale puro..
pero' live me lo ha trattato maluccio...molto male....
adesso riapro un 3d con la foto incriminata.....:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
qui urge una BELLA e questa volta a casa di live kinghe
se maracan? non accetta ? un fifone
si parte da un punto A a un punto B
zero scuse di: qui non si tira si tira solo dove io col bidonvu voglio tirare
chi arriva ultimo ? :giulius:
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postqui urge una BELLA e questa volta a casa di live kinghe
se maracan? non accetta ? un fifone
si parte da un punto A a un punto B
zero scuse di: qui non si tira si tira solo dove io col bidonvu voglio tirare
chi arriva ultimo ? :giulius:
Stai tranquillo che allora restano tutti in fondo a sperare di infilarlo a chi, come e quando!!! :giulius:
Comment
X
Comment