Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il tranquillo Dovizioso si ? stancato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Lassamo perdere, potrei essere davvero cattivo e non ? il caso
    Spero solo che Ducati torni competitiva e non mandi un altro pilota in analisi... perch? ? davvero molto triste sta situazione di Ducati corse...
    eh eh eh... io e te avremo proprio bisogno di parlare a quattr'occhi (nel senso di confrontare le idee a voce e non tramite tastiera eh...), sono sicuro che ci scopriremo mooolto pi? d'accordo!

Tornando in OT,
    La Ducati corse ? evidentemente nel bel mezzo di una classica crisi tecnica, la moto non ? veloce e la scelta di Del torchio di allontanare "il sole" di quel sistema gravitazionale chiamato "Ducati Corse" sta avendo chiaramente i suoi effetti di deriva...

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      eh eh eh... io e te avremo proprio bisogno di parlare a quattr'occhi (nel senso di confrontare le idee a voce e non tramite tastiera eh...), sono sicuro che ci scopriremo mooolto pi? d'accordo!

Tornando in OT,
      La Ducati corse ? evidentemente nel bel mezzo di una classica crisi tecnica, la moto non ? veloce e la scelta di Del torchio di allontanare "il sole" di quel sistema gravitazionale chiamato "Ducati Corse" sta avendo chiaramente i suoi effetti di deriva...
      Appena posso, un giro in Toscana vengo a farlo e ci vediamo

Su Del Torchio concordo, e lo dico io per te..., ? stato un idiota! Come idiota ? stata l'idea di cacciare dal reparto corse l'Ing. Preziosi, uno che vi ha fatto dominare per anni in SBK e ben figurare in MotoGP, andava affiancato con altre figure professionali, non licenziato

Comment

• Font Size
        Appena posso, un giro in Toscana vengo a farlo e ci vediamo

Su Del Torchio concordo, e lo dico io per te..., ? stato un idiota! Come idiota ? stata l'idea di cacciare dal reparto corse l'Ing. Preziosi, uno che vi ha fatto dominare per anni in SBK e ben figurare in MotoGP, andava affiancato con altre figure professionali, non licenziato
        Toscanaccio solo perch? ho origini tali, ma sono cresciuto e vivo da sempre nella terra dei motori!

Ad ognuno bisogna far fare il proprio mestiere, Preziosi era un progettista e Gobmeier non ? un progettista...

Comment

• Font Size
          Toscanaccio solo perch? ho origini tali, ma sono cresciuto e vivo da sempre nella terra dei motori!

Ad ognuno bisogna far fare il proprio mestiere, Preziosi era un progettista e Gobmeier non ? un progettista...
          Ecco appunto.... Hai detto tutto

Vab?, una birra puoi offrirmela anche sulla Raticosa

Comment

• Font Size

Oddio vado un secondo in bagno

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              Cmq da quando suppo ? in honda di la hanno raggiunto yamaha e ci lottano...noi siamo stati raggiunti dalle crt

con tutta la stima ma vitto pu? essere ottimo tester ma...
              Credo che Vitto e Suppo nella progettazione e sviluppo centrino una beata fava.
              Honda le moto le sa fare a prescindere, lui le gestisce e stop.....idem Vitto...

Comment

• Font Size
                Era da aspettarselo... diciamo che lui lo scorso anno era "quasi" convinto di riuscire a far sicuramente meglio dei precedenti... mi spiace per Dovizioso e per Ducati... peccato ma se non cambiano rotta drasticamente affonderanno sempre pi?...

Comment

• Font Size

Domani mattina allora!
                  Qua ? in allestimento un giretto Raticosa - Giogo - (antipasto alla casa del prosciutto a Vicchio) - e tanto altro.

Per? non so se te lo consiglio, potresti sentirti male non appena circondato da una decina di progettisti del marketing...

Comment

• Font Size
                    Domani mattina allora!
                    Qua ? in allestimento un giretto Raticosa - Giogo - (antipasto alla casa del prosciutto a Vicchio) - e tanto altro.

Per? non so se te lo consiglio, potresti sentirti male non appena circondato da una decina di progettisti del marketing...
                    ah?

e a me non mi invitate?
                    Last edited by giuseppe_d; 27-09-13, 11:14.

Comment

• Font Size
                      Domani mattina allora!

Non vi temo:gaen:

Peccato la lontananza, potrebbe nascere una bella discussione, aeronautica vs marketing

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ah?

e a me non mi invitate?
                        ma non vorrei che ti venissero fuori irritazioni, tic, dolori intestinali e bruciaculo a vedere troppo rosso Ducati

Comment

• Font Size
                          Non vi temo:gaen:

Peccato la lontananza, potrebbe nascere una bella discussione, aeronautica vs marketing
                          Volevi dire marketing aeronautico vs marketing meccanico

Comment

• Font Size
                            Volevi dire marketing aeronautico vs marketing meccanico
                            Qui non facciamo marketing, siamo un'azienda seria :gaen:

Cazzate a parte, mi farebbe davvero piacere conoscerti

ps: So etero eh

Comment

• Font Size
                              Qui non facciamo marketing, siamo un'azienda seria :gaen:

Cazzate a parte, mi farebbe davvero piacere conoscerti

ps: So etero eh
                              Tranquillo Gh?i e desmo sono due parole che non possono coesistere nella stessa frase.

Ma se mai un giorno ci vedessimo, sarai pronto per le risposte, per la verit?...???

Comment

• Font Size
                                Tranquillo Gh?i e desmo sono due parole che non possono coesistere nella stessa frase.

Ma se mai un giorno ci vedessimo, sarai pronto per le risposte, per la verit?...???

Ahahahaha vedi che, in fondo, anche tu consideri la Ducati un sistema che controlla le menti dei clienti fai parte anche tu di quel sistema, e io ti salver? :gaen:

Comment

X
                                Working...