Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato con mano la "panigalina"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Si ma me la sfonderei...non l'ascolterei
    Per quella direi pubblicamente che la Aprilia Moto' ? bella!

Comment

• Font Size
      honda cbr 1000 rr euro 14700 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2009)
      yamaha r1 euro 17200 (progetto fermo al 2009)
      suzuki gsx r 1000 euro 14600 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2005)
      kawasaki zx10r euro 16300
      pero' la 899 e' cara......allora e' vero, c'e' chi misura il costo in euro/cv......quindi c'e' anche chi sceglierebbe una mustang gt500(circa 650cv) che costa 90sacchi al posto di una 911 4s che costa 120sacchi e ha solo 400 cv?......mah

Comment

• Font Size
        i listini per le jap sono decisamente piu' alti dello street price!

Comment

• Font Size
          quello e' un altro discorso.....se i concessionari "svalutano" il prodotto per vendere, non credo sia attribuibile alle decisioni della casa costruttrice....anche le mustang vengono via con sconti piu' alti delle porsche

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Appunto!!!
            Sembra che su questo forum ci sia la verit? assoluta.
            Se i numeri di vendita saranno come loro si aspettano, soprattutto all'estero visto che questo paese ? oramai in declino, avranno, come sempre, vinto loro
            avere un buon ufficio marketing non fa una buona moto... Di certo quelli del suddetto ufficio meritano lo stipendio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by armaduke View Post
              honda cbr 1000 rr euro 14700 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2009)
              yamaha r1 euro 17200 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2009)
              suzuki gsx r 1000 euro 14600 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2005)
              kawasaki zx10r euro 16300 (senza controlli di trazione)
              pero' la 899 e' cara......allora e' vero, c'e' chi misura il costo in euro/cv......quindi c'e' anche chi sceglierebbe una mustang gt500(circa 650cv) che costa 90sacchi al posto di una 911 4s che costa 120sacchi e ha solo 400 cv?......mah
              Yama e Kawa ce l'hanno il TC

Comment

• Font Size
                correggo

Comment

• Font Size
                  una moto puo' far cagare quanto volete, ma se vende ha ragione chi l'ha costruita e poi messa in commercio.

Comment

• Font Size
                    yamaha r1 euro 17200 (progetto fermo al 2009)
                    kawasaki zx10r euro 16300
                    L esempio della macchina e errato concettualmente (gr 500 macchina da sparo la porche no) la porche la devi paragonate alla gt-r nissan ..si chiama rapporto qualita prezzo depurato dal brend (marchio ) .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaG View Post
                      L esempio della macchina e errato concettualmente (gr 500 macchina da sparo la porche no) la porche la devi paragonate alla gt-r nissan ..si chiama rapporto qualita prezzo depurato dal brend (marchio ) .
                      la gt 500 non e' una macchina da sparo....e' una macchina, potente, che incarna il pensiero costruttivo di una nazione.....fanno le muscle car perche' non sono capaci di fare macchine che fanno le curve......hanno telai del ca22o e per questo c'e' chi ama definirle da sparo....poi ci sono le macchine che "sparano" lo stesso(porsche, gt-r e tante altre) ma che se le metti su una statale, funzionano.
                      i giapponesi, nell'ambito delle moto super sportive, hanno da sempre privilegiato i cavalli....gli europei, italiani in testa, le ciclistiche
                      si chiama filosofia produttiva.....pero' potete sempre dirmi che un cbr600 ha una ciclistica migliore di un 748/749 perche' e' piu' facile

Comment

• Font Size
                        la gt 500 non e' una macchina da sparo....e' una macchina, potente, che incarna il pensiero costruttivo di una nazione.....fanno le muscle car perche' non sono capaci di fare macchine che fanno le curve......hanno telai del ca22o e per questo c'e' chi ama definirle da sparo....poi ci sono le macchine che "sparano" lo stesso(porsche, gt-r e tante altre) ma che se le metti su una statale, funzionano.
                        i giapponesi, nell'ambito delle moto super sportive, hanno da sempre privilegiato i cavalli....gli europei, italiani in testa, le ciclistiche
                        si chiama filosofia produttiva.....pero' potete sempre dirmi che un cbr600 ha una ciclistica migliore di un 748/749 perche' e' piu' facile
                        E tome mai nelle gare ultimamente le duegatti non azzeccano na ciclistica?

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          una moto puo' far cagare quanto volete, ma se vende ha ragione chi l'ha costruita e poi messa in commercio.
                          Come dire i politici di ora sono delle merde immonde e ladre ma se nessuno li impicca e in pi? gli si pagano le tasse, c hanno ragione loro?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            E tome mai nelle gare ultimamente le duegatti non azzeccano na ciclistica?

Inviato dal mio trono di ceramica
                            perche' hanno iniziato a fare le moto facili.....con cui io vado piu' forte, ma un pilota no

Comment

• Font Size
                              perche' hanno iniziato a fare le moto facili.....con cui io vado piu' forte, ma un pilota no
                              veramente anche molti amatori hanno difficolta con la panigale, facile forse per il bar...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                veramente anche molti amatori hanno difficolta con la panigale, facile forse per il bar...
                                mah....ho avuto una db7, ma non mi ci sono mai trovato....vado molto piu' veloce con la 748 di un mio amico....pensi che la db7 sia meno performante di una 748? credo che ognuno abbia la sua moto.....io la panigale l'ho guidata sulla ss125, in sardegna tra dorgali e baunei....non l'avevo mai guidata e nonostante cio', andavo piu' forte che con questa famosa 748 oltre che ad essere assolutamente piu' comodo e meno impegnato.......per rendere l'idea....qui sotto un video di uno con una multistrada 1200 che impiega 8minuti e 40 secondi per fare il tratto dal tunnel di calagonone ad una vecchia casa cantoniera abbandonata.....noi ci mettiamo 7 minuti e 10

Comment

X
                                Working...
                                X