Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toccato con mano la "panigalina"
Collapse
X
-
honda cbr 1000 rr euro 14700 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2009)
yamaha r1 euro 17200 (progetto fermo al 2009)
suzuki gsx r 1000 euro 14600 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2005)
kawasaki zx10r euro 16300
pero' la 899 e' cara......allora e' vero, c'e' chi misura il costo in euro/cv......quindi c'e' anche chi sceglierebbe una mustang gt500(circa 650cv) che costa 90sacchi al posto di una 911 4s che costa 120sacchi e ha solo 400 cv?......mah
Comment
-
quello e' un altro discorso.....se i concessionari "svalutano" il prodotto per vendere, non credo sia attribuibile alle decisioni della casa costruttrice....anche le mustang vengono via con sconti piu' alti delle porsche
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
avere un buon ufficio marketing non fa una buona moto... Di certo quelli del suddetto ufficio meritano lo stipendio...Originally posted by isle_of_man View PostAppunto!!!
Sembra che su questo forum ci sia la verit? assoluta.
Se i numeri di vendita saranno come loro si aspettano, soprattutto all'estero visto che questo paese ? oramai in declino, avranno, come sempre, vinto loro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Yama e Kawa ce l'hanno il TCOriginally posted by armaduke View Posthonda cbr 1000 rr euro 14700 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2009)
yamaha r1 euro 17200 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2009)
suzuki gsx r 1000 euro 14600 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2005)
kawasaki zx10r euro 16300 (senza controlli di trazione)
pero' la 899 e' cara......allora e' vero, c'e' chi misura il costo in euro/cv......quindi c'e' anche chi sceglierebbe una mustang gt500(circa 650cv) che costa 90sacchi al posto di una 911 4s che costa 120sacchi e ha solo 400 cv?......mah
Comment
-
L esempio della macchina e errato concettualmente (gr 500 macchina da sparo la porche no) la porche la devi paragonate alla gt-r nissan ..si chiama rapporto qualita prezzo depurato dal brend (marchio ) .Originally posted by armaduke View Posthonda cbr 1000 rr euro 14700 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2009)
yamaha r1 euro 17200 (progetto fermo al 2009)
suzuki gsx r 1000 euro 14600 (senza controlli di trazione, progetto fermo al 2005)
kawasaki zx10r euro 16300
pero' la 899 e' cara......allora e' vero, c'e' chi misura il costo in euro/cv......quindi c'e' anche chi sceglierebbe una mustang gt500(circa 650cv) che costa 90sacchi al posto di una 911 4s che costa 120sacchi e ha solo 400 cv?......mah
Comment
-
la gt 500 non e' una macchina da sparo....e' una macchina, potente, che incarna il pensiero costruttivo di una nazione.....fanno le muscle car perche' non sono capaci di fare macchine che fanno le curve......hanno telai del ca22o e per questo c'e' chi ama definirle da sparo....poi ci sono le macchine che "sparano" lo stesso(porsche, gt-r e tante altre) ma che se le metti su una statale, funzionano.Originally posted by LucaG View PostL esempio della macchina e errato concettualmente (gr 500 macchina da sparo la porche no) la porche la devi paragonate alla gt-r nissan ..si chiama rapporto qualita prezzo depurato dal brend (marchio ) .
i giapponesi, nell'ambito delle moto super sportive, hanno da sempre privilegiato i cavalli....gli europei, italiani in testa, le ciclistiche
si chiama filosofia produttiva.....pero' potete sempre dirmi che un cbr600 ha una ciclistica migliore di un 748/749 perche' e' piu' facile
Comment
-
E tome mai nelle gare ultimamente le duegatti non azzeccano na ciclistica?Originally posted by armaduke View Postla gt 500 non e' una macchina da sparo....e' una macchina, potente, che incarna il pensiero costruttivo di una nazione.....fanno le muscle car perche' non sono capaci di fare macchine che fanno le curve......hanno telai del ca22o e per questo c'e' chi ama definirle da sparo....poi ci sono le macchine che "sparano" lo stesso(porsche, gt-r e tante altre) ma che se le metti su una statale, funzionano.
i giapponesi, nell'ambito delle moto super sportive, hanno da sempre privilegiato i cavalli....gli europei, italiani in testa, le ciclistiche
si chiama filosofia produttiva.....pero' potete sempre dirmi che un cbr600 ha una ciclistica migliore di un 748/749 perche' e' piu' facile
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Come dire i politici di ora sono delle merde immonde e ladre ma se nessuno li impicca e in pi? gli si pagano le tasse, c hanno ragione loro?!Originally posted by Goldrake View Postuna moto puo' far cagare quanto volete, ma se vende ha ragione chi l'ha costruita e poi messa in commercio.
Comment
-
-
mah....ho avuto una db7, ma non mi ci sono mai trovato....vado molto piu' veloce con la 748 di un mio amico....pensi che la db7 sia meno performante di una 748? credo che ognuno abbia la sua moto.....io la panigale l'ho guidata sulla ss125, in sardegna tra dorgali e baunei....non l'avevo mai guidata e nonostante cio', andavo piu' forte che con questa famosa 748 oltre che ad essere assolutamente piu' comodo e meno impegnato.......per rendere l'idea....qui sotto un video di uno con una multistrada 1200 che impiega 8minuti e 40 secondi per fare il tratto dal tunnel di calagonone ad una vecchia casa cantoniera abbandonata.....noi ci mettiamo 7 minuti e 10Originally posted by bananarama View Postveramente anche molti amatori hanno difficolta con la panigale, facile forse per il bar...
Comment
X

Comment