sabato 28 Settembre
10.00 SBK VERIFICHE TECNICHE al bar della Esso sulla flaminia prima del cimitero (RIFORNIMENTO)
10.10 SBK FP 1 sulla flaminia fino a Magliano
10.30 SBK BRIEFING a Magliano uscita A1
10.40 SBK FP 2 sullla Flaminia fino a Terni
11.00 SBK QP 1 sulla Ternana fino al bivio per Morro reatino
11.30 SBK QP 2 sulla SR 521 fino a Leonessa (RIFORNIMENTO)
12.00 SBK SUPERPOLE sulla SS 471 fino a Cascia
12.20 SBK GARA 1 sulla SS 471 fino a Norcia
13.00 SBK pausa pranzo in norcineria dar pecoraro (RIFORNIMENTO)
14.00 SBK GARA 2 sulla Valnerina
... naturalmente sto scherzando.... ..voglio dare solo qualche riferimento a gente come Live....che non ? mai venuto in moto in Umbria....e poi magari resta indietro e si perde ....
ragazzi...usciamo per farci due curve in assoluta sicurezza...le gare ..io cell'ho pi? lungo ...tu non sai chi sono io.....ecco ste cose andatele a fare in pista....qui dobbiamo solo divertirci .....non vi dico di fare i mototuristi...ma comportamenti competitivi e pericolosi non solo non sono e non saranno consentiti..ma sanzionati direttamente sul posto....oltre all'allontanameto immediato ...e non sto a scherz?..nessuno si vuole farsi male per colpa di qualche esaltato bibominkia cresciutello.....io e l'amico GT master vigileremo affinche nessuno ..e dico nessuno si metta in testa di fare il cojone...!!!!
1) Maracan?.......... 1199 panigale
2) Giuseppe D.........cbr600f
3) Il Rosc...............1199 panigale
4) Trublo................cbr1000rr
5) Isle of Man.........1199 panigale
6) Giova1000.........VS 650
7) GTMaster...........tuono V4 aprc
8) Macicca............S1000RR
SPECIAL GUEST DELL'EVENTO....LUI L'UNICO INIMITABILE INDERNESCIONAL PAILOT ....THE REAL ROAD RACER
..e speriamo che mi ridiano la moto domani..
10.00 SBK VERIFICHE TECNICHE al bar della Esso sulla flaminia prima del cimitero (RIFORNIMENTO)
10.10 SBK FP 1 sulla flaminia fino a Magliano
10.30 SBK BRIEFING a Magliano uscita A1
10.40 SBK FP 2 sullla Flaminia fino a Terni
11.00 SBK QP 1 sulla Ternana fino al bivio per Morro reatino
11.30 SBK QP 2 sulla SR 521 fino a Leonessa (RIFORNIMENTO)
12.00 SBK SUPERPOLE sulla SS 471 fino a Cascia
12.20 SBK GARA 1 sulla SS 471 fino a Norcia
13.00 SBK pausa pranzo in norcineria dar pecoraro (RIFORNIMENTO)
14.00 SBK GARA 2 sulla Valnerina
... naturalmente sto scherzando.... ..voglio dare solo qualche riferimento a gente come Live....che non ? mai venuto in moto in Umbria....e poi magari resta indietro e si perde ....
ragazzi...usciamo per farci due curve in assoluta sicurezza...le gare ..io cell'ho pi? lungo ...tu non sai chi sono io.....ecco ste cose andatele a fare in pista....qui dobbiamo solo divertirci .....non vi dico di fare i mototuristi...ma comportamenti competitivi e pericolosi non solo non sono e non saranno consentiti..ma sanzionati direttamente sul posto....oltre all'allontanameto immediato ...e non sto a scherz?..nessuno si vuole farsi male per colpa di qualche esaltato bibominkia cresciutello.....io e l'amico GT master vigileremo affinche nessuno ..e dico nessuno si metta in testa di fare il cojone...!!!!
1) Maracan?.......... 1199 panigale
2) Giuseppe D.........cbr600f
3) Il Rosc...............1199 panigale
4) Trublo................cbr1000rr
5) Isle of Man.........1199 panigale
6) Giova1000.........VS 650
7) GTMaster...........tuono V4 aprc
8) Macicca............S1000RR
SPECIAL GUEST DELL'EVENTO....LUI L'UNICO INIMITABILE INDERNESCIONAL PAILOT ....THE REAL ROAD RACER
LIVELEGEND.....!!!!!
..e speriamo che mi ridiano la moto domani..
Comment