Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    finalmente 999

    e vai!!! dopo anni a pensarci.. ce l'ho fatta a prenderla. 999 base del 2006 con kit completo termignoni con centralina e filtro....
    per ora cio' fatto 500km e devo dire che ? il contrario di come me l'aspettavo..
    pensavo di trovarmi su una belva imbizzarrita invece si guida veramente in modo facile.
    addirittura il gas di burro. molto molto piu easy del motard 650 che avevo fino a ieri.
    ecco ma secondo voi usandola per strada non ? meglio i rapporti un po piu corti?
    tipo catena pignone sono quelli di serie forse ? meglio un paio di denti di corona in piu?
    per meglio intendo una moto piu coppiosa alle "basse" velocita.
    e riguardo della curva di coppia qua sto motore ? cosi lineare che SEMBRA che non spinga ma poi guardi il contakm e capisci che va. va molto dai 6 fino ai 10mila giri... ci sono modi di farlo andare piu in basso come coppia?
    comunque ho fatto solo un errore con questa moto.. non comprarmela prima!!! mi piace troppo!!!!

  • Font Size
    #2
    Anche se molti la giudicano come una delle Ducati pi? brutte, a me ? sempre piaciuta...
    Non avresti delle foto da postare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande, congratulazioni, la 999 ? anche il mio mito. Sono cresciuto guardandola bastonare tutti in SBK... per me ? LA moto.
      Un giorno sar? mia... solopista per?, con le SS su strada ho chiuso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo una 2003. Andava benissimo cosi' com'era su strada. Per essere una moto sportiva la trovavo molto piena anche sotto.
        Due pecche:
        1 - aveva tantissimo freno motore e non mi permetteva di entrare in curva come ero abituato io (anche se non era il primo bicilindrico che guidavo anzi), ma sostituita la valvola di sfiato del basamento e' diventata perfetta.
        2 - frizione dura e posizione di guida mi hanno sempre fatto domandare come faceva qualcuno a farci giri di 3-400 km.
        Ora sogno di riprendermela, magari S, con forcellone scatolato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io, sulle mie Ducati ( che uso su strada rispettando i limiti ) o due denti in piu' di corona o un dente in meno di pignone. Ciao a tutti.

          Comment

          X
          Working...
          X