Esagerati... Dovete vedermi davanti al nastro trasportatore del ristorante Giapponese... L? non faccio prigionieri altro che queste motorette...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by albtuono View Post***** Live pensavo fossi tu il numero 1!!!!
Dai un giorno affittiamo un aeroporto e facciamo dei bei filmati in wheeling.
Poi eleggiamo il RE della pinna.
a me ormai manca il fisico
seduto normalmente a chi la f? pi? lunga............boh, bisognerebbe vedere
ultimamente riesco bene a rimettere la sesta e a fare qualche km
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostDai dai non fare il modestino adesso
Icy ? romano
siamo usciti
m'ha fatto un bel pezzo di raccordo in piedi con un piede sulla pedana posteriore...........
era pure in semi curva, con un cbr 1000
ce ne sono pochi come lui
io quello che riesco ancora a fare ? mettere tutte le marce da seduto, che ha cmq la sua difficolt? perch? prendi molta pi? velocit? che in piedi e ti squilibri anche pi? facilmente
infatti per riprenderla spesso ci si alza un po' sulle pedane
in pratica forse ? anche pi? difficile la pinna canonica in velocit? molto prolungata, ma se non hai un minimo di fisico le evoluzioni moderne non le fai
io ho sempre un braccio destro con il quale non riesco a lanciare un sasso, e 20 kg in pi?
i miracoli non li posso fare
fermo restando che reputo icy meglio di me anche se avessi il braccio buono e fossi magro
Comment
-
ICY ? supremo in tutto, quando mi messaggio o chiama piango dalla felicit? di essere considerato da lui. :gaen:
....scusate, mi sono fatto prendere la mano viste le sviolinate degli ultimi post :1:
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostA me Icy m'ha portato dietro con la tkm 1199 adventure pappappero :gaen:
Io sono stato una notte assieme ad Icy e la mattina mi sono svegliato che sullo specchio in bagno c'era scritto benvenuto nel mondo dell'aids col rossetto!!!!
Comment
X
Comment