Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    parere personale..ad oggi la strada veloce + bella di tutte ? e rimane la verna..perch? ? l'unica decente la serriola una volta era li con la verna ma l'hanno lasciata allo sbaraglio come manutenzione,un po come viamaggio

il tratto d'asfalto piu appassionato,per me,rimane il siena/firenze...70 (SETTANTA)km senza un vero rettilineo
    Quoto per lo spino solo che le medie sono d'arresto secondo me da fare nei giorni infrasettimanali come dicevo qualche post precedente perch? ? sempre battuto dalla forestale che non fa sconti anzi......
    serriola quest'anno ? stata quasi tutta riasfaltata invece viamaggio ? messa male ? troppo dissestata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Sarebbe da organizzare!!!... Sono anni che desidero farlo, ci sono strade da urlo, ne conosco varie anch'io... sono originario da parte di entrambi i genitori!!!
      ...ma in moto non ci sono mai andato!!!

Ci son strade BELLISSIME in condizioni spettacolari!!!!
      In Sardegna ci sono certe strade che te fanno di "basta", sai che significa 30km di curve continue senza quasi incontrare anima viva e un asfalto paragonabile a quello di una pista? Rischi di rimanere senza benza tanto ? desolata ma bellissima!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Porc... se vieni a Civitavecchia me tocca salda il debito!

Ma va a Livorno a pia er traghetto!
        Se non rispondi al cell vengo li subito a riscuotere!!!
        E l'anno prox ce stai pure te, ficcatelo nella capoccia!!!

Comment

• Font Size
          raga il programma l'anno prox ? questo

venerd? sera arrivate a misano, cena di pesce, sabato giro, sabato sera ricena di pesce con puntatina al pepe nero et similia , domenica mattina ve ne tornate tranquillamente a casa e potete anche rifarvi qualche curva

segnatevelo perch? non avete scuse

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

venerd? sera arrivate a misano, cena di pesce, sabato giro, sabato sera ricena di pesce con puntatina al pepe nero et similia , domenica mattina ve ne tornate tranquillamente a casa e potete anche rifarvi qualche curva

Ok, cos? ho tempo per montare il kit Andreani, poi so razzi vostri

Comment

• Font Size
              Essendo della zona.......

Partite da imola.... Arrivate a firenzuola, vi fate il giogo.... Poi andate verso londa e fate croce ai mori.... Da li arrivate a stia e fate la calla....

Secondo me sono i migliori 3 della zona firenze e limitrofi... Ci sarebbe anche la consuma, la raticosa, il colla, il muraglione ma secondo me stanno un gradino sotto

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size

Due giorni da 500 euro a cranio..minimo roba da dusoldi oh mica ? er pesce...? er pepenero ? un bagno de sangue quel troiaio di zoccolissime

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Essendo della zona.......

Partite da imola.... Arrivate a firenzuola, vi fate il giogo.... Poi andate verso londa e fate croce ai mori.... Da li arrivate a stia e fate la calla....

Secondo me sono i migliori 3 della zona firenze e limitrofi... Ci sarebbe anche la consuma, la raticosa, il colla, il muraglione ma secondo me stanno un gradino sotto

Inviato tra la Casanova e la Savelli

essendo il giro nella mia zona l'itinerario ? quello che ho deciso io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    Due giorni da 500 euro a cranio..minimo roba da dusoldi oh mica ? er pesce...? er pepenero ? un bagno de sangue quel troiaio di zoccolissime

vabb?

eliminiamo il pepe nero

Comment

• Font Size
                      Avevi detto cos? pure anno scorso...e quest'anno invece non s'? fatto niente

Comment

• Font Size
                        Te lo appoggio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Avevi detto cos? pure anno scorso...e quest'anno invece non s'? fatto niente
                          ah?
                          hai detto che dovevi venire e non sei venuto, poi mi era sembrato che per farvi muovere dal GRA ci volesse una bolla papale

Comment

• Font Size
                            ......ragazzi....me piace tutto...ma la storia del prossimo anno per farsi un giretto in moto non regge...
                            ..sto WE piove..ma dal prossimo io sto in moto...dove andiamo???

Comment

• Font Size
                              ah?
                              hai detto che dovevi venire e non sei venuto, poi mi era sembrato che per farvi muovere dal GRA ci volesse una bolla papale
                              Se doveva organizz? e invece non s'? fatto pi? niente...e allora ne ho approfittato pe and? a ved? LIVE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Te lo appoggio
                                ..e io glielo spingo...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X