Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    L'ho fatto l'anno scorso il serriola e mi sembrava perfetto
    Rispetto alla verna o alla raticosa. .c ? un abisso oggi cmq rimane relativa la cosa io faccio i conti con la mia moto e sento tanto le buche e differenza di fiducia dove c ? del liso..se uno ? abituato a buche avvallamenti e quant altro o perch? han moto piu permissive dopo la petcezione cambia e va bene

Comment

• Font Size
      Un parente lontano forca d'acero se lo faceva con gli amici suoi senza targa
      Azzz... mezzo bandito o per star sereno dai velox???!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Azzz... mezzo bandito o per star sereno dai velox???!!!
        Pe scapp? dai velox e dai posti de blocco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Quanto ci vuole ad arrivarci Marac??... ci son pattuglie generalmente?
          ....tutto libero... ... da roma andata e ritorno sono 450 km

..io faccio la tiburtina fino ad Avezzano..poi statale SS690 fino a sora...e sempre tiburtina di rientro....

..molto vario...dalle curvette da 1 o 2 delle gole del sagittario...ai curvoni di sora da 3 o 4 ginocchio a terra.....una marea de curve...
          Last edited by maracan?; 04-10-13, 10:59.

Comment

• Font Size
            Molto bella ? anche la salita per Monte Livata

Comment

• Font Size
              Pe scapp? dai velox e dai posti de blocco
              Hummm... brutta cosa...

Originally posted by maracan? View Post

..io faccio la tiburtina fino ad Avezzano..poi statale SS690 fino a sora...e sempre tiburtina di rientro....

..molto vario...dalle curvette da 1 o 2 delle gole del sagittario...ai curvoni di sora da 3 o 4 ginocchio a terra.....una marea de curve...
              Bello, molto interessante la cosa...

La Tiburtina la si pu? prendere pure da Carsoli...

Qualche anno fa, direi svariati ormai... passammo con degli amici sotto Subiaco e c'erano due posti di blocco... in paese dei negozianti dai quali comprammo panini ci avvertirono e ci dissero che generalmente toglievano libretti cercando il pelo nell'uovo... uno di noi si ferm? all'alt (giustamente) e gli ritirarono appunto il libretto pi? varie multe...

E' roba simile Marac? o si va "sereni"?

Molto bella ? anche la salita per Monte Livata
              Mai fatta Ricc?, o almeno non mi ricordo... tocca andarci!
              Last edited by Everluk; 04-10-13, 11:14.

Comment

• Font Size

Scusa...e perch? arrivi fino ad avezzano??
                Du palle....
                Poco dopo usciti da tajacozzo giri pe capistrello ed arrivi comunque a sora...anzi,penso proprio sia la stessa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  Se venite il sabato vi faccio fare corbara-orvieto-castellana-peia. Se avanza tempo Perugia- Gubbio- Salita del Bottaccione e rientro a PG. Vi trovo da dormire e mangiare alla grande e poi la Domenica Mattina si riparte da PG per andare da Giuseppe.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trublo View Post
                    Se venite il sabato vi faccio fare corbara-orvieto-castellana-peia. Se avanza tempo Perugia- Gubbio- Salita del Bottaccione e rientro a PG. Vi trovo da dormire e mangiare alla grande e poi la Domenica Mattina si riparte da PG per andare da Giuseppe.
                    Magari avecce tutto sto tempo tr?...

Comment

• Font Size
                      bello me gusta.....
                      ..e qui non hai la scusa che non conosci la strada vero???...
                      Nun me di!! Che se poi lo mazzolo, come ? gi? successo, non ha scuse?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Magari avecce tutto sto tempo tr?...

Me farebbe piacere rivedervi tutti e pass? du belle giornate, condite da tagliatelle al tartufo , cinghiale alle olive nere e torta al testo con erba e salsicce e magari un bicchiere di sagrantino. Vedi n'po te de facce n'pensiero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trublo View Post
                          Me farebbe piacere rivedervi tutti e pass? du belle giornate, condite da tagliatelle al tartufo , cinghiale alle olive nere e torta al testo con erba e salsicce e magari un bicchiere di sagrantino. Vedi n'po te de facce n'pensiero
                          Basta che poi nun ricominciate con 70 pagine de io jo detto e lui mi ha risposto che....

La gara fatela a tavola che dalle foto li siete tutti campioni

Ps. in quel senso sono anche io un'ottimo atleta :gaen:

Comment

• Font Size
                            E io invece sapete che faccio? Vado a Civitavecchia, me imbarco, me faccio na bella pennica e il giorno successivo sono pronto per il TT della Sardegna. Reg?, per curiosit?, andatevi a vedere su Street view la SS126 dopo Arbus scendendo verso il mare, dopo Fluminimaggiore c'? da impazzire di curve. Non ho ancora capito se ? pi? bella ascendere o salire, il bello ? che sono tutte cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              E io invece sapete che faccio? Vado a Civitavecchia, me imbarco, me faccio na bella pennica e il giorno successivo sono pronto per il TT della Sardegna. Reg?, per curiosit?, andatevi a vedere su Street view la SS126 dopo Arbus scendendo verso il mare. Non ho ancora capito se ? pi? bella ascendere o salire, il bello ? che sono tutte cos?
                              Porc... se vieni a Civitavecchia me tocca salda il debito!

Ma va a Livorno a pia er traghetto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                E io invece sapete che faccio? Vado a Civitavecchia, me imbarco, me faccio na bella pennica e il giorno successivo sono pronto per il TT della Sardegna. Reg?, per curiosit?, andatevi a vedere su Street view la SS126 dopo Arbus scendendo verso il mare. Non ho ancora capito se ? pi? bella ascendere o salire, il bello ? che sono tutte cos?
                                Sarebbe da organizzare!!!... Sono anni che desidero farlo, ci sono strade da urlo, ne conosco varie anch'io... sono originario da parte di entrambi i genitori!!!
                                ...ma in moto non ci sono mai andato!!!

Ci son strade BELLISSIME in condizioni spettacolari!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X