Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostQuanto ci vuole ad arrivarci Marac??... ci son pattuglie generalmente?
..io faccio la tiburtina fino ad Avezzano..poi statale SS690 fino a sora...e sempre tiburtina di rientro....
..molto vario...dalle curvette da 1 o 2 delle gole del sagittario...ai curvoni di sora da 3 o 4 ginocchio a terra.....una marea de curve...Last edited by maracan?; 04-10-13, 10:59.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostPe scapp? dai velox e dai posti de blocco
Originally posted by maracan? View Post....tutto libero... ... da roma andata e ritorno sono 450 km
..io faccio la tiburtina fino ad Avezzano..poi statale SS690 fino a sora...e sempre tiburtina di rientro....
..molto vario...dalle curvette da 1 o 2 delle gole del sagittario...ai curvoni di sora da 3 o 4 ginocchio a terra.....una marea de curve...
La Tiburtina la si pu? prendere pure da Carsoli...
Qualche anno fa, direi svariati ormai... passammo con degli amici sotto Subiaco e c'erano due posti di blocco... in paese dei negozianti dai quali comprammo panini ci avvertirono e ci dissero che generalmente toglievano libretti cercando il pelo nell'uovo... uno di noi si ferm? all'alt (giustamente) e gli ritirarono appunto il libretto pi? varie multe...
E' roba simile Marac? o si va "sereni"?
Originally posted by desmoricky View PostMolto bella ? anche la salita per Monte LivataLast edited by Everluk; 04-10-13, 11:14.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....tutto libero... ... da roma andata e ritorno sono 450 km
..molto vario...dalle curvette da 1 o 2 delle gole del sagittario...ai curvoni di sora da 3 o 4 ginocchio a terra.....una marea de curve...
Du palle....
Poco dopo usciti da tajacozzo giri pe capistrello ed arrivi comunque a sora...anzi,penso proprio sia la stessa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Se venite il sabato vi faccio fare corbara-orvieto-castellana-peia. Se avanza tempo Perugia- Gubbio- Salita del Bottaccione e rientro a PG. Vi trovo da dormire e mangiare alla grande e poi la Domenica Mattina si riparte da PG per andare da Giuseppe.
Comment
-
Originally posted by trublo View PostSe venite il sabato vi faccio fare corbara-orvieto-castellana-peia. Se avanza tempo Perugia- Gubbio- Salita del Bottaccione e rientro a PG. Vi trovo da dormire e mangiare alla grande e poi la Domenica Mattina si riparte da PG per andare da Giuseppe.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMagari avecce tutto sto tempo tr?...
Comment
-
Originally posted by trublo View PostMe farebbe piacere rivedervi tutti e pass? du belle giornate, condite da tagliatelle al tartufo , cinghiale alle olive nere e torta al testo con erba e salsicce e magari un bicchiere di sagrantino. Vedi n'po te de facce n'pensiero
La gara fatela a tavola che dalle foto li siete tutti campioni
Ps. in quel senso sono anche io un'ottimo atleta :gaen:
Comment
-
E io invece sapete che faccio? Vado a Civitavecchia, me imbarco, me faccio na bella pennica e il giorno successivo sono pronto per il TT della Sardegna. Reg?, per curiosit?, andatevi a vedere su Street view la SS126 dopo Arbus scendendo verso il mare, dopo Fluminimaggiore c'? da impazzire di curve. Non ho ancora capito se ? pi? bella ascendere o salire, il bello ? che sono tutte cos?
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostE io invece sapete che faccio? Vado a Civitavecchia, me imbarco, me faccio na bella pennica e il giorno successivo sono pronto per il TT della Sardegna. Reg?, per curiosit?, andatevi a vedere su Street view la SS126 dopo Arbus scendendo verso il mare. Non ho ancora capito se ? pi? bella ascendere o salire, il bello ? che sono tutte cos?
Ma va a Livorno a pia er traghetto!
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostE io invece sapete che faccio? Vado a Civitavecchia, me imbarco, me faccio na bella pennica e il giorno successivo sono pronto per il TT della Sardegna. Reg?, per curiosit?, andatevi a vedere su Street view la SS126 dopo Arbus scendendo verso il mare. Non ho ancora capito se ? pi? bella ascendere o salire, il bello ? che sono tutte cos?
...ma in moto non ci sono mai andato!!!
Ci son strade BELLISSIME in condizioni spettacolari!!!!
Comment
X
Comment