Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma che non lo so, ma cmq te devi allontan? da roma...e parecchio, e cmq nonostante ti allontani, ti dico che ci stanno certi passi sopra a firenze che non so paragonabili con i nostri...
    L'abetone sono una quantit? di curve che io onestamente vicino a noi non ho trovato, per tipologia asfalto e visibilit?...
    Bocca serriola ? infinita...

Futa e raticosa non ne parliamo

Poi chiaro, te fai terminillo...posta...capannelle...campotosto e stai in pace, per? poi te fai certi altri passi e scopri che ce sta sempre qualcosa mejo, rimanendo il tuo ottimo....

...non so se mi sono spiegato
    Quoto
    Serriola, viamaggio spino sono strade spettacolari, (e ultimamente la forestale ? sempre presente!!!!!)ma posta, capannelle, campotosto, assergi, campo imperatore non sono da meno!!! poi fare anche l'altopiano delle rocche e la subequana ecc
    sabato scorso causa influenza ho dovuto saltare il giro ma alla prossima occasione sar? del gruppo.......tanto ci vuole uno che arrivi ultimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by trublo View Post
      So proprio io , quando venite su a f? il giro che ha postato Giuseppe te f? ved? che magno. Se ve organizzate comunque cerco de rimedi? due kili de tartufi per f? le tagliatelle e anche n'p? de cinghiale
      Capirai, mejo de un invito a nozze

Se si organizza ti facciamo sapere

Comunque, s?, se il clone di Rexxx

Comment

• Font Size
        E45 uscita Citt? di Castello direzione Fano...cose che dalle nostre parti ci sognamo
        Saranno 60 km di curve favolose senza respiro
        Ah si????... quanto ci vuole ad arrivarci????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ah si????... quanto ci vuole ad arrivarci????
          Andata e ritorno ? tosta...se po fa ma bisogna part? la mattina presto e torn? la sera molto tardi, anche perch? bocca serriola ? bello farlo a salire da citt? di castello scavallare e scendere verso Acqualagna.
          Rigirare e tornare indietro in giornata ? tosta...se fa eh...perch? se po' fa tutto, dipende quanto reggi

Tj? guarda che robbetta

55 km senza respiro

Il problema de quella zona ? che ndo te giri te giri...diventi matto de curve, te se fa notte e manco te n'accorgi
          Last edited by desmoricky; 04-10-13, 10:29.

Comment

• Font Size
            Ecco il muraglione ancora non l'ho mai fatto
            il muro lato toscano non ? un tratto lungo e non ? particolarmente rapido (se lo fai coltello tra i denti ci dai quasi solo di seconda anche con i bilcilindrici....) per? ha curvette che ti dan fastidio e sotto ? messo abbastanza bene come asfalto.

il lato romagnolo del muro ? abbastanza piu lungo e amplio...per? sotto fa abbastanza cagare qunidi ? inchiavabile, per me

Comment

• Font Size
              Originally posted by rottweiler View Post
              Quoto
              Serriola, viamaggio spino sono strade spettacolari, (e ultimamente la forestale ? sempre presente!!!!!)ma posta, capannelle, campotosto, assergi, campo imperatore non sono da meno!!! poi fare anche l'altopiano delle rocche e la subequana ecc sabato scorso causa influenza ho dovuto saltare il giro ma alla prossima occasione sar? del gruppo.......tanto ci vuole uno che arrivi ultimo
              ....belle si..ma io ancora devo trovare qualcosa meglio di...

sora - forca d'acero - villetta barrea - passo godi -gole del sagittario - pescina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                e lo dici a me?

l'anno prox c'? questo giro

bocca serriola, bocca trabaria, via maggio, verna/spino, londa, stia e muraglione

sono circa 450 km partendo da misano

GiuseppA di una checca isterica che non sei altro! :giulius:

Senti m'p?... ma... dove ci manderesti a dormire?... ci trovi alloggio sicuro pure per i cessi a due ruote vicino alla zona di partenza?

Non per nulla ma gi? a venire da quelle parti ? un mezzo viaggio, se poi ne dobbiamo fare ulteriori 450!!!

Potrebbe darsi che Evergay ci sia, poi vedimio!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post

sora - forca d'acero - villetta barrea - passo godi -gole del sagittario - pescina.
                  erano le mie strade......

Comment

• Font Size
                    Andata e ritorno ? tosta...se po fa ma bisogna part? la mattina presto e torn? la sera molto tardi, anche perch? bocca serriola ? bello farlo a salire da citt? di castello scavallare e scendere verso Acqualagna.
                    Rigirare e tornare indietro in giornata ? tosta...se fa eh...perch? se po' fa tutto, dipende quanto reggi

Tj? guarda che robbetta

55 km senza respiro

Il problema de quella zona ? che ndo te giri te giri...diventi matto de curve, te se fa notte e manco te n'accorgi
                    Per me ? fattibile Ricc?, anzi... ci sono abituato a partire al mattino abbastanza presto e quando torno non son mai meno di 500 km... sicuramente arrivare a 800 e passa ? stancabile ma fattibile!... mi piacciono questi giri!

Sai che quando esco vado sempre in abruzzo a scorazzare!

Comment

• Font Size

Tj? guarda che robbetta

55 km senza respiro

parere personale..ad oggi la strada veloce + bella di tutte ? e rimane la verna..perch? ? l'unica decente la serriola una volta era li con la verna ma l'hanno lasciata allo sbaraglio come manutenzione,un po come viamaggio

il tratto d'asfalto piu appassionato,per me,rimane il siena/firenze...70 (SETTANTA)km senza un vero rettilineo

Comment

• Font Size

Mi pare un percorso veloce, credo che sia diverso da quello che intendiamo noi...curve strette e in rapida successione senza respiro...senza curvoni da terza piena, che sembrano pi? un allenamento di pugilato per il fiato

Giro bellissimo cmq...niente da dire, magari ci arriverei facendo la Carpinetana
                        Last edited by desmoricky; 04-10-13, 10:40.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          parere personale..ad oggi la strada veloce + bella di tutte ? e rimane la verna..perch? ? l'unica decente la serriola una volta era li con la verna ma l'hanno lasciata allo sbaraglio come manutenzione,un po come viamaggio

il tratto d'asfalto piu appassionato,per me,rimane il siena/firenze...70 (SETTANTA)km senza un vero rettilineo
                          L'ho fatto l'anno scorso il serriola e mi sembrava perfetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rottweiler View Post
                            erano le mie strade......
                            dijelo a questi qui....:gaen:

....partendo da sora...ci sono una serie di curvoni in salita a raggio costante..intervallati da poco dritto ...avrei anche dei video ....ma sono poco igienici ....

Comment

• Font Size
                              dijelo a questi qui....:gaen:

....partendo da sora...ci sono una serie di curvoni in salita a raggio costante..intervallati da poco dritto ...avrei anche dei video ....ma sono poco igienici ....
                              Quanto ci vuole ad arrivarci Marac??... ci son pattuglie generalmente?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Quanto ci vuole ad arrivarci Marac??... ci son pattuglie generalmente?
                                Un parente lontano forca d'acero se lo faceva con gli amici suoi senza targa

Comment

X
                                Working...
                                X