Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x me...in strada...se una moto DA PISTA la guidi DA PISTA non c ? molto margine di manovra x delle situazioni di emergenza non dettate da un proprio errore
certe moto sono molto piu permissive perch? NON sono da pista,e anche se le guidi come se lo fossero c ? sempre qualcosa che concedono in +.
e secondo me ? vero che la guida "veloce" stradale + redditizia,con qualsiasi moto ,? quella che "sacrifica" ingresso e percorrenza x un uscita a cannone anche perch? ? proprio una guida che ti permette di + di effettuare manovre di emegenza limite.
a me personalmente non piace ,son sincero..ma son conscio che non ho molto margine se in ingresso ginocchio x terra ancor prima di arrivare a centrocurva succede qualcosa.
Come spesso avviene coi tuoi scritti,quoto.
Immagino sia per quanto detto sopra che in pista sono modesto in assoluto ( anche se in fascia alta tra gli "improvvisati"...),mentre in strada proprio chiodo chiodo non mi pare di essere...
Io me la faccio tutti gli anni, so 3 anni che d'estate me giro il centro nord in moto...ce stanno certi passi in Italia che basta solo vedelli da google maps pe impazz?...
Quest'anno a scende da La Spezia mi sono fatto 800 km in un giorno di SOLE CURVE
Comment