Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    che dici gius?...........m'hanno rotto tutti er culo.....al punto che si son convinti che possono andare a fare il TT........

pensa che sabato scorso non ho mai toccato le saponette...........mai

sul discorso moto facili secondo me ? moto soggettivo, sicuramente la k5 ? molto facile

le gomme sono invece molto pi? importanti
    un 999 gommato come dico io e con le quote che dico io potrebbe diventare un arma

su strada l'80% della sensazione di poter fare bene ? data dalla gommatura un 15 % dalle sospensioni/geometrie e solo il rimanente 5% dalla moto

in pista cambia tutto, ma su strada considerando che la moto si sfrutta a percentuali molto basse ? cosi'
    Ovviamente straquoto sul discorso %:
    Quando la ciclistica te da confidenza ed ? asservita a gomme buone per strada passi il 95%de chi sta in giro quel giorno...forse ? quello il motivo x cui col motardone k vanno forte in tanti:
    ciclistica no intuitiva,de piu!
    E poco importa che il limite assoluto ? piu basso che con la ss:
    Come giustamente fai notare,la percentuale di sfruttamento della moto resta bassa....
    Vabb?,tocc? co e saponette pe strada boh....pur io non tocco mai,pur essendo un "diversamente nchiodato",anzi,non me metto proprio la tuta per evitare di "cercare"l asfalto col ginocchio...
    M ? capitato di passare,in strada,e di sparire,svariati magna saponette,tutti appesi fori in posa plastica che manco elias...ma drammaticamente fermi in percorrenza....:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Piero ? uno che con una R 1 del 99 , che anche' se fosse in perfetto stato sarebbe sempre un bell osso, con cuscinetti ruota finiti , motore spompo e in guidabile sotto ogni profilo , sta coi milloni Dell ultima generazione

....capisco che gli sei amico ..ma sbagli di grosso a difenderlo in questa maniera....perch? non ? cosi' che stanno le cose...ora te le rispiego...

.....il sor Piero...che recita sempre il ruolo della leggenda si ? messo a prendere per il culo..(oltretutto sbagliando...)..la foto di un mio amico che manco era iscritto...ora lo ?...DUESORDI......siccome il sor Piero fa sempre il primo della classe..SENZA POTERSELO PERMETTERE VISTO GLI SCARSI RISULTATI AGONISTICI... i miei amici si sono incuriositi di tanta coattaggine...e sono venuti a vedere sto fenomeno ......e come ? andata lo sappiamo...sono tre giorni che ridono................

..il problema non ? Piero che va piano ....tutt'altro..io sono sempre stato il primo a riconoscergli tanti meriti .......il probblema ? la coattaggine di piero nel prendere per il culo tutti anche quelli che non conosce.....e non ? che tutti sono disposti a sentirsi le prese per il culo sue...

...oltretutto ? andato aprendere di petto gente che ...che...non lo voglio dire che cammina de pi?...pero' lo penso....voglio dire gente che non puoi proprio prende in giro...motociclistiacamente parlando..sia in strada che in pista...

..ha sbagliato....non si ? scusato..e per di pi? insiste.....e mo giochiamo fino a natale 2018..
      Last edited by maracan?; 02-10-13, 13:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ovviamente straquoto sul discorso %:
        Quando la ciclistica te da confidenza ed ? asservita a gomme buone per strada passi il 95%de chi sta in giro quel giorno...forse ? quello il motivo x cui col motardone k vanno forte in tanti:
        ciclistica no intuitiva,de piu!
        E poco importa che il limite assoluto ? piu basso che con la ss:
        Come giustamente fai notare,la percentuale di sfruttamento della moto resta bassa....
        Vabb?,tocc? co e saponette pe strada boh....pur io non tocco mai,pur essendo un "diversamente nchiodato",anzi,non me metto proprio la tuta per evitare di "cercare"l asfalto col ginocchio...
        M ? capitato di passare,in strada,e di sparire,svariati magna saponette,tutti appesi fori in posa plastica che manco elias...ma drammaticamente fermi in percorrenza....:banghead:

Devo dire che in effetti la velocit? di percorrenza media ? bassa, la gente spalanca molto in uscita di curva...e magari frena pure forte e sotto la curva...ma poi in percorrenza se perdono

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ....capisco che gli sei amico ..ma sbagli di grosso a difenderlo in questa maniera....perch? non ? cosi' che stanno le cose...ora te le rispiego...

.....il sor Piero...che recita sempre il ruolo della leggenda si ? messo a prendere per il culo..(oltretutto sbagliando...)..la foto di un mio amico che manco era iscritto...ora lo ?...DUESORDI......siccome il sor Piero fa sempre il primo della classe..SENZA POTERSELO PERMETTERE VISTO GLI SCARSI RISULTATI AGONISTICI... i miei amici si sono incuriositi di tanta coattaggine...e sono venuti a vedere sto fenomeno ......e come ? andata lo sappiamo...sono tre giorni che ridono................

..il problema non ? Piero che va piano ....tutt'altro..io sono sempre stato il primo a riconoscergli tanti meriti .......il probblema ? la coattaggine di piero nel prendere per il culo tutti anche quelli che non conosce.....e non ? che tutti sono disposti a sentirsi le prese per il culo sue...

...oltretutto ? andato aprendere di petto gente che ...che...non lo voglio dire che cammina de pi?...pero' lo penso....voglio dire gente che non puoi proprio prende in giro...motociclistiacamente parlando..sia in strada che in pista...

..ha sbagliato....non si ? scusato..e per di pi? insiste.....e mo giochiamo fino a natale 2018..
          Me so perso tra i messaggi...

...ma la sfida fatta in pista poi ? stata accettata?!?!?!
          ...ma il ritorno a casa de LIVE ? stato accettato?!!!??!
          Mica ho capito alla fine

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post

Luca...sinceramente?
            Secondo me ? il caso de chiudelo sto battibecco,che sta a divent? abbastanza insulso...piero pia pe r culo talvolta sul forum,? vero,e je l amo detto...per? poi finisce tutto li...? un gioco alla fine....basta rispondere x le rime...ma che tu mo porti avanti sta crociata pe na frase buttata li pe na fotografia,dai....:banghead:
            C avevo riso...c avemo cazzarato...mo basta,dai....

Comment

• Font Size
              il ginocchio x terra non serve a niente..x strada
              amenoch?....amenoche non guidi moto da pista come fossi in pista...dopo si che anche il ginocchio conta,ma non perch? sei un narciso della piega e stai giu anche a fine curva (quando potresti alzarti e manare mezzora prima...) ma perch? lo vai a prendere in "inserimento" proprio il ginocchio cio? fondarsi a velocit? warp dentro la curva preparare il corpo gia fuori quando sei in frenata etc...cio? guidare come in pista

dopo il discorso cambia sensibilmente x me....per?...per? chi guida cosi bravo o non bravo ma con una supersport in strada il margine x un salvataggio limite in caso di errore diventa poco,poco,poco
              Last edited by bosco_RR; 02-10-13, 13:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                il ginocchio x terra non serve a niente..x strada
                amenoch?....amenoche non guidi moto da pista come fossi in pista...dopo si che anche il ginocchio conta,ma non perch? sei un narciso della piega e stai giu anche a fine curva (quando potresti alzarti e manare mezzora prima...) ma perch? lo vai a prendere in "inserimento" proprio il ginocchio cio? fondarsi a velocit? warp dentro la curva preparare il corpo gia fuori quando sei in frenata etc...cio? guidare come in pista

dopo il discorso cambia sensibilmente x me....per?...per? chi guida cosi bravo o non bravo ma con una supersport in strada il margine x un salvataggio limite in caso di errore diventa poco,poco,poco
                vedo che proprio non vi entra in testa:
                ginocchio in un verso+ginocchio nell'altro verso = ospedale se vi va bene!!!
                Strade aperte alla circolazione automobilistica, vi dice nulla questa frasetta?
                Ma, d'altronde, come dicevamo sabato, fortunatamente esiste la selezione naturale....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Ma, d'altronde, come dicevamo sabato, fortunatamente esiste la selezione naturale....
                  Ma io me so comprato le saponette coi chiodi de titanio apposta...mo non me le fate us?...ecchecchezz...

Dai rag? quando esci con gli amici ci si diverte...puoi mettere il ginocchio per terra anche in curve a 50 all'ora, non ? detto che lo usi per andare forte

Comment

• Font Size
                    Luca...sinceramente?
                    Secondo me ? il caso de chiudelo sto battibecco,che sta a divent? abbastanza insulso...piero pia pe r culo talvolta sul forum,? vero,e je l amo detto...per? poi finisce tutto li...? un gioco alla fine....basta rispondere x le rime...ma che tu mo porti avanti sta crociata pe na frase buttata li pe na fotografia,dai....:banghead:

Quoto anche io e, se avessi saputo della guest star nipponica, avrei preso per altre strade e le mie mutande sarebbero rimaste pulite

Comment

• Font Size
                      Luca...sinceramente?

Che poi LIVE lo ha invitato in pista, in totale sicurezza...senza rompere l'anima a nessuno (che poi potrebbe uscire una bellissima giornata di pista).
                      Quindi non capisco in che modo la voglia portare avanti fino al 2018...

Cio? prima lancia il guanto di sfida...e poi quando uno risponde fa lo gnorri....boooooooooooh chi lo capisce ? bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Ma io me so comprato le saponette coi chiodi de titanio apposta...mo non me le fate us?...ecchecchezz...

Dai rag? quando esci con gli amici ci si diverte...puoi mettere il ginocchio per terra anche in curve a 50 all'ora, non ? detto che lo usi per andare forte
                        Ricc?, sei un regazzetto intelliGGenDe, dai.....

Comment

• Font Size
                          e io che ho detto la pensiamo uguale

io ho paura,x esempio,personalmente e lo ammetto..io ho paura di non tornarmi a casa e di errori personali non voglio farli se possibile.

il problema ? che a me piace guidare come sopra...perch? entra adagio percorri adagio esci forte a me non piace....vado piu piano di passo,non tiro tutto un giorno,battezzo un lembo d'asfalto ma entro e percorro forte

Comment

• Font Size
                            Ricc?, sei un regazzetto intelliGGenDe, dai.....
                            Se ti dico che me l'ha vendute Rexxx!??!?!
                            Si fa per giocare, in realt? vidi questa foto

E ne volevo una simile...solo che in effetti nessuno me la pu? fare quindi le saponetto me le stoppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              e io che ho detto la pensiamo uguale

io ho paura,x esempio,personalmente e lo ammetto..io ho paura di non tornarmi a casa e di errori personali non voglio farli se possibile.

il problema ? che a me piace guidare come sopra...perch? entra adagio percorri adagio esci forte a me non piace....vado piu piano di passo,non tiro tutto un giorno,battezzo un lembo d'asfalto ma entro e percorro forte
                              Scusami, ho capito male allora, Il problema ? che quando leggo ginocchio in terra per strada mi si accendono tutte le spie di allarme!!!

Comment

• Font Size
                                Luca...sinceramente?

sinceramente pensavo fosse gi? finito ieri...pero' vedo che oggi insiste...lui e i suoi tanti avvocati...

Comment

X
                                Working...
                                X