Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Originally posted by il rosc View PostComunque che il 999 gira peggio del cbr/f non se po' senti, semplicemente ? pi? dura!!!
Quando lo sai ok....non esattamente il massimo in una manovra di emergenza....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostIo in 40.000 ne ho fatte di manovre di emergenza, se la butti dentro sicuro regge, altre non so. Vero che ti devi impegnare di pi?!
Il problema non ? LA MOTO, ? LUI com ? oggi + QUELLA MOTO...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Io mi ricordo che mettendo semimanubri a 5 gradi e larghi, mettendo un telaietto posteriore pi? inclinato e cambiando il telaietto anteriore con uno leggero e scarico la moto cambi? in una maniera imbarazzante.
Potete crederci o no ma in una curva di pescina che presi un attimo troppo allegra piegai cos? tanto da sfregare carene cavalletto e gomito! Ci sta pure mezzo filmato perch? ci fermammo li a ora di pranzo per fare due scatti (ovviamente con delle persone che puntellavano)
Comment
-
Le moto "girano " tutte anche il 900 MHR girava:gaen:
Io ho avuto negli ultimi anni nInja 12 , K 6 , k 7 e 3 Ktm .
Non posso dire che la NINJA non girasse , ma sono certo che in un occasione in cui sulla Val taleggio mi trovai una A 6 di fronte che aveva invaso la mia corsia , se mi fossi trovato con la nInja forse non sarei qui a raccontaio , per fortuna la K la feci saltare come uno stambeccO all estrema destra infilandomi nel metro di spazio che mi aveva lasciAto.
Ergo il punto ? quanto tempo e spazio mi occorre per fare " girare " ad esempio una 999 rispetto ad una Panigale ?
Ci? si traduce anche in immediatezza di correzione nell emergenza in cui non ho il tempo di impostare la svolta ma devo farlo nel minor tempo e spazio possibile .
Spero di Essere stato chiaro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostLe moto "girano " tutte anche il 900 MHR girava:gaen:
Io ho avuto negli ultimi anni nInja 12 , K 6 , k 7 e 3 Ktm .
Non posso dire che la NINJA non girasse , ma sono certo che in un occasione in cui sulla Val taleggio mi trovai una A 6 di fronte che aveva invaso la mia corsia , se mi fossi trovato con la nInja forse non sarei qui a raccontaio , per fortuna la K la feci saltare come uno stambeccO all estrema destra infilandomi nel metro di spazio che mi aveva lasciAto.
Ergo il punto ? quanto tempo e spazio mi occorre per fare " girare " ad esempio una 999 rispetto ad una Panigale ?
Ci? si traduce anche in immediatezza di correzione nell emergenza in cui non ho il tempo di impostare la svolta ma devo farlo nel minor tempo e spazio possibile .
Spero di Essere stato chiaro
se guidavo io forse ero io a non stare qui a scrivere.
Quelli come voi ste cose le farebbero pure con i chopper...dai retta a meLast edited by desmoricky; 02-10-13, 08:31.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLIVE l'ha fatto con me dietro, con la R1...scendendo da Gorno in occasione dell'europeo salita...uno con la macchina ? uscito contro mano da un tornante a sinistra (sinistra a scendere)...ed ? passato tra macchina e muretto.
se guidavo io forse ero io a non stare qui a scrivere.
Quelli come voi ste cose le farebbero pure con i chopper...dai retta a me
Ogni moto ha una sua propria velocit? di "rotazione" in gradi/",non se scappa... fino ad un certo punto ovviamente il pilota puo compensare con una maggior decisione sui comandi...MA MO DAVERO DAVERO STAMO A PARAGONA' L IMMEDIATEZZA DE UN CBR 600 CO QUELLA DE NA 999??
E nnamo,su....
Comment
X
Comment