Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #751
    Originally posted by Everluk View Post
    Bh?... bella ? bella!
    Come gi? detto precedentemente... vendono le gigantografie a grandezza naturale..la metti al box te la guardi , te ce spari le pippette..per? poi magari vatte a diverti co na moto un po pi? semplice..

    Comment


    • Font Size
      #752
      Originally posted by macicca View Post
      Idiota :gaen:

      (bacini solo per il tuo compleanno, da domani si riparte con gli insulti seri )


      Inviato dal mio trono di ceramica
      Non ne saresti mai capace mi Ani troppo:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #753
        Originally posted by kinggixi View Post
        Come gi? detto precedentemente... vendono le gigantografie a grandezza naturale..la metti al box te la guardi , te ce spari le pippette..per? poi magari vatte a diverti co na moto un po pi? semplice..
        Io lo conosco poco, non posso permettermi di sparare a zero!

        Comment


        • Font Size
          #754
          Originally posted by kinggixi View Post
          Come gi? detto precedentemente... vendono le gigantografie a grandezza naturale..la metti al box te la guardi , te ce spari le pippette..per? poi magari vatte a diverti co na moto un po pi? semplice..
          Me posso sempre prende una gigantografia per le mie serate calde e la moto per i giretti ASI :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #755
            Originally posted by alfetta View Post
            Me posso sempre prende una gigantografia per le mie serate calde e la moto per i giretti con gli ASINI :gaen:
            Va be se la usi per stare con gli asini va bene

            Comment


            • Font Size
              #756
              Originally posted by kinggixi View Post
              Va be se la usi per stare con gli asini va bene
              Ha fatto la battuta :gaen:

              Giusto perch? oggi sei un anno pi? vicino alla tua morte :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #757
                Originally posted by alfetta View Post
                Ha fatto la battuta :gaen:

                Giusto perch? oggi sei un anno pi? vicino alla tua morte :gaen:
                Ma non era na battuta... asini ,aratri..? il suo habitat naturale:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #758
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Ma non era na battuta... asini ,aratri..? il suo habitat naturale:gaen:
                  Zitto che te sei fatto pass? dal semiprimo, o dico a tutti s?

                  Comment


                  • Font Size
                    #759
                    Originally posted by alfetta View Post
                    Nun mer pare :gaen:

                    Per la moto vera ancora non ho i soldi, il 998s costa 'na tombola
                    Se stavi cor 998 annavi dritto direttamente senza manco fa quell accenno de curva che hai fatto...
                    Alf?...io ero proprio dietro a te,mi avevi appena passato molto,molto allegro...magari avrai pensato"sta pippa co sta tuono,guarda come va piano su sta curva a destra n salita..."
                    Senza forse chiederti il perch?....
                    E posso serenamente ribadirti,checch? tu ne dica,che LA CURVA C HAI PROVATO ECCOME a falla,altrimenti saresti annato dritto,mentre invece il guardrail l hai colpito grosso modo a met? curva...
                    Appena ho scollinato ti ho visto zampettare nel tentativo de falla sta dentro....quindi ribadisco:
                    Co la moto de giuseppa ce saresti stato alla grande...quindi l inesperienza ok,ma assolutamente asservita da un mezzo non idoneo...a quel ritmo poi,e su strada sconosciuta,era praticamente inevitabile...t ? annata bene:
                    Piu avanti sulla flaminia ce so tratti anche piu insidiosi....

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                    Comment


                    • Font Size
                      #760
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Se stavi cor 998 annavi dritto direttamente senza manco fa quell accenno de curva che hai fatto...
                      Alf?...io ero proprio dietro a te,mi avevi appena passato molto,molto allegro...magari avrai pensato"sta pippa co sta tuono,guarda come va piano su sta curva a destra n salita..."
                      Senza forse chiederti il perch?....
                      E posso serenamente ribadirti,checch? tu ne dica,che LA CURVA C HAI PROVATO ECCOME a falla,altrimenti saresti annato dritto,mentre invece il guardrail l hai colpito grosso modo a met? curva...
                      Appena ho scollinato ti ho visto zampettare nel tentativo de falla sta dentro....quindi ribadisco:
                      Co la moto de giuseppa ce saresti stato alla grande...quindi l inesperienza ok,ma assolutamente asservita da un mezzo non idoneo...a quel ritmo poi,e su strada sconosciuta,era praticamente inevitabile...t ? annata bene:
                      Piu avanti sulla flaminia ce so tratti anche piu insidiosi....

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                      GT... potrai anche non crederci, ma se io passo qualcuno ? perch? o quello ha rallentato o perch? voglio stare attaccato a qualcuno in particolare. Ma mai penso di passare qualcuno perch? lo reputo una pippa Mi d? proprio fastidio il concetto di tale atteggiamento.

                      Ai guard rail di solito non ci vado incontro a braccia aperte, il che non significa voler fare la curva, altrimenti cadevo dopo magari su quella striscia nera per terra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #761
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Se stavi cor 998 annavi dritto direttamente senza manco fa quell accenno de curva che hai fatto...
                        Alf?...io ero proprio dietro a te,mi avevi appena passato molto,molto allegro...magari avrai pensato"sta pippa co sta tuono,guarda come va piano su sta curva a destra n salita..."
                        Senza forse chiederti il perch?....
                        E posso serenamente ribadirti,checch? tu ne dica,che LA CURVA C HAI PROVATO ECCOME a falla,altrimenti saresti annato dritto,mentre invece il guardrail l hai colpito grosso modo a met? curva...
                        Appena ho scollinato ti ho visto zampettare nel tentativo de falla sta dentro....quindi ribadisco:
                        Co la moto de giuseppa ce saresti stato alla grande...quindi l inesperienza ok,ma assolutamente asservita da un mezzo non idoneo...a quel ritmo poi,e su strada sconosciuta,era praticamente inevitabile...t ? annata bene:
                        Piu avanti sulla flaminia ce so tratti anche piu insidiosi....

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                        Alf? ecco la fotografia di quello che ti ? successo

                        Comment


                        • Font Size
                          #762
                          Alf?, per prima cosa sono felicissimo tu non ti sia fatto nulla, quando ti ho visto per terra, sotto il guardrail ho tremato, scene gi? viste
                          Quello che dimenticate SEMPRE ? che quella ? una normalissima strada statale, stretta, dove oltretutto, guarda un po, ci passano anche le macchine. La sottile linea che divide un normalissimo sorpasso da un incidente, ? veramente labile. Il fatto poi che bisogna per forza stare dietro ad un amico, quando ci sono 30 moto in strada, ritengo sia una cosa assurda!! Se tutti lo facessimo, sarebbe un bordello inimmaginabile. Quindi io, ed altri, ci siamo astenuti proprio perch? conosciamo, dopo anni sulle due ruote, i nostri polli e se andiamo piano ? per la nostra, e vostra, sicurezza, te cap??!!!! Se vuoi stare dietro ad un tuo amico, esci con lui e pochi altri, non con altre 29 moto.
                          Spero di essere stato chiaro.
                          Un salutone

                          Comment


                          • Font Size
                            #763
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Alf?, per prima cosa sono felicissimo tu non ti sia fatto nulla, quando ti ho visto per terra, sotto il guardrail ho tremato, scene gi? viste
                            Quello che dimenticate SEMPRE ? che quella ? una normalissima strada statale, stretta, dove oltretutto, guarda un po, ci passano anche le macchine. La sottile linea che divide un normalissimo sorpasso da un incidente, ? veramente labile. Il fatto poi che bisogna per forza stare dietro ad un amico, quando ci sono 30 moto in strada, ritengo sia una cosa assurda!! Se tutti lo facessimo, sarebbe un bordello inimmaginabile. Quindi io, ed altri, ci siamo astenuti proprio perch? conosciamo, dopo anni sulle due ruote, i nostri polli e se andiamo piano ? per la nostra, e vostra, sicurezza, te cap??!!!! Se vuoi stare dietro ad un tuo amico, esci con lui e pochi altri, non con altre 29 moto.
                            Spero di essere stato chiaro.
                            Un salutone
                            su 30 moto..in 28 hanno fatto cosi'...alfetta si ? messo intesta di stare co i primi..e un'altro de coglie tutti de sorpresa e scapp? avanti....:gaen: ..ma non faro' il nome neanche sotto tortura.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #764
                              Non mettete agonismo e sfida dove non c'?, per favore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #765
                                Originally posted by alfetta View Post
                                GT... potrai anche non crederci, ma se io passo qualcuno ? perch? o quello ha rallentato o perch? voglio stare attaccato a qualcuno in particolare. Ma mai penso di passare qualcuno perch? lo reputo una pippa Mi d? proprio fastidio il concetto di tale atteggiamento.

                                Ai guard rail di solito non ci vado incontro a braccia aperte, il che non significa voler fare la curva, altrimenti cadevo dopo magari su quella striscia nera per terra.
                                Oh Alfetta ma ti stanno ancora addosso?

                                Tutti saggi i professori dell'asfalto, vero?
                                Certo col culetto degli altri ? facile, ma se fosse successo ad un TOP del "mucchio selvaggio" con cui sei uscito? Sicuro che avrebbero scritto le stesse cose che stanno dicendo a te?

                                Pensaci su... il miglior maestro ? dentro di te!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X