Rosc c'era? Lui sa perfettamente cosa frulla il mio Pompone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
-
Originally posted by maracan? View Posttranquillo...che la ducati che si ? distinta c'era.....anche se gli riesce difficile dirlo......
? la multistrada de isle...che in mezzo a na muta de maxi ss scarmanate ha detto la sua pure sur veloce....
In alternativa,l altra ad essersi distinta ? quella de rexx....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostVero.
? la multistrada de isle...che in mezzo a na muta de maxi ss scarmanate ha detto la sua pure sur veloce....
In alternativa,l altra ad essersi distinta ? quella de rexx....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
la multi sul veloce non ha i limiti che puo' avere sul guidatissimo ...e rexxx si ? distinto quando tu non c'eri..a ritorno sulla flaminia....
..ti sei buttato ma ci hai preso......
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postparli dell'amico tuo ex motomondiale......vero ?
...non per altro....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postno no..parlo pure de te.....a Visso..nel paradiso dei motociclisti..con la Valnerina da farsi...mi hai detto che ti eri rotto er ca***..e non vedevi l'ora di andarti a buttare in piscina....ho desunto che non te sei divertito....
...non per altro....
ero vicino e ho sentito tutto
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostEro zainetto munito, appositamente per quello scopo, ho affittato un po' di spazio anche a isle per le sue salsiccine. Nell'ano non ci sarebbe stato!!!! Troppo grosso... Ahahsgs
Comment
X
Comment