Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    beh caxxo , passare in paese mentre quello che ti ? stato davanti ? ai 50 ? proprio da pisello corto , altro che lungo , specialmente se poi si fa da tappo........
    va bhe per? scusate (vale anche per il rosc e gli altri), sul dritto non si puo' passare, in curva non si puo' passare, mentre uno va piano non si puo' passare, durante i pezzi di trasferta non si puo' passare... Ma se uno volesse accodarsi ad un amico che caxxo deve fare se lo perde alla partenza? suicidarsi? meglio passare la gente andando piano in mezzo al paese che all'esterno contromano col posteriore che pompa, no?

ad esempio a una certa ho passato Isle e Gtmaster sulla flaminia, in un pezzo di trasferimento, perch? volevo accodarmi a giurekkia, sono passibile di frustate sui dorsi delle mani? voglio di, non ? che uno passa perch? deve dimostrare sempre qualche cosa. In quel momento volevo mettermi dietro a giurekkia, non ? che mi era presa la crisi isterica perch? stavo dietro a due manubri alti. Anzi, mi ero studiato i personaggi di ieri e mi ero "scelto" Isle come apripista sul misto stretto di leonessa (mi serviva un apripista ) poi pero' me lo sono perso nel trambusto degli svinocli e mi sono accodato ad un ragazzo con la tuono. Anzi, l'ho fatto passare insieme ad uno con l'srr come la mia e mi sono accodato.

Inzomma, co tutti sti discorsi mi state a fa veni' i dubbi che qualche mio tenero passaggio fatto mentre si andava a velocit? da bradipo sia stato letto come un attimo di dimostrazione di pisello gigante E cmq non si deve dimostrare di avere il pisello grande quando si va in moto, lo si dimostra sotto le lenzuola dico bene no?
    Last edited by macicca; 29-09-13, 16:32.

Comment

• Font Size
      Pi? , 100 di media non ? strettissimo su strada aperta al traffico.....
      parlavo del civs gius?..........

era per dire che io di solito mi cimento nello stretto sia nelle cose serie sia la domenica
      dato che noi andiamo sulla licinese.......dove ovviamente i 100 kmh di media penso non si vedano
      tranne se co king esce fuori la gazzarra....

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        ho letto tutto ma non ho capito un cazz...

chi ? sakamoto ? l orientale che si vede in foto ? Amico di sventrapapere maracana ?

Cm fa tristezza leggere che un uscita tra amici si ? trasfomata in disputa o gara a chi ? pi? veloce....
        ....a proposito di velocit?....perch? non andiamo in pista ?
        andrebbe bene anche il blando ed economico sagittario....
        magari si capirebbe chi ce l ha veramente pi? lungo
        sei pazzo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          va bhe per? scusate, sul dritto non si puo' passare, in curva non si puo' passare, mentre uno va piano non si puo' passare, durante i pezzi di trasferta non si puo' passare... Ma se uno volesse accodarsi ad un amico che caxxo deve fare se lo perde alla partenza? suicidarsi? meglio passare la gente andando piano in mezzo al paese che all'esterno contromano col posteriore che pompa, no?
          ma chi l'ha detto che non si pu? , l'importante ? non influenzare guida e traiettoria del sorpassato

Comment

• Font Size
            nessuno DEVE dimostrare nulla a nessuno!!!

Poi se qualcuno vuole dimostrarlo , nel rispetto della sicurezza altrui pu? anche farlo , se se ne ritiene capace.

Ma se c'? uno che non ha nulla da dimostrare perch? gi? lo ha fatto in sedi adeguate e ben pi? cazzute , ? proprio PIERO, comunque vada o decida di andare per strada , anzi aggiungo che se fossi stato al posto suo nemmeno avrei sbudellato la R1 , tanto , anche fosse andato ad andatura bradipo , ditemi voi chi avrebbe potuto dire qualcosa ad uno che fra le altre cose ha fatto anche la NW 200 Q-U-A-L-I-F-I-C-A-N-D-O-S-I a 42 anni e con una forma fisica non proprio smagliante (scusa Pi?) !!!!
            a parole tutti santi ma la longevita e le duemila chiacchiere del topic ti dimostrano quanto alla gente piaccia fare a chi ce l'ha piu grosso, anche se non lo diranno mai...

normalmente i pescatori di marlin blu se le
            raccontano al bar, mentre la gente seria va a gareggiare davvero, mi dispiace ma
            le chiacchiere stanno a zero, se uno vuole dimostrare di essere migliore ha solo un modo di farlo, andare a gareggiare e vedere come arriva!

dire che "quel gol l'avrei fatto anche io" stando seduti sul divano si commenta da solo, tra parlare e fare c'? differenza e anche tanta e vale per qualsiasi sport o attivit? varia ed eventuale e si sa che in italia non si brilla per sportivit? ma per quantit? di ct della nazionale!

e poi le infamate velate che leggo qui sono meschine, i panni sporchi si lavano in casa, non a colpi di tastiera, ma faccia a faccia tutti amici no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              anche io la penso cosi'

infatti sono L'UNICO che per vedere quanto ho il pisello lungo
              se lo va a misurare con chi lo ha grosso e nei posti in cui si pu? tirare fuori

sapendo fin dall'inizio che pi? della met? lo avranno pi? lungo del mio
              ma va bene lo stesso

per?
              io nelle orge gay ci sguazzo.......
              amen:gaen:

Comment

• Font Size
                [QUOTE=macicca;9211301]

Ci tua, quando anni fa ti dicevo che a 20anni le prendevo da simona mi davi del fermo... E mo te ne esci in soldoni che ? la donna piu' veloce del lazio e la seconda o terza persona piu' veloce e grazie al caxxo che le prendevo direi

Inviato dal mio trono di ceramica
                Mac? ma...simona zaccardi ? quer cesso che fa pure l istruttore a valle?abbronzata caa pelle che pare un ramarro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  parlavo del civs gius?..........

era per dire che io di solito mi cimento nello stretto sia nelle cose serie sia la domenica
                  dato che noi andiamo sulla licinese.......dove ovviamente i 100 kmh di media penso non si vedano
                  tranne se co king esce fuori la gazzarra....
                  da come ne parlate la licinese dev'essere bella assai...
                  ora la cerco su googlemap

Comment

• Font Size
                    Originally posted by garzo View Post
                    sei pazzo!
                    forse si....ma anche no
                    leggo che vanno tutti mediamente molto forte per? poi , a memoria, mi ricordo un 1,12 al sagittario di gtmaster, un 2,00 a vellelunga sempre di gt.......insomma se il livello ? questo......

non voglio screditare nessuno, per carit?, non ce l ho con gt, l ho nominato solo perch? mi riscordavo i suoi tempi....

non per difendere live, per? a?meno con lui ci ho girato in pista, anzi, pi? di una...e posso affermare che ancora dice la sua...
                    cmq rinnovo l invito : andiamo in pista
                    e come dice live, anche il sagittario va bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      a parole tutti santi ma la longevita e le duemila chiacchiere del topic ti dimostrano quanto alla gente piaccia fare a chi ce l'ha piu grosso, anche se non lo diranno mai...

normalmente i pescatori di marlin blu se le
                      raccontano al bar, mentre la gente seria va a gareggiare davvero, mi dispiace ma
                      le chiacchiere stanno a zero, se uno vuole dimostrare di essere migliore ha solo un modo di farlo, andare a gareggiare e vedere come arriva!

dire che "quel gol l'avrei fatto anche io" stando seduti sul divano si commenta da solo, tra parlare e fare c'? differenza e anche tanta e vale per qualsiasi sport o attivit? varia ed eventuale e si sa che in italia non si brilla per sportivit? ma per quantit? di ct della nazionale!

e poi le infamate velate che leggo qui sono meschine, i panni sporchi si lavano in casa, non a colpi di tastiera, ma faccia a faccia tutti amici no?

ehhhhh....che dire

Comment

• Font Size
                        ho letto tutto ma non ho capito un cazz...

chi ? sakamoto ? l orientale che si vede in foto ? Amico di sventrapapere maracana ?

Cm fa tristezza leggere che un uscita tra amici si ? trasfomata in disputa o gara a chi ? pi? veloce....
                        ....a proposito di velocit?....perch? non andiamo in pista ?
                        andrebbe bene anche il blando ed economico sagittario....
                        magari si capirebbe chi ce l ha veramente pi? lungo
                        Mario Sakamoto
                        Mario Sakamoto
                        Mario Sakamoto
                        ci? la sua esperienza !!!

Comment

• Font Size
                          forse si....ma anche no
                          leggo che vanno tutti mediamente molto forte per? poi , a memoria, mi ricordo un 1,12 al sagittario di gtmaster, un 2,00 a vellelunga sempre di gt.......insomma se il livello ? questo......

non voglio screditare nessuno, per carit?, non ce l ho con gt, l ho nominato solo perch? mi riscordavo i suoi tempi....

non per difendere live, per? a?meno con lui ci ho girato in pista, anzi, pi? di una...e posso affermare che ancora dice la sua...
                          cmq rinnovo l invito : andiamo in pista
                          e come dice live, anche il sagittario va bene
                          Non cambia molto la faccenda. Se si ? in pista con i fenomeni, che fenomeni non sono, si rischia ugualmente perch? loro devono sempre dimostrare qualcosa. Il mio tutor, tanti anni fa, ex pilota, mi diceva sempre di prendere la licenza di pilota, non perch? dovessi fare il CIV ma perch?, girando insieme ai piloti, si ? pi? sicuri e si impara di pi?. Ieri, per quel poco tempo che sono stato dietro Live, innanzi tutto mi sono divertito a vederlo finalmente in azione, secondo ho imparato qualcosa per la prossima uscita
                          Ragazzi, solo un paio erano sopra le righe e pericolosi, per il resto tutto nella norma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Mac? ma...simona zaccardi ? quer cesso che fa pure l istruttore a valle?abbronzata caa pelle che pare un ramarro?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                            ammappelo che delicatezza...

vab? raga

l'anno prox si fa il giro a valle

vengo col gixxer

E m? basta con le sparate che m'avete rotto il cazz. Ieri ? stata una bella giornata e ci siamo divertiti

Se volete vi organizzo un giretto di 400 km dalle mie parti l'anno prox
                            Last edited by giuseppe_d; 29-09-13, 17:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              da come ne parlate la licinese dev'essere bella assai...
                              ora la cerco su googlemap
                              Se sai,guidare si altrimenti ? il peggior incubo che possa capitarti...? una strada che ti da la reale situazione del tuo livello di pippagine...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post

E m? basta con le sparate che m'avete rotto il cazz. Ieri ? stata una bella giornata e ci siamo divertiti
                                Questo ? vero, sverniciarti poi con il Multistrada non ha prezzo
                                Un abbraccio Gius?

Comment

X
                                Working...
                                X