Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Comunque meno male che non so venuto altrimenti co tutti sti drittoni di cui parlate ma facevate rompe il vstrom...

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      L'hanno fatto innervosi', in qualit? di fratellino ritardato te devi da fa gobfia' come una zampogna per farlo rilassare :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica
      e devi anche suon? i canti natalizi mentre te mena:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        scusate , io non c'ero , ma giudicando ci? che leggo mi viene un pensiero ,

le sparate sul dritto se fatte sorpassando con ampi margini gli altri , sono caxxi di chi le fa , i sorpassi esterni ci stanno pure , ma a patto che non mettano in difficolt? il sorpassato costringendolo a frenare o cambiare traiettoria per non incrociarla col sorpassante o per evitare il gard rail.

IMHO sono due cose completamente diverse , la seconda , specialmente se reiterata , ? inaccettabile.
        Yoko, ieri il fenomeno di turno, dopo essermi stato ad 1 cm dalla ruota posteriore, ha pensato bene di sorpassarmi, esternamanete, sulla mia sinistra e la curva era a destra. Curva cieca, quando me lo sono visto di fianco mi sono cagato addosso e ho dato una gran pinzata, la moto si ? scomposta e per fortuna l'ho tenuta e sono rimasto in piedi, ti sembra un sorpasso normale? E se trovava un camion dalla parte opposta? La strada era anche strettina. Stavamo facendo la superpole? Il fenomeno nipponico doveva dimostrare di avercelo pi? lungo (ne dubito)?
        Scusate ma a me sta gente mi ha rotto i coglioni, se lo avessi saputo prima lo avrei mandato a cagare da tempo e infatti, con lui presente, non uscir? mai pi? in vita mia

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          rennsport K

vanno una favola
          lo sai che ne parlano tutti bene
          quanto ti durano?
          io il posteriore lo mangio in met? vita dell'anteriore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Yoko, ieri il fenomeno di turno, dopo essermi stato ad 1 cm dalla ruota posteriore, ha pensato bene di sorpassarmi, esternamanete, sulla mia sinistra e la curva era a destra. Curva cieca, quando me lo sono visto di fianco mi sono cagato addosso e ho dato una gran pinzata, la moto si ? scomposta e per fortuna l'ho tenuta e sono rimasto in piedi, ti sembra un sorpasso normale? E se trovava un camion dalla parte opposta? La strada era anche strettina. Stavamo facendo la superpole? Il fenomeno nipponico doveva dimostrare di avercelo pi? lungo (ne dubito)?
            Scusate ma a me sta gente mi ha rotto i coglioni, se lo avessi saputo prima lo avrei mandato a cagare da tempo e infatti, con lui presente, non uscir? mai pi? in vita mia
            da come la racconti ? un classico , ne ha un p? di pi? , ma non tanto da non infastidire la tua guida e traiettoria , quando rientra se non freni vai su di lui o sul muro o gard rail .

uno su S 1000 RR me lo ha fatto due anni fa , strada veloce con rettilinei nei quali mi avrebbe bruciato facilmente (io KTM 990 con 75 cv ruota in meno ) , anzich? passare sul dritto ed andarsene (se poteva ) doveva farmi vedere che era bravo tirandomi la staccata e rientrando chiudendomi la curva (a dx) .

Per fortuna niente gard rail n? muro , solo paletti bianchi di plastica e poi l'erba , ho dovuto piegare tanto che ho lasciato lo specchietto dx sul paletto bianco di plastica.

appena abbiamo ripreso lo medio-stretto guidato , pur di n on farlo passare (furbo io)..... ho dato tanto di quel gas che in una curva a sx ho fatto un derapone di 40 cm con le sportsmart , omogeneo e senza high side n? classico cuore in gola .

scuse da parte sua al passo , con promessa di pagare lo specchioetto , gli ho detto di lasciare stare che il problema non era le poche decine di euro di specchietto , ma tutto il resto che poteva succedere e non era successo .

Bevuta e stop.

in futuro l'ho sempre tenuto a debita distanza , dopo un paio di mesi un sorpasso ad un'altra moto del gruppo , tanto inutile quanto azzardato , in prossimit? di curva , gli ? costato uno scontro con lo specchietto di un camper e 7.000 euro di danni .
            per sua fortuna nulla alla persona.

Quindi ? andata , non ti incazzare , alla fine hai "pagato" solo un p? di paura in futuro saprai che ? opportuno stargli lontano

Comment

• Font Size

bella isle...

allora non ero io ieri quello pericoloso.......

anche perch? te guidi talmente pulito che passarti (se uno ? pi? veloce...cosa da dimostrare) si pu? fare senza creare problemi
              io l'ho fatto e tutto ok

per farlo a lui invece ho dovuto essere un pochino pi? cattivo

? il classico tipo che, se passi lui sei pericoloso ma quando passa lui lo fa sempre su pezzi tranquilli e nel miglior modo possibile

Comment

• Font Size
                in strada si passa larghi senza fare il pelo e costringere il sorpassato a modificare la propria traiettoria , se poi se ne ha di pi? si va via e si aspetta al bar col caff? in mano.

Comment

• Font Size
                  Io credo che quando si esce in 20 o pi? moto non ci si debba sorpassare, se ci si accorge che si va molto di pi? dell'amico davanti alla successiva sosta glielo si dice e si riparte prima. Ieri quando ancora andavo in un pezzo si amava spediti, rallentamento per il paese e ovviamente in due ne "approfittano" per superarmi non pericolosamente (certo se facevo mezzo cambio di traiettoria mi infrociavano). Peccato che dopo facessero da tappo!

Sono cose non carine e sicure da fare.... Cose per dimostrare di avere io piselli lungo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robymail View Post
                    ahh..letto, ho letto,credevo ci fossero altri lati oscuri..
                    no tranne che a pranzo kanemoto dall'alto della sua esperienza mondiale parlava degli altri con tenerezza, e quando rex stava dicendo che max biaggi quando era con erv kanemoto.....
                    lui ha detto........tutti ingegneri qui.........
                    e mi pare di aver capito che ? il responsabile per l'italia dei diritti F1 per il jap, quindi parlare con lui di motori ? improponibile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      live non conosco le strade che avete fatto ma io vado solo nello stretto, ? il mio compromesso alla prudenza se il misto ? oltre i 100 mi metto in sella e vado pi? piano anche con la sesta.
                      nelle curve strette e nei tornanti invece mi diverto con il gas in mano e la seconda fissa (la prima ? quasi inutile sulla mia moto).
                      io pure di solito vado sullo stretto
                      e gareggio sullo strettissimo con 100 kmh di media

le sfide le organizzo al sagittario che ? un kartodromo o sulla licinese
                      che ? uno strettissimo

per? dove mi hanno portato ieri m'? toccato farlo
                      pue perch? all'occorrenza.... mi riesce bene anche quello.........

pontina docet

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il rosc View Post
                        Io credo che quando si esce in 20 o pi? moto non ci si debba sorpassare, se ci si accorge che si va molto di pi? dell'amico davanti alla successiva sosta glielo si dice e si riparte prima. Ieri quando ancora andavo in un pezzo si amava spediti, rallentamento per il paese e ovviamente in due ne "approfittano" per superarmi non pericolosamente (certo se facevo mezzo cambio di traiettoria mi infrociavano). Peccato che dopo facessero da tappo!

Sono cose non carine e sicure da fare.... Cose per dimostrare di avere io piselli lungo!
                        beh caxxo , passare in paese mentre quello che ti ? stato davanti ? ai 50 ? proprio da pisello corto , altro che lungo , specialmente se poi si fa da tappo........

Comment

• Font Size
                          ho letto tutto ma non ho capito un cazz...

chi ? sakamoto ? l orientale che si vede in foto ? Amico di sventrapapere maracana ?

Cm fa tristezza leggere che un uscita tra amici si ? trasfomata in disputa o gara a chi ? pi? veloce....
                          ....a proposito di velocit?....perch? non andiamo in pista ?
                          andrebbe bene anche il blando ed economico sagittario....
                          magari si capirebbe chi ce l ha veramente pi? lungo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            io pure di solito vado sullo stretto
                            e gareggio sullo strettissimo con 100 kmh di media

le sfide le organizzo al sagittario che ? un kartodromo o sulla licinese
                            che ? uno strettissimo

per? dove mi hanno portato ieri m'? toccato farlo
                            pue perch? all'occorrenza.... mi riesce bene anche quello.........

pontina docet
                            Pi? , 100 di media non ? strettissimo su strada aperta al traffico.....

Comment

• Font Size
                              Ti ringrazio, io cerco sempre di imparare, da tutti, cerco sempre di prendere il meglio dalle persone, e ce ne sono tante, che sono pi? brave di me, queste, negli anni, si sono sommate a parecchi turni in diverse piste. Quello che posso dire ? che ieri, dopo il panico e la smaltita iniziale, ho preso il mio ritmo, non mi sono mai perso e divertito parecchio. Sono stato sempre insieme a maracan?, Gtmaster, Giuseppe. In qualsiasi gruppo io mi sia trovato non sono mai stato staccato e la Multistrada si ? dimostrata una gran moto, ma questo lo sapevo; avevo il TC settato troppo alto e spesso mi inchidavo in curva, ma non fa nulla, ero pi? sicuro cos?, per?, vi assicuro, se c'era sopra il mio amico, credo che il fenomeno nipponico se lo beveva.
                              Non ho mai pensato di sorpassare quelli davanti non mi ? mai balenato per il cervello, primo perch? potevo mettere in pericolo un amico, secondo perch? mi stavo divertendo cos?.
                              A oltre 50 anni l'esperienza ti fa fare e non fare, tante cose, ne ho viste e passate tante, anche sulla mia pelle. Purtroppo, penso, in tutte queste discussioni ci sia un errore di fondo, si, alcune volte ? voluto, altre si fa finta di non conoscerlo, ma ? li, ci dimentichiamo che siamo su strada! Amo le road races, amo le gare in salita, non amo i fenomeni della domenica in mezzo alla strada, gente che mette in pericolo non solo la sua vita ma anche quella degli altri, negli anni ho imparato ad evitarli, non cambier? ora strategia.

Live, quando vuoi, con piacere, uscir? con te. In pista, come in strada, preferisco ci siano piloti che mi passano da tutte le parti piuttosto che fenomeni i quali si inchiodano al centro curva
                              Si, lo so, sono stato troppo serio, scusate, ora ricomincio a cazzeggiare
                              anche io la penso cosi'

infatti sono L'UNICO che per vedere quanto ho il pisello lungo
                              se lo va a misurare con chi lo ha grosso e nei posti in cui si pu? tirare fuori

sapendo fin dall'inizio che pi? della met? lo avranno pi? lungo del mio
                              ma va bene lo stesso

per?
                              in certe situazioni ci sguazzo.......

Comment

• Font Size
                                nessuno DEVE dimostrare nulla a nessuno!!!

Poi se qualcuno vuole dimostrarlo , nel rispetto della sicurezza altrui pu? anche farlo , se se ne ritiene capace.

Ma se c'? uno che non ha nulla da dimostrare perch? gi? lo ha fatto in sedi adeguate e ben pi? cazzute , ? proprio PIERO, comunque vada o decida di andare per strada , anzi aggiungo che se fossi stato al posto suo nemmeno avrei sbudellato la R1 , tanto , anche fosse andato ad andatura bradipo , ditemi voi chi avrebbe potuto dire qualcosa ad uno che fra le altre cose ha fatto anche la NW 200 Q-U-A-L-I-F-I-C-A-N-D-O-S-I a 42 anni e con una forma fisica non proprio smagliante (scusa Pi?) !!!!

Comment

X
                                Working...
                                X