Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postno scusate ..fra un r1 ed una srr c'?. Un abisso...e fra un srr o un gsxr contro il v strom che c'????
No perch? quando me passano sul dritto pare che sia colpa mia che so Na pippa...;-)
io ero contro kanemoto......er pi? forte de roma
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostIo faccio la cassia, la flaminia manco sapevo che esisteva o devo esse tuttocitt??
mettersi a fare il cretino su strade che non si conoscono quando ci sono curve cieche e si sta facendo un trasferimento con strada fredda ? da dementi
a sto punto mollala sta moto e vai in scooter in citt?.
Non ? per te, sei pericoloso...
meno male che non ti sei fatto nulla ma ste cazzate certe volte ti lasciano il segno a vita se non te la levano del tutto.
ecchecazz...
Comment
-
comunque sta storia delle frecciatine mi fa un p? tristezza, se avete qualcosa da dirvi ditevelo di persona, fare allusioni, riferimenti vaghi e roba simile sul forum (ovviamente omettendo i nomi...) per me ? davvero ridicolo e meschino... anche alla luce dell'eta media non certo adolescenziale!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste allora sei scemo, permettimi
mettersi a fare il cretino su strade che non si conoscono quando ci sono curve cieche e si sta facendo un trasferimento con strada fredda ? da dementi
a sto punto mollala sta moto e vai in scooter in citt?.
Non ? per te, sei pericoloso...
meno male che non ti sei fatto nulla ma ste cazzate certe volte ti lasciano il segno a vita se non te la levano del tutto.
ecchecazz...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostSti toni usali co tu sorella.
Ah? vabbe, vedi tu.
la vita ? la tua...Last edited by giuseppe_d; 29-09-13, 13:09.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Post.....io ho visto cose differenti..non le volevo raccontare...ma visto i soliti scoattamenti.....
premetto che la moto di live ? un cesso ..... vecchia.. messa male ...bona solo per fare le pinne....
pero' pero'......all'inizio sulla flaminia live si ? messo a tirare sul dritto in mezzo al traffico ...in quello che tutti sanno essere un semplice trasferimento...? l'allontanamento dalla citt?.....in pi? met? del gruppo si era fermato a soccorrere alfetta....e l'altra met? al bar di Sassacci.....e te credo che ? arrivato primo all'appuntamento con Giuseppe..
ma parliamo dei tratti curvosi....
dopo Terni...sbagliano strada...(perch? la strada dicono di non conoscerla..pero' nei traserimenti vogliono sta davanti...)..e vi perdete met? del gruppo...e li sulla morro leonessa...nel gruppo di live..un'amichetto mio de 140 kg con una k5 con il telaio saldato e le gomme finite si ? messo dietro tutti loro....pero' conosceva la strada...diciamo...
a leonessa ci ritroviamo e dopo aver fatto benzina si va verso cascia...una strada che mi piace molto....partiamo a cannone.....primo Saka live rexx l'amico di saka.....li passo tutti...(compreso live)...mi metto a ruota del saka...e allunghiamo un po...curve da terza seconda con il gas in mano sdraiati per terra....arriviamo a Ruscio...io tolgo il gas....nei paesi si rallenta live no...gas a manetta nel paesino sulla statale con le strisce pedonali...mi ripassa...e si continua verso cascia...saka davanti live e io dietro...li live me lo sono gustato bene da molto vicino...in quel punto la strada non ? larga le curve cieche...live ha guida old stile tutto il sella non bello a vedersi ma efficace..
ci fermiamo a Cascia e ci cinfocilliamo..ad un bar e si riparte per norcia.....qui la strada non ? bella..? bellissima....tutte curve ampie da terza quarta....spezzate da qualche curvetta da prima seconda....e qui saka davanti e io dietro...ce ne siamo andati...ma andati de brutto......ndo stava live...io sinceramente non lo so.....l'ho visto arrivare dopo un po con il gruppo..dietro..probabilmente ? rimato invischiato nel traffico....
qui io so fisicamente finito....:gaen: ...e nella salita per castelluccio so rimasto indietro....a buona andatura ma senza spingere....cosa ? successo davanti non lo so....
a castelluccio..dopo aver mangiato ..si parte per il rientro.....io praticamente in folle in discesa...mi hanno passato parecchi ....qui mi sono gustato Giuseppe che saponettava ad ogni curva.....poi in valnerina tutti in fila indiana....senza strafare ma con un bel passo divertente...stanchi ed appesantiti dal panino.....tutti meno live...che sul dritto faceva lo sparone per passare tutti e mettersi dietro al Saka...
..ecco io ho visto questo.....e aggiungo che l'amico Sakamoto non me lo sono portato per per togliere la scena a live... ...semplicemente perch? con lui ed altri ce esco tutti i sabati...
sapendo di predere sonore svejone.......e ci mancherebbe altro..........te sei portato lo straniero
che ? saccente e sa tutto lui
e mi avete portato sul VOSTRO giro
perch? di questo si trattava, fare un uscita con quelli ddg......ma sul vostro giro
io sinceramente di trasferimenti e pezzi sui cui andare ne so poco.....se non conosco il giro.....
potevate darmi una mappa e dirmi qui si tira qui no, qui dovrai farci vedere come guidi qui devi andare piano.............
ovvio che dove c'era il traffico non erano pezzi per tirare
ma io guido cosi', sempre
io uso la moto tutti i giorni in mezzo al traffico, anzi gi? ? tanto che in mezzo ai paesi non me so messo su na rota..........
ci? non toglie che dopo ho aspettato SEMPRE, quindi se io dentro i paesi non vado come voi che cristoiddio ve passano pure le vecchiette in bicicletta ? anche vero che dopo aspettavo, altrimenti sarei arrivato 1 ora prima
e dopo qualche pezzo libero per tirare, anche sulla flaminia... c'era e infatti ? quello che i due col bmw hanno fatto
puntualmente
dopo, in ogni pezzo c'era uno che andava e io puntualmente gli arrivavo attaccato al culo
attaccato perch? non conoscevo la strada..........
negli specchi che facevo ciao ciao con la manina mi hanno visto tutti
o meglio, quelli dietro mi hanno visto passare il primo della fila mia ha visto attaccato come per dire, non te passo perch? non so la strada
puoi chiedere a saka in diversi pezzi e per andare a leonessa a quello col gsxr, so amici tuoi, se non sono dei cantanti dovrebbero aver capito
l'unico momento della giornata che non ho esagerato ? stato al ritorno per via dei freni farlocchi, sono stato tutto il tempo dietro a rex che era dietro ai due col bmw
la conferma di quello che dico ? quello che hai visto.........non uscivo dalla sella......
quando non esco dalle sella vuol dire che sto andando a passeggio perch? io esco parecchio dalla sella, ti basta guardare una delle mie tante foto dove corro............dove non sto in posa.........perch? sto correndo per davvero
sul fatto che poi facevo lo sparone..............e si con 120 cv alla ruota facevo davvero lo sparone........anche perch? ero rimasto dietro parecchio e per tornare davanti quello dovevo fare
fermo restando che per fare lo sparone quando poi c'? una curva di seconda e stai senza freni...............ci vuole cmq tanta pompa e tanto manico
infatti ho visto che per un pezzetto hai aperto........poi arrivato in prossimit? degli altri e della curva hai tolto
e fai bene
io sono abituato a certe cose, arrivare al massimo di una R1 dell'anno del sarcazzo in mezzo ad altre moto prima di una curva a me riesce bene pure senza freni dato che lo so fare pure con 200 cv alla ruota sul bagnato in mezzo a piloti veri
insomma questione di abitudine e di esperienza, e anche di limite della paura
cose che ieri erano parecchio dentro certi limiti
se volete vedere altri limiti, aspettate che venga con un mezzo pi? competitivo, magari intutato come voi, magari sulle mie strade, porta pure sakamoto
e vedrete la differenza che c'? tra un vero road racer e un domenicale col marsupio
fermo restando che per ogni dubbio, lo scrivente corre dove ci sono i cronometri, su strada
basta iscriversi, fare meglio e poi sto zitto
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postma mica me l'avevate detto che c'era addirittura striscia la notizia co tanto di Gabibbo ;-)
io in almeno 10 messaggio ho detto che secondo me sei meglio de kanemoto
tu invece vedo che non perdi occasione per stare zitto
invece di fare come fa macicca........di dire quello che sai, fai il gioco degli altri
sapete che ve dico, siete tutti molto forti
per? prima di dire che siete meglio di me, fate il ***** del favore
iscrivetevi ad una gara in salita
metteteci meno di me
e dopo sapremo la verit?
dal momento che adesso siete anche tutti molto pi? benestanti di me, non penso che sia un problema economico
Comment
X
Comment