Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Orcozz?o...sul pezzo da cascia a norcia siete partiti subBito a mazzetta.......me so lanciato....ma sul veloce non recuperi piu...so rimasto sempre da solo a n centinaio de metri...live credo non si sia proprio cimentato,in quel tratto....
    A differenza della valnerina,dove m ha passato a mazzetta...de motore...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
    Ma come t'ha potuto pass? de motore...se c'avr? non so quanti cv de meno

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      ....sul dritto in genere non ci si cimenta a fare la sparata.....velox, incroci, pericolo generale per la velocit? in strade aperte al traffico.... consigliano moderazione......ma non a tutti evidentemente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        e cmq se per te quella curva ? un cavatappino, scendendo da tolfa a santa marinella al secondo tornante a dx ce mori. Garantito. :gaen:
        anche scendendo da Tolfa verso Manziana segnalo la doppia curva presso le terme di Sigliano, inizia dolce poi chiude all'immprovviso e in discesa, ne ho visti tanti nella cunetta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..quelle sono gomme a fine giornata..non ? partito con gomme in quelle condizione.....e visto che le gomme che usiamo..durano 2000 km....? facile se parti con gomme ancora buone ma quasi finite...facendo 480 km...restano sulla la tela....
          Se vabbe, e' partito con le gomme con mezzo mm di battistrada forse .. Buona ancora che e' arrivato a casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Quel punto ? un cavatappino in miniatura... se sai che c'? ti prepari prima... se ne ignori l'esistenza e hai manico butti gi? pi? che puoi e lo fai, se sei ancora inesperto per queste cose freni e prendi il guard rail.

Se non cadi mai ? meglio ma fa tutto brodo, se ne puoi riparlare. Lo so che certa gente non sono in grado di seguirla.

E non fare lo sbruffone solo perch? quand'eri magro e con i capelli hai fatto il pilota :gaen:

ok alf?

? casa tua, so strade che conosci e stavate venendo all'appuntamento. Il giro non era nemmeno iniziato

se te scroci vuole dire che ti manca l'abc
            Last edited by giuseppe_d; 29-09-13, 11:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Eccovi accontentati

Giuseppe vuole assolutamente provare una Panigale ma il proprietario si ? rifiutato di dargli le chiavi

Il mucchio selvaggio:

nomi dai, cosi vi conosciamo meglio
              ma ? giuseppe quello sulla panigale ????

Comment

• Font Size
                si sono io

Comment

• Font Size
                  visto che eravate a Castelluccio... qualcuno ? riuscito a tradurre la scritta sul muoro? quella che nzepponava...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Appunto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Se vabbe, e' partito con le gomme con mezzo mm di battistrada forse .. Buona ancora che e' arrivato a casa
                      Se non lo sai rimani fregato,con le pitzeler...:banghead:
                      L usura ? devastante,quando vai sotto al mm di battistrada,roba di decine di km...

Comment

• Font Size
                        Immagino sia come dici tu,non ho dubbi....
                        Per? ogni tanto fatte ven? er sospetto che quelli che passi,IN QUEL DETERMINATO MOMENTO, non so minimamente ingarellati...
                        All andata te ne sei annato e sei arrivato un ora prima perche primo avemo raccolto alfetta,secondo mettese a tir? de sabato mattina sulla flaminia ? da imbecilli,secondo me,il rischio ? esagerato....
                        Mi sarebbe piaciuto stare con te sulla morro leonessa,per PROVARE a vedere se riuscivo a seguirti su una strada che io conosco...ma avete sbagliato strada....
                        Sulla leonessa cascia non ho idea di dove foste,visto che ero dietro con giuseppa a chiudere il gruppo...
                        Daltronde a scende da castelluccio me so volatilizzato,ma tu avevi problemi di freni,quindi...
                        Insomma per un motivo o per l altro non ? che ci siano state tutte queste occasioni di confronto reale....
                        L unica ce l ho avuta al ritorno sulla flaminia co sakamoto,sulle curve de sassacci,dove ha spinto e so rimasto incollato,e nel tratto successivo veloce idem...
                        Ah ma tu hai detto che l hai passato,quindi....

ti assicuro che anche sulla flaminia le due bmw sono venute eccome.......

p.s. guidi bene, tranquilllo
                        Last edited by livelegend; 29-09-13, 12:29.

Comment

• Font Size
                          Se non lo sai rimani fregato,con le pitzeler...:banghead:
                          L usura ? devastante,quando vai sotto al mm di battistrada,roba di decine di km...

Con mezzo mm di battistrada non si esce per fare 480 km

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Tutto vero quello che dive Live, purtroppo l'ho visto poco, era sempre davanti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                            io invece ti sono stato dietro parecchi pezzi e confermo che guidi davvero molto bene
                            se esci vengo con piacere, si vede che sei un motociclista da parecchi anni
                            pensavo fossi un inchiodato, invece sei uno che ha il suo ritmo veloce e sicuro

p.s. sono stato dietro a parecchi e di ognuno mi sono fatto la mia idea

Comment

• Font Size
                              Originally posted by topfuel View Post
                              visto che eravate a Castelluccio... qualcuno ? riuscito a tradurre la scritta sul muoro? quella che nzepponava...
                              sai che l'ho letta 2-3 volta ma non c'ho capito un chezz

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trublo View Post
                                Con il cbr nero ero io, la moto di live fumava ad ogni apertura di gas e la ruota dietro sfarvallava. Comunque grazie Piero sembra che sia l'unico che mi ha visto

grande trublo..........

tu sei un'altro di quelli che guida bene in sicurezza e sei anche veloce
                                e hai visto da vicino quello che ho dovuto fare per stare dietro al gsxr
                                anzi a mettergli costantemente la moto a fianco
                                a dire la verit? all'uscita di un incrocio gli ho fatto anche un prima terza a candela completa

la mia R1 era in condizione di stare stra-ultima ma ho messo qualcosa di mio

Comment

X
                                Working...
                                X