Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post

ma se te sei scrociato da solo facendo 2 curve...

Senti a me, molla il 999 che non ? una moto facile e impara a guidare con il monsterino per almeno un annetto.

da quello che mi hanno raccontato quelli ti ti hanno visto cadere ti servono moto facili da girare e con la sella bassa, devi imparare a capire che bisogna farla scorrere nelle curve e non tirare staccatoni e fermarsi in mezzo alla curva

quando ce la fai

e tanta tanta esperienza

Quel punto ? un cavatappino in miniatura... se sai che c'? ti prepari prima... se ne ignori l'esistenza e hai manico butti gi? pi? che puoi e lo fai, se sei ancora inesperto per queste cose freni e prendi il guard rail.

Se non cadi mai ? meglio ma fa tutto brodo, se ne puoi riparlare. Lo so che certa gente non sono in grado di seguirla.

E non fare lo sbruffone solo perch? quand'eri magro e con i capelli hai fatto il pilota :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      davvero, com'? sta cosa???
      ora guardo, ma dov'? sta funzione ?
      io ho solo un utente in lista ignorati, dal cel non lo vedo e basta, dal pc invece vedo che ha scritto qualche cosa, ma non me lo fa visualizzare perch? nella mia lista ignorati, se voglio pero' clikko in alto a sx del suo messaggio "visualizza messaggio" e mi fa vedere quel singolo messaggio. Se vuoi in pm ti mando uno screenshot (nel pomeriggio per?, ora sto' uscendo per pranzo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        io ho solo un utente in lista ignorati, dal cel non lo vedo e basta, dal pc invece vedo che ha scritto qualche cosa, ma non me lo fa visualizzare perch? nella mia lista ignorati, se voglio pero' clikko in alto a sx del suo messaggio "visualizza messaggio" e mi fa vedere quel singolo messaggio. Se vuoi in pm ti mando uno screenshot (nel pomeriggio per?, ora sto' uscendo per pranzo)
        si ho capito, era semplice in effetti, grazie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          quoto,almeno per me finquanto non ? finita la gomma de resto per me Isle ? stato molto pacato io avrei reagito diversamente. Quello con il gsx non aveva finito la gomma ma altro!! e mi fermo qui

e sulla valnerina io mi son goduto anche il paesaggio non come Maracan? che ? allergico alle strade turistiche
          figazza Rosc, ma come fai anche solo ad osare di IMMAGINARE a girare in quelle condizioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Quel punto ? un cavatappino in miniatura... se sai che c'? ti prepari prima... se ne ignori l'esistenza e hai manico butti gi? pi? che puoi e lo fai, se sei ancora inesperto per queste cose freni e prendi il guard rail.

Se non cadi mai ? meglio ma fa tutto brodo, se ne puoi riparlare. Lo so che certa gente non sono in grado di seguirla.

E non fare lo sbruffone solo perch? quand'eri magro e con i capelli hai fatto il pilota :gaen:
            Tralasciando la moto che hai, devi violentarti a mollare i freni e buttarla giu' in piega, e guardare l'uscita della curva, non il guardrail. Poi certo, se je dai foco al 999 e te fai na moto vera non fai un soldo de danno.

Cmq reg?, Alfetta mica ? un cojone totale che si mette a seguire i top gruppo a palla de foco... piano piano impara e se non riesce a tenere il ritmo molla. Quella curva ? bastarda, tante volte me la scordo anche io e mi trovo a tirare la frenatona e sbattere la moto dentro di corsa.

Cmq alf? ora ti porto a fare un giro attorno a roma e ti faccio vedere le curve classiche dove uno si addobba... cosi' non fai fare piu' ste figure de merda alla scuola de kinggixxi&Live

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post

e cmq se per te quella curva ? un cavatappino, scendendo da tolfa a santa marinella al secondo tornante a dx ce mori. Garantito. :gaen:

Comment

• Font Size
                Mi fate veramente sognare .. Moto moto da millemila euri e gomme sulle tele.. Boh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  davvero, com'? sta cosa???
                  ora guardo, ma dov'? sta funzione ?
                  Fai prima a fare un'altro account...

Comment

• Font Size
                    Tralasciando la moto che hai, devi violentarti a mollare i freni e buttarla giu' in piega, e guardare l'uscita della curva, non il guardrail. Poi certo, se je dai foco al 999 e te fai na moto vera non fai un soldo de danno.

Cmq reg?, Alfetta mica ? un cojone totale che si mette a seguire i top gruppo a palla de foco... piano piano impara e se non riesce a tenere il ritmo molla. Quella curva ? bastarda, tante volte me la scordo anche io e mi trovo a tirare la frenatona e sbattere la moto dentro di corsa.

Cmq alf? ora ti porto a fare un giro attorno a roma e ti faccio vedere le curve classiche dove uno si addobba... cosi' non fai fare piu' ste figure de merda alla scuola de kinggixxi&Live

Comment

• Font Size
                      ma je rispondi pure ???......lascialo perdere che ? un complessato che cerca di rogne...rompe i cojoni a tutti per sentirsi normale...invece lo ignorano tutti...e non per le stronzate che dice..ma per quelle che fa ...in particolare da quando si ? sparsa la voce che poi te chiama in ufficio per minacciarti... hahahahaahhahahah....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Amen

ho scritto solo la verit?
                        da quel giorno il quaquaraqu? foggiano non ha perso occasione di sparlarmi alle spalle e sul forum, mentre io (che gli sono superiore in tutto) l'ho messo in IGNORE perch? non si pu? passare il tempo a rispondere alle sue minkiate, senn? poi lo sputtano e non mi va di sparare sulla C.R.I.

Gli darei anche la rivincita ma non si fa pi? vedere
                        dice che sono pericoloso, bene... ma allora, visti i fatti successi ieri tra di loro, non ha nulla da dire a nessuno?!

E' un quaquaraqu?, che dica quello che vuole, tanto sai quanto me ne sbatto le OO....

Certo la cosa strana ? che se il ritmo del gruppo era il suo, c'era da addormentarsi proprio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ma je rispondi pure ???......lascialo perdere che ? un complessato che cerca di rogne...rompe i cojoni a tutti per sentirsi normale...invece lo ignorano tutti...e non per le stronzate che dice..ma per quelle che fa ...in particolare da quando si ? sparsa la voce che poi te chiama in ufficio per minacciarti... hahahahaahhahahah....
                          CAzz allora funziona, non devo nemmeno toglierti dalla BLACK LIST

Sei un cazzaro, punto!!

se ci fossi stato io ieri, tu lasciavi la Panigale sul ciglio della strada per l'imbarazzo, o magari facevi inversione a U e tornavi a casa con la coda in mezzo alle gambe!

Sono convinto che Livelegend ieri, per quanto non mi piaccia come utente, ti abbia lasciato credere di essere bravino, perch? uno che fa gare in strada ci mette un nano secondo a farti ciao-ciao, e questo va ammesso oggettivamente, a prescindere dai rapporti tenuti sul forum...

Comment

• Font Size
                            questo sta male.....aiutatelo poverino......o ignoratelo che ? meglio!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HyperRR View Post
                              Mi fate veramente sognare .. Moto moto da millemila euri e gomme sulle tele.. Boh
                              Sai se pensi che la stagione ? finita e poi Maracana organizza il girone non mi va di mancare! Ma poi mercoled? attimo ti investono con l'altra moto e passi 2 giorni tra ps e cartacce e devi passare venerd? a recuperare i giorni di lavoro persi delle gomme te ne infischi! Vai lo stesso e ti godi la giornata. Io con gomme di merda ho portato moto e divertimento a casa, altri no!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                ..quelle sono gomme a fine giornata..non ? partito con gomme in quelle condizione.....e visto che le gomme che usiamo..durano 2000 km....? facile se parti con gomme ancora buone ma quasi finite...facendo 480 km...restano sulla la tela....

Comment

X
                                Working...
                                X