Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostA chi???
comunque ? meglio che non sei venuto ieri
il passo era troppo alto per le tue possibilit?
e non scherzoLast edited by giuseppe_d; 29-09-13, 10:37.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alfetta View PostImmagino... ma andavo pi? piano non sono un kamikaze.
ma se te sei scrociato da solo facendo 2 curve...
Senti a me, molla il 999 che non ? una moto facile e impara a guidare con il monsterino per almeno un annetto.
da quello che mi hanno raccontato quelli ti ti hanno visto cadere ti servono moto facili da girare e con la sella bassa, devi imparare a capire che bisogna farla scorrere nelle curve e non tirare staccatoni e fermarsi in mezzo alla curva
quando ce la fai
e tanta tanta esperienza
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Senti a me, molla il 999 che non ? una moto facile e impara a guidare con il monsterino per almeno un annetto.
da quello che mi hanno raccontato quelli ti ti hanno visto cadere ti servono moto facili da girare e con la sella bassa, devi imparare a capire che bisogna farla scorrere nelle curve e non tirare staccatoni e fermarsi in mezzo alla curva
quando ce la fai
e tanta tanta esperienza
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
quando ce la fai
e tanta tanta esperienza
Ce credi adesso ??
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIn realt?,poi,mentre i sovrani davanti lottavano x la supremazia,dietrob? stata na gran bella giornata....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
e sulla valnerina io mi son goduto anche il paesaggio non come Maracan? che ? allergico alle strade turistiche
p.s mica mi ero accorto che Giuseppe s'? fatto la foto sulla mia panigale......mitico......
Comment
X
Comment