Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Infatti dopo aver visto dei quasi botti ad opera di guest star varie ho saggiamente deciso di starmene in disparte
    I sorpassi andrebbero aboliti,nelle uscite stradali con questi ritmi...:thumbdown:
    A salire a castelluccio siamo venuti su insieme io rexx mara e trublo (e,pare,giuseppa....) ,e a me piano piano non pareva di andare...eppure nessuno ha fatto manovre del cacchio....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
    ......noi non dobbiamo dimostrare niente a nessuno.....:gaen: ....io c'ho quasi 50 anni e sto 9,15 ore al giorno in ufficio....:gaen:

..cmq....io che li conosco da anni....questi che vogliono fa sempre le star...li lascia andare avanti..e quando ce li hai di dietro rallenti per farli passare...

..ogn'uno ha i propri pregi e i propri limiti....basta saperli assecondare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      secondo me te sei salvato...
      ammazza, ho 'nfrociato dopo manco venti minuti, 400 euro de danno... che culo

Comment

• Font Size
        Originally posted by alfetta View Post
        ammazza, ho 'nfrociato dopo manco venti minuti, 400 euro de danno... che culo
        si ma considera come si era messa la giornata...

Comment

• Font Size
          In realt?,poi,mentre i sovrani davanti lottavano x la supremazia,dietrob? stata na gran bella giornata....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            Indubbiamente bel giro pero da quanto leggo vi siete visti solo a tavola visto che ognuno a fatto del suo, anche se antipatico dirlo sembra che sto giro sia stato solo per confermare la leadership di qualcuno

Insomma avete aperto bene e ora leggo solo di chi ce l'ha piu lungo oppure di scuse tipo non conoscevo la strada o moto non al top...

C'? una leadership da comprovare???

ahahahahhahaha

quasi quasi tolgo i flltri per farmi un mare di risate!!

Tu pensa che qualcuno di questa combriccola l'ho anche conosciuto pochi anni fa, si vanta una cifra sul forum, ma dal vivo dire che ? un TAPPO ? un complimento...........beh lasciamo stare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post

ahahahahhahaha

Tu pensa che qualcuno di questa combriccola l'ho anche conosciuto pochi anni fa, si vanta una cifra sul forum, ma dal vivo dire che ? un TAPPO ? un complimento...........beh lasciamo stare...

Amen

Comment

• Font Size
                Come si era messa la giornata? ci sono state un paio di episodi del caxxo in situazioni perfettamente inutili, poi ognuno si ? fatto i caxxi suoi e si ? divertito a modo suo.

Io mi sono beccato una sverniciata doppia mentre sorpassavo un camion sulla flaminia su un dosso con impennata della moto che sinceramente devo ancora capire... rettilineo di 1 km e ci sta chi deve passare a 250 quando tutti vanno a 120...

Comment

• Font Size

ahahahahhahaha

basta che clikki su visualizza messaggio ovviamente non dal cell

Comment

• Font Size
                    Indubbiamente bel giro pero da quanto leggo vi siete visti solo a tavola visto che ognuno a fatto del suo, anche se antipatico dirlo sembra che sto giro sia stato solo per confermare la leadership di qualcuno

Insomma avete aperto bene e ora leggo solo di chi ce l'ha piu lungo oppure di scuse tipo non conoscevo la strada o moto non al top... ennamo per una volta non fate i motociclisti da bar, piuttosto vi ? stato chiesto di tradurre le foto in nomi e nick e nessuno ci ha accontentato!
                    no no

noi dell'elenco in prima pagina eravamo spesso insieme distanti al massimo qualche decina di metri

considera che eravamo circa 15 moto e svariate volte eravamo un bel serpentone

i nomi della foto sono questi da sx

trublo con la tuta nera che si gratta, tipo con la tuono v2 old(non mi ricordo come si chiamasse), tipo col k5 nero(non lo conosco ma gli sono stato davanti dal distributore di leonessa a cascia ), cascorosso(mi pare) Sakamoto, tipo con 1199(non mi ricordo il nome), io, piero, isle of man, gtmaster, maracan?, il rosc, tipo col cbr1000(dovrebbe essere l'organizzatore di runxfun ha detto piero), ultimo a dx amico di trublo con s1000r

Comment

• Font Size

ahahahahhahaha

al?

s'? svegliato lo psicotico che sorpassa nell'altra corsia e fa dritti a gog?

stai zitto, scemo e non inquinare il post!
                      Last edited by giuseppe_d; 29-09-13, 10:21.

Comment

• Font Size

ahahahahhahaha

Passiamo il microfono a Peppa_d prego...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Passiamo il microfono a Peppa_d prego...
                          alf?

lassa perdere

ieri ne abbiamo parlato dello psicotico in questione

fate male a dargli corda. E' un cretino conclamato sputtanato da tutti quelli che l'hanno conosciuto e parecchia gente, se lo vede, gli ha pure promesso botte
                          continuamo a parlare tra noi senza farci provocare da sto malato di mente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Come si era messa la giornata? ci sono state un paio di episodi del caxxo in situazioni perfettamente inutili, poi ognuno si ? fatto i caxxi suoi e si ? divertito a modo suo.

Io mi sono beccato una sverniciata doppia mentre sorpassavo un camion sulla flaminia su un dosso con impennata della moto che sinceramente devo ancora capire... rettilineo di 1 km e ci sta chi deve passare a 250 quando tutti vanno a 120...
                            Ahh... allora tutto normale... e io che pensavo che fosse stato un tranquillo weekend di paura! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Gius? t'ho messo la foto la della lonza appesa, l'hai vista ??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                alf?

lassa perdere

ieri ne abbiamo parlato dello psicotico in questione

fate male a dargli corda. E' un cretino conclamato sputtanato da tutti quelli che l'hanno conosciuto e parecchia gente, se lo vede, gli ha pure promesso botte
                                continuamo a parlare tra noi senza farci provocare da sto malato di mente

Mi ricordo lo scambio di opinioni avuta tempo fa, epico
                                Ricordo anche la confessione di chi era... pota

Comment

X
                                Working...
                                X