Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella giornata rag?! Mi ha fatto piacere conoscere i nickname che da anni conosco solo virtualmente a partire da Gtmaster (era ora&#128521, il Rosc, Bobber, Isle of Man, Giuseppe_d ecc. e fare di nuovo due chiacchiere e due curve con La Leggenda, Maracan?, il Saka, Macicca, i ragazzi di Perugia, col CbR nero e Repsol, con la Panigale R, gli S1000RR, ecc..
    Special acceso per Giuseppe_d, che si ? fatto tanti km pur di esserci, da vero motociclista!
    Last edited by Rexxx; 29-09-13, 08:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Bella giornata rag?! Mi ha fatto piacere conoscere i nickname che da anni conosco solo virtualmente a partire da Gtmaster (era ora dopo anni &#128521, il Rosc, Bobber, Isle of Man, Giuseppe_d ecc. e fare di nuovo due chiacchiere e due curve con La Leggenda, Maracan?, il Saka, Macicca, i ragazzi di Perugia, col CbR nero e Repsol, con la Panigale R, gli S1000RR, ecc..
      Special acceso per Giuseppe_d, che si ? fatto tanti km pur di esserci, da vero motociclista!
      Piacere grandissimo anche x me andr?....:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

c'? lo sguup!!!

Abbiamo delle foto rubate all'indernescinal pailot

Ammiratelo in tutto il suo splendore al ristoro a Cascia

la moto star della giornata ammicca con discrezione

e mentre lavora sull'R1

mutande di Ralph Lauren ovviamente :gaen:

ma mica me l'avevate detto che c'era addirittura striscia la notizia co tanto di Gabibbo ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          gius?..........

la mia R1 ha 85 mila km
          quando era nuova aveva 138 cv alla ruota
          oggi lo spremuta al punto che dopo andava quasi a olio.....
          penso che almeno 10 cv se li sia persi no....??
          quindi star? sui 125 alla ruota

avevo i cuscinetti del cerchio dietro andati, al punto che pi? di uno mi ha detto che si vedeva la ruota muoversi......e io la sentivo

ci? non ostante, all'inizio me ne so proprio annato, dopo parecchio aspettare ? arrivato prima uno con una bmw nera che ho regolato a breve e dopo uno con una bmw bianco e rossa che aveva uno stile molto pulito ma per i gusti miei in curva rallentava troppo
          per? piano non andava, allora l'ho passato esterno prima di una curva che chiudeva parecchio, quindi l'ho chiuso
          lui dopo, dato che eravamo su un medio veloce, mi ha ripassato di motore avendo 50 cv pi? di me e ha fatto un cenno con la testa come per dire : anvedi questo.....
          non sapendo chi fosse, immaginavo una specie di ragazzetto molto politically correct, quindi dopo poco ho ripreso il ritmo da bandito e me ne so ri-annato
          tanto ? vero che all'appuntamento con giuseppe sono arrivato da solo.........anzi con quell'altro col bmw nero, dato che alla fine mi ero rotto il ***** di stare solo e ho aspettato il primo che arrivasse..........appunto uno col bmw nero (non kanemoto che ho capito dopo che era quello col bmw rosso bianco)
          giuseppe pu? testimoniare
          in pratica sulla flaminia, strada che non conosco e manco mi ? piaciuta, non c'? stata una sola moto che non ho strapazzato malamente, rallentavo gli facevo fare 3-4 curve davanti e poi passavo e prendevo parecchio distacco
          tra questi c'era anche kanemoto, che penso abbia rosicato parecchio nel vedere un bidone di 15 anni fa che se ne annava....

salendo per leonessa sono stato dietro ad uno con un gsxr 1000 e mi sono anche divertito, non andava piano spesso gli arrivavo molto vicino e penso si sia dannato non capendo perch? una R1 dell'anno del sarcazzo stesse sempre li, appena rallentava pochissimo lo passavo e poi lo rifacevo passare non conoscendo la strada
          forse ? il pezzo dove mi sono divertito di pi?, anche perch? la strada era pi? impegnativa, sporca rotta e stretta....come piace a me
          all'inizio c'era anche un ragazzo col cbr nero di perugia che non mi ricordo il nick
          quindi per capirsi sono arrivato al benzinaio.....anche li aspettando un bel po'

prima di pranzo (non so dove) ho fatto una piccola scalata per arrivare al primo, perch? ce ne erano 3-4 che andavano forte
          arrivo dietro a kanemoto, non c'era una curva vera (tipo a raggio incostante) una pi? difficile cone non gli arrivavo addosso, al punto che pressato ha fatto pure un bel dritto
          strada molto in salita la vecchietta faticava parecchio ho usato quasi sempre la prima in uscita dei tornanti ma i miracoli non li posso fare, per fortuna come ti ho detto nelle curve vere tornavo sotto.

trai le tue conclusioni

al ritorno
          scendendo (non so da dove) prima il freno post ? andato tutto gi? (cosa abbastanza normale quando si arroventa)
          poi stessa cosa l'anteriore, in pratica sono rimasto senza freni e non so morto solo perch? ho il sangue mooolto freddo
          penso sia la pompa che ? mezza rotta
          dopo una cosa del genere sarei dovuto tornare a 80 kmh, ma sicuramento dopo sai quante cazzate avrei dovuto sentire
          pi? tardi, ero in fondo al gruppo, dato i freni farlocchi
          ho passato isle, giuseppe, gt, mara, i due cbr di cui uno penso sia l'organizzatore di runxfun, uno con una tuono vecchia che viaggiava forte e sono arrivato ai due bmw

mi sono stancato dopo 4 curve, sto sakamoto ? un dispensatore di ritmi
          prima corre poi inchioda a 50 kmh...........certe volte per i velox ma certe volte mica l'ho capito perch?, in 2-3 erano del suo gruppo quindi si capivano
          a me di fare l'infiltrato non mi va
          le cose erano 2 o me ne andavo per i cazzi miei in modalit? bandito o me ne stavo tranquillo alle spalle dei due bmw e c'era pure rex li

questi i fatti

p.s. l'unica volta in vita mia che ho fatto alcune di queste strade ? stata quando facemmo una pranzo ddg e andai con la MV

p.s. 2 non c'? stata una sola volta che ho sfruttato il fatto che avessi preso vantaggio, non conoscendo la strada ho sempre apsettato e puntualmente arrivavano i due bmw

per me si pu? anche rifare su una strada che conosco, cosi' invece di fumarmi una sigaretta mi porto plaid e cestino e nell'aspettare faccio il pic nic

p.s. 3 ai tempi miei quando uno con una moto con 50 cv in meno e 15 anni di pi? andava cosi' gli altri gli stringevano la mano in segno di rispetto
          .....io ho visto cose differenti..non le volevo raccontare...ma visto i soliti scoattamenti.....

premetto che la moto di live ? un cesso ..... vecchia.. messa male ...bona solo per fare le pinne....

pero' pero'......all'inizio sulla flaminia live si ? messo a tirare sul dritto in mezzo al traffico ...in quello che tutti sanno essere un semplice trasferimento...? l'allontanamento dalla citt?.....in pi? met? del gruppo si era fermato a soccorrere alfetta....e l'altra met? al bar di Sassacci.....e te credo che ? arrivato primo all'appuntamento con Giuseppe..

ma parliamo dei tratti curvosi....

dopo Terni...sbagliano strada...(perch? la strada dicono di non conoscerla..pero' nei traserimenti vogliono sta davanti...)..e vi perdete met? del gruppo...e li sulla morro leonessa...nel gruppo di live..un'amichetto mio de 140 kg con una k5 con il telaio saldato e le gomme finite si ? messo dietro tutti loro....pero' conosceva la strada...diciamo...

a leonessa ci ritroviamo e dopo aver fatto benzina si va verso cascia...una strada che mi piace molto....partiamo a cannone.....primo Saka live rexx l'amico di saka.....li passo tutti...(compreso live)...mi metto a ruota del saka...e allunghiamo un po...curve da terza seconda con il gas in mano sdraiati per terra....arriviamo a Ruscio...io tolgo il gas....nei paesi si rallenta live no...gas a manetta nel paesino sulla statale con le strisce pedonali...mi ripassa...e si continua verso cascia...saka davanti live e io dietro...li live me lo sono gustato bene da molto vicino...in quel punto la strada non ? larga le curve cieche...live ha guida old stile tutto il sella non bello a vedersi ma efficace..

ci fermiamo a Cascia e ci cinfocilliamo..ad un bar e si riparte per norcia.....qui la strada non ? bella..? bellissima....tutte curve ampie da terza quarta....spezzate da qualche curvetta da prima seconda....e qui saka davanti e io dietro...ce ne siamo andati...ma andati de brutto......ndo stava live...io sinceramente non lo so.....l'ho visto arrivare dopo un po con il gruppo..dietro..probabilmente ? rimato invischiato nel traffico....

qui io so fisicamente finito....:gaen: ...e nella salita per castelluccio so rimasto indietro....a buona andatura ma senza spingere....cosa ? successo davanti non lo so....

a castelluccio..dopo aver mangiato ..si parte per il rientro.....io praticamente in folle in discesa...mi hanno passato parecchi ....qui mi sono gustato Giuseppe che saponettava ad ogni curva.....poi in valnerina tutti in fila indiana....senza strafare ma con un bel passo divertente...stanchi ed appesantiti dal panino.....tutti meno live...che sul dritto faceva lo sparone per passare tutti e mettersi dietro al Saka...

..ecco io ho visto questo.....e aggiungo che l'amico Sakamoto non me lo sono portato per per togliere la scena a live... ...semplicemente perch? con lui ed altri ce esco tutti i sabati...
          Last edited by maracan?; 29-09-13, 08:43.

Comment

• Font Size
            taccivostra nemmeno no stronzo che avvisa......

STO A ROSICA'!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mister zet@ View Post
              taccivostra nemmeno no stronzo che avvisa......

STO A ROSICA'!
              Misterz?, da quando hanno messo questi due post in Ducati con tutte le visite e le repliche che ci sono state, ? uscito pure un articolo su l' ANSA

Comment

• Font Size
                lo sapevo che anda a fini cosi, uno dice una cosa, un altro dice l'opposto, il terzo dice che pioveva, il quarto che c'era troppo sole...

come al solito, io la go pro l'avevo messa a disposizione, non l'ha voluta nessuno!!! :gaen::gaen::gaen:

noi poveracci vorremmo vedere qualcosa di concreto, a parole so' boni tutti! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Eccovi accontentati

Giuseppe vuole assolutamente provare una Panigale ma il proprietario si ? rifiutato di dargli le chiavi

Il mucchio selvaggio:
                  della foto di gruppo mettere da sx a dx... nome, cognome, n di scarpa, codice pin, password, iban, mm di caxxo...ecc....

qualcuno che connosce tutti, metta almeno i nick dai...grazie...

BRAVI bel giro peccato che sono dall'altra parte del mondo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GMR View Post
                    Misterz?, da quando hanno messo questi due post in Ducati con tutte le visite e le repliche che ci sono state, ? uscito pure un articolo su l' ANSA
                    MA DE CHE'.....me credi che l'ho visto solo ora.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Chiedo un attimo il consenso :gaen:
                      Buond?, non ho il cell a casa quindi rispondo qui: fai un 'm? come te pare, basta che me la trattate bene :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        MA DE CHE'.....me credi che l'ho visto solo ora.....
                        HAHAHA

Originally posted by alfetta View Post
                        Buond?, non ho il cell a casa quindi rispondo qui: fai un 'm? come te pare, basta che me la trattate bene :gaen:
                        Ovviamente....

:keba:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          lo sapevo che anda a fini cosi, uno dice una cosa, un altro dice l'opposto, il terzo dice che pioveva, il quarto che c'era troppo sole...

come al solito, io la go pro l'avevo messa a disposizione, non l'ha voluta nessuno!!! :gaen::gaen::gaen:

noi poveracci vorremmo vedere qualcosa di concreto, a parole so' boni tutti! :gaen::gaen::gaen:

ma infatti qui non se capisce niente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .....io ho visto cose differenti..non le volevo raccontare...ma visto i soliti scoattamenti.....

premetto che la moto di live ? un cesso ..... vecchia.. messa male ...bona solo per fare le pinne....

pero' pero'......all'inizio sulla flaminia live si ? messo a tirare sul dritto in mezzo al traffico ...in quello che tutti sanno essere un semplice trasferimento...? l'allontanamento dalla citt?.....in pi? met? del gruppo si era fermato a soccorrere alfetta....e l'altra met? al bar di Sassacci.....e te credo che ? arrivato primo all'appuntamento con Giuseppe..

ma parliamo dei tratti curvosi....

dopo Terni...sbagliano strada...(perch? la strada dicono di non conoscerla..pero' nei traserimenti vogliono sta davanti...)..e vi perdete met? del gruppo...e li sulla morro leonessa...nel gruppo di live..un'amichetto mio de 140 kg con una k5 con il telaio saldato e le gomme finite si ? messo dietro tutti loro....pero' conosceva la strada...diciamo...

a leonessa ci ritroviamo e dopo aver fatto benzina si va verso cascia...una strada che mi piace molto....partiamo a cannone.....primo Saka live rexx l'amico di saka.....li passo tutti...(compreso live)...mi metto a ruota del saka...e allunghiamo un po...curve da terza seconda con il gas in mano sdraiati per terra....arriviamo a Ruscio...io tolgo il gas....nei paesi si rallenta live no...gas a manetta nel paesino sulla statale con le strisce pedonali...mi ripassa...e si continua verso cascia...saka davanti live e io dietro...li live me lo sono gustato bene da molto vicino...in quel punto la strada non ? larga le curve cieche...live ha guida old stile tutto il sella non bello a vedersi ma efficace..

ci fermiamo a Cascia e ci cinfocilliamo..ad un bar e si riparte per norcia.....qui la strada non ? bella..? bellissima....tutte curve ampie da terza quarta....spezzate da qualche curvetta da prima seconda....e qui saka davanti e io dietro...ce ne siamo andati...ma andati de brutto......ndo stava live...io sinceramente non lo so.....l'ho visto arrivare dopo un po con il gruppo..dietro..probabilmente ? rimato invischiato nel traffico....

qui io so fisicamente finito....:gaen: ...e nella salita per castelluccio so rimasto indietro....a buona andatura ma senza spingere....cosa ? successo davanti non lo so....

a castelluccio..dopo aver mangiato ..si parte per il rientro.....io praticamente in folle in discesa...mi hanno passato parecchi ....qui mi sono gustato Giuseppe che saponettava ad ogni curva.....poi in valnerina tutti in fila indiana....senza strafare ma con un bel passo divertente...stanchi ed appesantiti dal panino.....tutti meno live...che sul dritto faceva lo sparone per passare tutti e mettersi dietro al Saka...

..ecco io ho visto questo.....e aggiungo che l'amico Sakamoto non me lo sono portato per per togliere la scena a live... ...semplicemente perch? con lui ed altri ce esco tutti i sabati...
                            ehm.... Maracan?.... non so come dirtelo... ma se Live non si muove dalla sella vuol dire che sta andando a passeggio lento... quando viaggia forte si muove eccome...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              ehm.... Maracan?.... non so come dirtelo... ma se Live non si muove dalla sella vuol dire che sta andando a passeggio lento... quando viaggia forte si muove eccome...
                              abbiamo parametri diversi.....fidati...poi io l'ho visto da vicino in moto..tu in fotografia.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Probabilnente su percorsi sconosciuti x tutti guida in moto diverso...
                                Ipotizzo eh...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

X
                                Working...
                                X