Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    gius?..........

la mia R1 ha 85 mila km
    quando era nuova aveva 138 cv alla ruota
    oggi lo spremuta al punto che dopo andava quasi a olio.....
    penso che almeno 10 cv se li sia persi no....??
    quindi star? sui 125 alla ruota

avevo i cuscinetti del cerchio dietro andati, al punto che pi? di uno mi ha detto che si vedeva la ruota muoversi......e io la sentivo

ci? non ostante, all'inizio me ne so proprio annato, dopo parecchio aspettare ? arrivato prima uno con una bmw nera che ho regolato a breve e dopo uno con una bmw bianco e rossa che aveva uno stile molto pulito ma per i gusti miei in curva rallentava troppo
    per? piano non andava, allora l'ho passato esterno prima di una curva che chiudeva parecchio, quindi l'ho chiuso
    lui dopo, dato che eravamo su un medio veloce, mi ha ripassato di motore avendo 50 cv pi? di me e ha fatto un cenno con la testa come per dire : anvedi questo.....
    non sapendo chi fosse, immaginavo una specie di ragazzetto molto politically correct, quindi dopo poco ho ripreso il ritmo da bandito e me ne so ri-annato
    tanto ? vero che all'appuntamento con giuseppe sono arrivato da solo.........anzi con quell'altro col bmw nero, dato che alla fine mi ero rotto il ***** di stare solo e ho aspettato il primo che arrivasse..........appunto uno col bmw nero (non kanemoto che ho capito dopo che era quello col bmw rosso bianco)
    giuseppe pu? testimoniare
    in pratica sulla flaminia, strada che non conosco e manco mi ? piaciuta, non c'? stata una sola moto che non ho strapazzato malamente, rallentavo gli facevo fare 3-4 curve davanti e poi passavo e prendevo parecchio distacco
    tra questi c'era anche kanemoto, che penso abbia rosicato parecchio nel vedere un bidone di 15 anni fa che se ne annava....

salendo per leonessa sono stato dietro ad uno con un gsxr 1000 e mi sono anche divertito, non andava piano spesso gli arrivavo molto vicino e penso si sia dannato non capendo perch? una R1 dell'anno del sarcazzo stesse sempre li, appena rallentava pochissimo lo passavo e poi lo rifacevo passare non conoscendo la strada
    forse ? il pezzo dove mi sono divertito di pi?, anche perch? la strada era pi? impegnativa, sporca rotta e stretta....come piace a me
    all'inizio c'era anche un ragazzo col cbr nero di perugia che non mi ricordo il nick
    quindi per capirsi sono arrivato al benzinaio.....anche li aspettando un bel po'

prima di pranzo (non so dove) ho fatto una piccola scalata per arrivare al primo, perch? ce ne erano 3-4 che andavano forte
    arrivo dietro a kanemoto, non c'era una curva vera (tipo a raggio incostante) una pi? difficile cone non gli arrivavo addosso, al punto che pressato ha fatto pure un bel dritto
    strada molto in salita la vecchietta faticava parecchio ho usato quasi sempre la prima in uscita dei tornanti ma i miracoli non li posso fare, per fortuna come ti ho detto nelle curve vere tornavo sotto.

trai le tue conclusioni

al ritorno
    scendendo (non so da dove) prima il freno post ? andato tutto gi? (cosa abbastanza normale quando si arroventa)
    poi stessa cosa l'anteriore, in pratica sono rimasto senza freni e non so morto solo perch? ho il sangue mooolto freddo
    penso sia la pompa che ? mezza rotta
    dopo una cosa del genere sarei dovuto tornare a 80 kmh, ma sicuramento dopo sai quante cazzate avrei dovuto sentire
    pi? tardi, ero in fondo al gruppo, dato i freni farlocchi
    ho passato isle, giuseppe, gt, mara, i due cbr di cui uno penso sia l'organizzatore di runxfun, uno con una tuono vecchia che viaggiava forte e sono arrivato ai due bmw

mi sono stancato dopo 4 curve, sto sakamoto ? un dispensatore di ritmi
    prima corre poi inchioda a 50 kmh...........certe volte per i velox ma certe volte mica l'ho capito perch?, in 2-3 erano del suo gruppo quindi si capivano
    a me di fare l'infiltrato non mi va
    le cose erano 2 o me ne andavo per i cazzi miei in modalit? bandito o me ne stavo tranquillo alle spalle dei due bmw e c'era pure rex li

questi i fatti

p.s. l'unica volta in vita mia che ho fatto alcune di queste strade ? stata quando facemmo una pranzo ddg e andai con la MV

p.s. 2 non c'? stata una sola volta che ho sfruttato il fatto che avessi preso vantaggio, non conoscendo la strada ho sempre apsettato e puntualmente arrivavano i due bmw

per me si pu? anche rifare su una strada che conosco, cosi' invece di fumarmi una sigaretta mi porto plaid e cestino e nell'aspettare faccio il pic nic

p.s. 3 ai tempi miei quando uno con una moto con 50 cv in meno e 15 anni di pi? andava cosi' gli altri gli stringevano la mano in segno di rispetto
    Immagino sia come dici tu,non ho dubbi....
    Per? ogni tanto fatte ven? er sospetto che quelli che passi,IN QUEL DETERMINATO MOMENTO, non so minimamente ingarellati...
    All andata te ne sei annato e sei arrivato un ora prima perche primo avemo raccolto alfetta,secondo mettese a tir? de sabato mattina sulla flaminia ? da imbecilli,secondo me,il rischio ? esagerato....
    Mi sarebbe piaciuto stare con te sulla morro leonessa,per PROVARE a vedere se riuscivo a seguirti su una strada che io conosco...ma avete sbagliato strada....
    Sulla leonessa cascia non ho idea di dove foste,visto che ero dietro con giuseppa a chiudere il gruppo...
    Daltronde a scende da castelluccio me so volatilizzato,ma tu avevi problemi di freni,quindi...
    Insomma per un motivo o per l altro non ? che ci siano state tutte queste occasioni di confronto reale....
    L unica ce l ho avuta al ritorno sulla flaminia co sakamoto,sulle curve de sassacci,dove ha spinto e so rimasto incollato,e nel tratto successivo veloce idem...
    Ah ma tu hai detto che l hai passato,quindi....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
      Originally posted by trublo View Post
      Con il cbr nero ero io, la moto di live fumava ad ogni apertura di gas e la ruota dietro sfarvallava. Comunque grazie Piero sembra che sia l'unico che mi ha visto
      No dai....t ho visto pur io...
      Mi sei stato attaccato x buona parte della salita a castelluccio ;-)

Comment

• Font Size
        Ma che vi siete ingarellati davvero?

Che pischelli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

Che pischelli...

Davanti non ho idea di cosa sia successo....
          Io so solo che era un uscita con gente di "fuori" e mi sembrava brutto lasciarli da soli...comunque si,a salire verso castelluccio siamo venuti su forte,ho letto spesso i 10 mila giri in terza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Davanti non ho idea di cosa sia successo....
            Io so solo che era un uscita con gente di "fuori" e mi sembrava brutto lasciarli da soli...comunque si,a salire verso castelluccio siamo venuti su forte,ho letto spesso i 10 mila giri in terza...

andatura porco andante

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Che pischelli...

quoto:gaen:
              ma se non si fossero ingarellati gli avremmo perculati lo stesso
              in ogni caso la perculatio ? d'obbligo

Comment

• Font Size
                gt ma quanto ti fa a 10.000 con la terza?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  gt ma quanto ti fa a 10.000 con la terza?
                  Boh....sui 200,210 immagino...se vai su gearingcommander.com lo vedi,dallo smartphone non me lo fa vedere....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    E devo dire che oggi non mi ha dato fastidio la cervicale!!! Mi sa che non la vendo pi?!!!
                    perch?, volevi vendere la 1199 per la cervicale?
                    mica ti passa se la vendi...

ps: insomma ? stata una giornata da "fermoni" da quanto ho capito qu? e l?, avendo quasi tutti in black list...ahahahah poi dicono di me che sono pericoloso, mavaffanchi?!

Comment

• Font Size
                      Gius?...personalmente le uniche strade che conoscevo erano quella a salire a leonessa,che abbiamo fatto in 6,ti ricordi...dove infatti s? sparito...e quella a scendere da castelluccio,dove infatti so risparito...
                      Tutte le altre,tipo da leonessa a cascia,o da norcia a castelluccio....chi ***** le conosce??
                      L avr? fatte tre volte in una vita....
                      Il motore conta,cazzzo se conta,se non sai la strada....

quella a salire a leonessa era quella in cui nel primo tratto stretto e soleggiato ero davanti al gruppo ( te, mara, bobber, il rosc e isle)?

a scendere da castelluccio ci eravamo messi a passeggiare io, mara, trublo e il suo amico con s1000r,

quindi nella salita a cascia dove ho tenuto dietro il k5 nero, te e altri non ? vero che ho fatto il tappo come avevi detto...

Spettacolare comunque il tratto a salire per castelluccio dove eravate una decina di metri davanti a me tu, trublo e gli altri supermilloni dotati

All'hondina gli avete fatto venire il fiatone

Porcozzio, ero fisso a limitatore di seconda e alcune volte di terza
                      Last edited by giuseppe_d; 29-09-13, 07:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        perch?, volevi vendere la 1199 per la cervicale?
                        mica ti passa se la vendi...

ps: insomma ? stata una giornata da "fermoni" da quanto ho capito qu? e l?, avendo quasi tutti in black list...ahahahah poi dicono di me che sono pericoloso, mavaffanchi?!
                        Si puo andare allegri in strada limitando i rischi,semplicemente non facendo l imbecille con i sorpassi,come invece hanno fatto e fanno in tanti...:banghead:
                        Ieri x esempio a salire verso castelluccio andavo un filino in piu di maracan?,davanti a me...ma per passarlo ho aspettato un pezzo di rettilineo...e cosi ho fatto con tutti,quando ? capitato.
                        I sorpassi su strada,E A QUEL RITMO sono troppi pericolosi,non ne vale la pena
                        Naturalmente x i comuni mortali...i road racer e le guest star sono esentati da questa regola....

Comment

• Font Size
                          Immagino sia come dici tu,non ho dubbi....
                          Per? ogni tanto fatte ven? er sospetto che quelli che passi,IN QUEL DETERMINATO MOMENTO, non so minimamente ingarellati...
                          All andata te ne sei annato e sei arrivato un ora prima perche primo avemo raccolto alfetta,secondo mettese a tir? de sabato mattina sulla flaminia ? da imbecilli,secondo me,il rischio ? esagerato....
                          Mi sarebbe piaciuto stare con te sulla morro leonessa,per PROVARE a vedere se riuscivo a seguirti su una strada che io conosco...ma avete sbagliato strada....
                          Sulla leonessa cascia non ho idea di dove foste,visto che ero dietro con giuseppa a chiudere il gruppo...
                          Daltronde a scende da castelluccio me so volatilizzato,ma tu avevi problemi di freni,quindi...
                          Insomma per un motivo o per l altro non ? che ci siano state tutte queste occasioni di confronto reale....
                          L unica ce l ho avuta al ritorno sulla flaminia co sakamoto,sulle curve de sassacci,dove ha spinto e so rimasto incollato,e nel tratto successivo veloce idem...
                          Ah ma tu hai detto che l hai passato,quindi....

Ehm veramente si era fermato pure lui a vedere se alfetta era ancora sano :gaen:

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                            Si puo andare allegri in strada limitando i rischi,semplicemente non facendo l imbecille con i sorpassi,come invece hanno fatto e fanno in tanti...:banghead:
                            Ieri x esempio a salire verso castelluccio andavo un filino in piu di maracan?,davanti a me...ma per passarlo ho aspettato un pezzo di rettilineo...e cosi ho fatto con tutti,quando ? capitato.
                            I sorpassi su strada,E A QUEL RITMO sono troppi pericolosi,non ne vale la pena
                            Naturalmente x i comuni mortali...i road racer e le guest star sono esentati da questa regola....

Con il gruppo con cui si usciva anni fa ci eravamo imposti che quando si sorpassava qualcuno si doveva suonare il clacson

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Pi? immaginavo che le cose stessero cos? , volevo solo stimolare qualche racconto pi? dettagliato ed evidentemente ci sono riuscito.

Tornando a noi , fra la tua moto e la S 1000 rr c'? un abisso , non solo di potenza , ma di ciclistica, frenata , guidabilit? ed equilibrio , gi? fare la strada insieme ? un successo, secondo me per stare abbondantemente avanti ti bastava un GIXXER 2003 e conoscere la strada

Comunque tutto sommato l'obbiettivo era divertirsi e ci siete riusciti, non fare le gare , quelle le fai gi? sul serio .

no scusate ..fra un r1 ed una srr c'?. Un abisso...e fra un srr o un gsxr contro il v strom che c'????

No perch? quando me passano sul dritto pare che sia colpa mia che so Na pippa...;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                no scusate ..fra un r1 ed una srr c'?. Un abisso...e fra un srr o un gsxr contro il v strom che c'????

No perch? quando me passano sul dritto pare che sia colpa mia che so Na pippa...;-)

ahahaha

anfatti

Pensa a me ieri che avevo dalla pi? scarsa delle contendenti una 40ina di cavalli in meno

e ne ho messo dietro svariate

Comment

X
                                Working...
                                X