Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by bobber View Postio mi sono sganciato prima dal gruppo (al quale mi ero unito a morro reatino), bel giro, belle manette, bella compagnia. mi sono divertito, peccato che mi sono accorto che era una gara solo quando siamo arrivati a cascia forte, da rifare
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Dispiace tanto per alfettone, ho visto i danni su whatsup
Cmq maracana' ha detto che prima di scrociarsi alfetta ha passato in staccata sia lui che livelegend !!!!!! MITTTTTICCCOOOO dani? confermi?
Comment
-
Originally posted by macicca View PostMa no cavolo!!!! Ti volevo conoscere!!! Chi eri??? Io ero quello non classificato che a cascia vi ha salutato. Caxxo sono arrivato a leonessa e mi sono spento, sono appena rientrato a casa e quasi non mi reggo in piedi dalla stanchezza. Brutta cosa stare fuori forma.
Comment
-
sto' ripensando alla giornata; quando ci siamo trovati al benzinaio a leonessa, sono andato a salutare tutti, ho stretto la mano a tutti, ma (giustamente) tutti ci siamo scambiati i nomi di battesimo e non i nick. ora non riesco ad associare i nick ai volti (tranne giuseppe d- che appena lo ho visto gli ho detto : sei giuseppe; e lui: ma che ce l'ho scritto in faccia? hahaha e rexxx con il quale mi sono fatto una bella salita e una bella chiacchierata , anche livelegend che mi ha raccontato un po' di nw200 e un po' di mattate motociclistiche)) peccato non vederci piu' spessoLast edited by bobber; 28-09-13, 15:33.
Comment
-
Originally posted by bobber View Poststo' ripensando alla giornata; quando ci siamo trovati al benzinaio a leonessa, sono andato a salutare tutti, ho stretto la mano a tutti, ma (giustamente) tutti ci siamo scambiati i nomi di battesimo e non i nick. ora non riesco ad associare i nick ai volti (tranne giuseppe d- che appena lo ho visto gli ho detto : sei giuseppe; e lui: ma che ce l'ho scritto in faccia? hahaha e rexxx con il quale mi sono fatto una bella salita e una bella chiacchierata , anche livelegend che mi ha raccontato un po' di nw200 e un po' di mattate motociclistiche)) peccato non vederci piu' spesso
Comment
-
comunque oggi per me niente moto ed essendo in astinenza gradirei un report dell'accaduto...
quindi da bravi pusher fate i bravi e raccontate:gaen:
ps
se perculate Giuseppe e la sua motoINpotente mi metto comodo e mi faccio anche i pop-corn:gaen:
Comment
-
Originally posted by bobber View Poststo' ripensando alla giornata; quando ci siamo trovati al benzinaio a leonessa, sono andato a salutare tutti, ho stretto la mano a tutti, ma (giustamente) tutti ci siamo scambiati i nomi di battesimo e non i nick. ora non riesco ad associare i nick ai volti (tranne giuseppe d- che appena lo ho visto gli ho detto : sei giuseppe; e lui: ma che ce l'ho scritto in faccia? hahaha e rexxx con il quale mi sono fatto una bella salita e una bella chiacchierata , anche livelegend che mi ha raccontato un po' di nw200 e un po' di mattate motociclistiche)) peccato non vederci piu' spesso
Comment
-
Io ho poco da raccontare. Prima ho raccattato alfetta, poi mi sono accodato ad un po di gente e mi sono fatto tirare su. Arrivati a leonessa mi sono sentito poco bene e ho realizzato che sono ancora parecchio convalescente. A cascia sono arrivato in quinta a 50 all'ora, ho salutato tutti e me ne sono tornato piano piano a casa
Ma mi sono divertito tanto tanto dopo tre mesi passati a state attento anche a come cagare, rifarmi una passeggiata in moto ? stata una gran soddisfazione. Adesso sono spappolato di stanchezza in compenso.
Edit: l'international pilot ci ha allietati con svariate pinne di cui una alzata in curva e torata per tutta la curva. Con atterraggi morbidissimi. Un vero poeta della pinna :gaen: peccato non aver visto il sor live pinnare con il sor rexxx, so belle cose
Inviato dal mio trono di ceramicaLast edited by macicca; 28-09-13, 16:39.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo ho poco da raccontare. Prima ho raccattato alfetta, poi mi sono accodato ad un po di gente e mi sono fatto tirare su. Arrivati a leonessa mi sono sentito poco bene e ho realizzato che sono ancora parecchio convalescente. A cascia sono arrivato in quinta a 50 all'ora, ho salutato tutti e me ne sono tornato piano piano a casa
Ma mi sono divertito tanto tanto dopo tre mesi passati a state attento anche a come cagare, rifarmi una passeggiata in moto ? stata una gran soddisfazione. Adesso sono spappolato di stanchezza in compenso.
Edit: l'international pilot ci ha allietati con svariate pinne di cui una alzata in curva e torata per tutta la curva. Con atterraggi morbidissimi. Un vero poeta della pinna :gaen: peccato non aver visto il sor live pinnare con il sor rexxx, so belle cose
sei convalescente e mi accontento del mini report in attesa degli altri commenti.
Ora voglio il video delle pinne dell'internescional pailot
Comment
-
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIo ho poco da raccontare. Prima ho raccattato alfetta, poi mi sono accodato ad un po di gente e mi sono fatto tirare su. Arrivati a leonessa mi sono sentito poco bene e ho realizzato che sono ancora parecchio convalescente. A cascia sono arrivato in quinta a 50 all'ora, ho salutato tutti e me ne sono tornato piano piano a casa
Comment
X
Comment