Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ricc?....per me personalmente non c ? problema...per? sai benissimo quanto l ambiente venga reso algido e controllato dalla presenza de na donna....ci sono personaggi che non darebbero di sicuro il meglio di s?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
chi so ste checce che fanno pippa??? normalmente dovrebbe essere la donna a sopportare un ambiente decisamente triviale e smargiasso!!!
Ricc?....per me personalmente non c ? problema...per? sai benissimo quanto l ambiente venga reso algido e controllato dalla presenza de na donna....ci sono personaggi che non darebbero di sicuro il meglio di s?...
tranquillo
l'ha portata a spoleto e non mi sono fatto problemi
poi ? una tipa a posto, si vede che ? motociclista inside
quoto.....io difronte ad una donna..mi inibisco molto...... :gaen:
Ma infatti per me non ? uno sport,? un passatempo...
Non faccio gare,io.
E quindi non ho pretese particolari se non di divertirmi...poi se passo pure qualcuno mejo,ma va bene lo stesso....
Ah ? un passatempo x te?!
per me invece ? un passafenomeni...
Comment