Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti io ho detto, che farebbe meglio a darsi ad altri hobbyes........
io non ho l'hobby della palestra....mai avuto
c'ho provato quando ero piccolo........riprovato dopo......niente
dal momento che la cosa non mi crea problemi, va bene cosi'
scopo come un riccio piaccio e manco poco
tutte le donne che si innamorano di me sono magari state anche con uomini molto definiti...........evidentemente piaccio cosi'
l'attuale ? in perenne adorazione anche fisica, stamattina mi ha detto : non avrei mai pensato di innamorarmi di un uomo cicciottello......
e questo parlando di palestra come mezzo per piacere di pi?
se parliamo come sport...........leggi sopra
per la NW e varie..........ho letto diverse perculate anche velate......ricordare fa sempre bene
a gt............famose a capi'.......io me difendo, non me pare che io apro post nei quali perculo qualcuno
ma se qualcuno cerca pedate nel culo.....allora sono pronto
eddaje...........mo sta a vede che so io che perculo
rieleggi tutto bene
Fa nulla....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
che significa che hai i segni della grandine in faccia.......fateme cap?.....
oggi al pronto soccorso m'hanno dato 7 giorni di fermo totale......... certooooo. Ci vediamo sabato e forse anche io torno indietro prima perch? davvero a fine serata arrivo che sto zoppo zoppo
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostLive....m? so serio.
ti faccio un esempio a te vicino che magari ti chiarisce come appari,talvolta,da fuori:
fai conto che un giorno tu decida de lev? un po de panza e di metterti un minimo in forma per motivi x...
che fai? te segni in palestra,ovvio.
Dopo un anno di discreto bucio de cu.lo e sofferenze inimmaginabili,passi da fisico demmerda a fisico mediocre:
chi ti vede da fuori ha la certezza che tu la palestra non sappia cosa sia...ma tu dentro di te SAI cosa hai dovuto fare x fare il passaggio da bidone dell AMA a gabibbo,e ne sei fiero.giustamente...
Ad un tratto arrivo io,quasi 48 enne,che mangio 4 mila e rotte calorie al giorno,mi alleno 2 volte a settimana (male) e sto sul 7/8 % de grasso corporeo,quindi so evidentemente un dotato,e te dico" cio?,tu te sei allenato un anno pe sta cosi??ma nun c ann? pe gnente in palestra,che vai solo a perde tempo,dai...
per me CHIUNQUE vada in palestra e non scenda sotto il 10% de sugna deve proprio lasci? perde,cambiare attivit?,che nun fa p? lui...
Cosa penseresti di uno che ti dice cos??
lo mandi a fare nel cu.lo subBito,o ce rifletti prima un po?
perch? per la stragrande maggioranza dei frequentatori di palestra,av? levato la panza ? gi? un traguardo importante,e non si paragonano agli atleti del Mr olympia che fanno,me pare chiaro,un altro mestiere anche rispetto a me.
Tu sei,evidentemente,un dotato,alla guida di una moto:
lo dimostra il fatto che nonostante tu vada fortissimo sei caduto pochissimo,quindi sei tutto forch? scemo,alla guida e,probabilmente,rischi molto meno di noi tutti che annamo la met?....
Uno in questa posizione dovrebbe guardare con benevolenza gente de 50 anni e passa che va in pista se va bene 2 volte l anno a valle,e scende sotto i due minuti...che,lo ribadisco,non fa gridare al miracolo,ma ? tutto fuorch? PIANO,visto che PIANO ? un termine relativo,e non assoluto......questo dovrebbe fare....
Non perculare a rotta de collo tirando fori ogni volta la northwest,i 301 kmh sull acqua,et cetera....
Ad maiora pi?.:gaen:
Secondo me, viste le moto che avete, se cambiate sport non fate un sordo de danno.. :sar5::sar5::sar5:
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSecondo me, viste le moto che avete, se cambiate sport non fate un sordo de danno.. :sar5::sar5::sar5:
Non faccio gare,io.
E quindi non ho pretese particolari se non di divertirmi...poi se passo pure qualcuno mejo,ma va bene lo stesso....
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postche significa che hai i segni della grandine in faccia.......fateme cap?.....
oggi al pronto soccorso m'hanno dato 7 giorni di fermo totale......... certooooo. Ci vediamo sabato e forse anche io torno indietro prima perch? davvero a fine serata arrivo che sto zoppo zoppo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostVolevo farti capire una cosa ma non ci sono riuscito....
Fa nulla....
ho solo traslato il discorso a me
se non ho attitudine a fare una cosa non la faccio, sopratutto uno sport
per dire ho sempre odiato il calcio so negato e non tocco un pallone manco se me lo impongono
per il discorso dei risultati nel motociclismo come in ogni altro sport ovvio che ? tutto relativo
come anche nella vita
per? un pilota con una moto 1000 fa 1,36 un amatore bravo 1,46 uno non bravo pu? stare qualche secondo pi? alto non 10-12 secondi
sopratutto con moto molto performanti
per capirsi, desmoricky che un anno prima si infilava nei cancelli delle case sulla tiburtina...........con una 1098 kilometrata ha fatto 1,56
stiamo cmq a parl? del sesso degli angeli.........
? na perculata....punto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postovvio che ho capito
per dire ho sempre odiato il calcio so negato e non tocco un pallone manco se me lo impongono
per il discorso dei risultati nel motociclismo come in ogni altro sport ovvio che ? tutto relativo
come anche nella vita
per? un pilota con una moto 1000 fa 1,36 un amatore bravo 1,46 uno non bravo pu? stare qualche secondo pi? alto non 10-12 secondi
per capirsi, desmoricky che un anno prima si infilava nei cancelli delle case sulla tiburtina...........con una 1098 kilometrata ha fatto 1,56
? na perculata....punto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postovvio che ho capito
come anche nella vita
? na perculata....punto
Se il 90% di chi va in pista a valle un paio di volte l anno sta nei dintorni immediati dei 2',beh,a me viene in mente che forse non ? proprio cosi immediato scendere oltre,indipendentemente dalle "moto performanti"
Che poi ci sia gente che va piu svelta,ok,gli do un plauso...ma se fai una gaussiana scoprirai che la stragrande maggioranza sta concentrata su quel tempo li...so tutti cerebreolesi?
Ho un conoscente che anni fa ha investito sulla propria passione,mettendosi a fare una o due giornate a settimana.
In un anno ? passato dal 57 al 45/46 con cbr 600 con targa luci e freccie....oggi gira in 50/52 con na mano legata dietro la schiena e cieco da n occhio
Ovvio che se uno fa come ha fatto lui e gira sempre uguale allora hai tutte le ragioni del mondo...ma non con 2 pistate l anno x giocare
Quindi il tuo concetto di "amatore bravo"? distorto:
Quello non ? un amatore,? uno che gioca a fare il pilota ma nun je va de fa le gare o nun c ha i sordi....
Vabb?,tanto era na perculata...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma metti che non lavoro....
E metti che la mia ragazza non je va de riman? da sola....ve disturba se vengo a pranzo accompagnato?
(a patto che riesco a non famme incastr? in ufficio)
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa metti che non lavoro....
E metti che la mia ragazza non je va de riman? da sola....ve disturba se vengo a pranzo accompagnato?
(a patto che riesco a non famme incastr? in ufficio)
Comment
X
Comment