Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a raga ma divertirsi senza tutti sti trip mentali no???

quando scendi dalla moto contento vuol dire che ? stato un successo e avendo visto gente che con un 2.10 ha il sorrisone e amatori incazzati per non aver fatto il best direi che i "chiodi" se la godono molto di piu!

se la competitivit? ? per migliorarsi o vincere ha un senso, se ? fine a se stessa e fonte di autostima secondo me ? piu controproducente che altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Tu zitto che me facesti prende un colpo
      Io , quando ,dove e come?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        Io , quando ,dove e come?
        Mi facesti prendere un colpo per telefono un paio d'anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          tranquillo, c'? alfetta

uno lo metti dietro sicuro
          invece mi toccher? mandarlo avanti e mi far? trainare da lui. :gaen:

anche perch? quest'anno so uscito due volte, una volta con le gomme finite, e mi so messo dietro a lui per sta sereno e la seconda volta sul diluvio universale, e anche li mi so messo dietro ad alfettone e mi sono fatto portare su in relax. Quindi considerando il detto non c'? due senza tre, pure sto gior me lo faro' dietro a quer cesso terrificante che si ritrova sotto al culo.

p.s. calcola che se King fosse venuto gli avrei battuto il vstrom e gli avrei dato la regina del nord...
          Last edited by macicca; 26-09-13, 15:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            veramente trombo aggratisse pure io

Cos'?, m? non ti si pu? prendere manco per il culo?

E poi nun s? io quello che salta le uscite perch? gli scoppia la forcella
            Gius? le pippe non contano:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post

quando scendi dalla moto contento vuol dire che ? stato un successo e avendo visto gente che con un 2.10 ha il sorrisone e amatori incazzati per non aver fatto il best direi che i "chiodi" se la godono molto di piu!

se la competitivit? ? per migliorarsi o vincere ha un senso, se ? fine a se stessa e fonte di autostima secondo me ? piu controproducente che altro...
              GUODO (quoto e godo) :gaen:

Comment

• Font Size

che non lo sai che i 2 e 10 devono mor? tutti?
                sti esseri indegni....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  che non lo sai che i 2 e 10 devono mor? tutti?
                  sti esseri indegni....:gaen:
                  No te stai a sbaj?...devono mor? sopra a 2.05 e sotto a 1.50

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Mi facesti prendere un colpo per telefono un paio d'anni fa
                    Ah si adesso ricordo di una telefonata , ma fu in occasione della NW 200 , chiamai te per rintracciare Live se non ricordo male .............

Ma perch? ti prese un colpo.......?

Comment

• Font Size
                      Qu? dentro c'? qualche persona VERAMENTE stronza! :gaen:

Non faccio nomi, vediamo chi ha la coda di paglia :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Qu? dentro c'? qualche persona VERAMENTE stronza! :gaen:

Non faccio nomi, vediamo chi ha la coda di paglia :gaen:
                        Alf? non s? l altri che so stronzi....

Sei te CHE SEI NA PIPPA !

Ma annavi tanto bene con l' SH50...ma che t'ha detto er cervello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Alf? non s? l altri che so stronzi....

Sei te CHE SEI NA PIPPA !

Ma annavi tanto bene con l' SH50...ma che t'ha detto er cervello

Sei proprio 'na merda!

Ps. dopo te meno :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Ah si adesso ricordo di una telefonata , ma fu in occasione della NW 200 , chiamai te per rintracciare Live se non ricordo male .............

Ma perch? ti prese un colpo.......?
                            Telefonata:

Io: pronto
                            Tu: pronto...ingegner conti?

Oddio che ho fattoooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Live....m? so serio.
                              ti faccio un esempio a te vicino che magari ti chiarisce come appari,talvolta,da fuori:
                              fai conto che un giorno tu decida de lev? un po de panza e di metterti un minimo in forma per motivi x...
                              che fai? te segni in palestra,ovvio.
                              Dopo un anno di discreto bucio de cu.lo e sofferenze inimmaginabili,passi da fisico demmerda a fisico mediocre:
                              chi ti vede da fuori ha la certezza che tu la palestra non sappia cosa sia...ma tu dentro di te SAI cosa hai dovuto fare x fare il passaggio da bidone dell AMA a gabibbo,e ne sei fiero.giustamente...
                              Ad un tratto arrivo io,quasi 48 enne,che mangio 4 mila e rotte calorie al giorno,mi alleno 2 volte a settimana (male) e sto sul 7/8 % de grasso corporeo,quindi so evidentemente un dotato,e te dico" cio?,tu te sei allenato un anno pe sta cosi??ma nun c ann? pe gnente in palestra,che vai solo a perde tempo,dai...
                              per me CHIUNQUE vada in palestra e non scenda sotto il 10% de sugna deve proprio lasci? perde,cambiare attivit?,che nun fa p? lui...
                              Cosa penseresti di uno che ti dice cos??
                              lo mandi a fare nel cu.lo subBito,o ce rifletti prima un po?
                              perch? per la stragrande maggioranza dei frequentatori di palestra,av? levato la panza ? gi? un traguardo importante,e non si paragonano agli atleti del Mr olympia che fanno,me pare chiaro,un altro mestiere anche rispetto a me.
                              Tu sei,evidentemente,un dotato,alla guida di una moto:
                              lo dimostra il fatto che nonostante tu vada fortissimo sei caduto pochissimo,quindi sei tutto forch? scemo,alla guida e,probabilmente,rischi molto meno di noi tutti che annamo la met?....
                              Uno in questa posizione dovrebbe guardare con benevolenza gente de 50 anni e passa che va in pista se va bene 2 volte l anno a valle,e scende sotto i due minuti...che,lo ribadisco,non fa gridare al miracolo,ma ? tutto fuorch? PIANO,visto che PIANO ? un termine relativo,e non assoluto......questo dovrebbe fare....
                              Non perculare a rotta de collo tirando fori ogni volta la northwest,i 301 kmh sull acqua,et cetera....
                              Ad maiora pi?.:gaen:
                              infatti io ho detto, che farebbe meglio a darsi ad altri hobbyes........

io non ho l'hobby della palestra....mai avuto
                              c'ho provato quando ero piccolo........riprovato dopo......niente

dal momento che la cosa non mi crea problemi, va bene cosi'
                              scopo come un riccio piaccio e manco poco

tutte le donne che si innamorano di me sono magari state anche con uomini molto definiti...........evidentemente piaccio cosi'

l'attuale ? in perenne adorazione anche fisica, stamattina mi ha detto : non avrei mai pensato di innamorarmi di un uomo cicciottello......

e questo parlando di palestra come mezzo per piacere di pi?

se parliamo come sport...........leggi sopra

per la NW e varie..........ho letto diverse perculate anche velate......ricordare fa sempre bene

a gt............famose a capi'.......io me difendo, non me pare che io apro post nei quali perculo qualcuno
                              ma se qualcuno cerca pedate nel culo.....allora sono pronto

eddaje...........mo sta a vede che so io che perculo
                              rieleggi tutto bene

Comment

• Font Size

con 2,10..te diverti.........ma hai segni della grandine in faccia

Comment

X
                                Working...
                                X