Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Su questo mi sento di quotare pesantemente
    Tu zitto che me facesti prende un colpo

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      adesso hanno diviso quelli sopra il 57 da quelli sotto

quelli da 1,40 non li incontro, a valle c'? la distinzione fra turni piloti e turni amatori
      io giro con gli amatori

ma dimmi la verit?..........quando fai 2,10.......? perch? si ? spostato l'asse terrestre ?
      Live....m? so serio.
      ti faccio un esempio a te vicino che magari ti chiarisce come appari,talvolta,da fuori:
      fai conto che un giorno tu decida de lev? un po de panza e di metterti un minimo in forma per motivi x...
      che fai? te segni in palestra,ovvio.
      Dopo un anno di discreto bucio de cu.lo e sofferenze inimmaginabili,passi da fisico demmerda a fisico mediocre:
      chi ti vede da fuori ha la certezza che tu la palestra non sappia cosa sia...ma tu dentro di te SAI cosa hai dovuto fare x fare il passaggio da bidone dell AMA a gabibbo,e ne sei fiero.giustamente...
      Ad un tratto arrivo io,quasi 48 enne,che mangio 4 mila e rotte calorie al giorno,mi alleno 2 volte a settimana (male) e sto sul 7/8 % de grasso corporeo,quindi so evidentemente un dotato,e te dico" cio?,tu te sei allenato un anno pe sta cosi??ma nun c ann? pe gnente in palestra,che vai solo a perde tempo,dai...
      per me CHIUNQUE vada in palestra e non scenda sotto il 10% de sugna deve proprio lasci? perde,cambiare attivit?,che nun fa p? lui...
      Cosa penseresti di uno che ti dice cos??
      lo mandi a fare nel cu.lo subBito,o ce rifletti prima un po?
      perch? per la stragrande maggioranza dei frequentatori di palestra,av? levato la panza ? gi? un traguardo importante,e non si paragonano agli atleti del Mr olympia che fanno,me pare chiaro,un altro mestiere anche rispetto a me.
      Tu sei,evidentemente,un dotato,alla guida di una moto:
      lo dimostra il fatto che nonostante tu vada fortissimo sei caduto pochissimo,quindi sei tutto forch? scemo,alla guida e,probabilmente,rischi molto meno di noi tutti che annamo la met?....
      Uno in questa posizione dovrebbe guardare con benevolenza gente de 50 anni e passa che va in pista se va bene 2 volte l anno a valle,e scende sotto i due minuti...che,lo ribadisco,non fa gridare al miracolo,ma ? tutto fuorch? PIANO,visto che PIANO ? un termine relativo,e non assoluto......questo dovrebbe fare....
      Non perculare a rotta de collo tirando fori ogni volta la northwest,i 301 kmh sull acqua,et cetera....
      Ad maiora pi?.:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Live....m? so serio.
        ti faccio un esempio a te vicino che magari ti chiarisce come appari,talvolta,da fuori:
        fai conto che un giorno tu decida de lev? un po de panza e di metterti un minimo in forma per motivi x...
        Dopo un anno di discreto bucio de cu.lo e sofferenze inimmaginabili,passi da fisico demmerda a fisico mediocre:
        chi ti vede da fuori ha la certezza che tu la palestra non sappia cosa sia...ma tu dentro di te SAI cosa hai dovuto fare x fare il passaggio da bidone dell AMA a gabibbo,e ne sei fiero.giustamente...
        Ad un tratto arrivo io,quasi 48 enne,che mangio 4 mila e rotte calorie al giorno,mi alleno 2 volte a settimana (male) e sto sul 7/8 % de grasso corporeo,quindi so evidentemente un dotato,e te dico" cio?,tu te sei allenato un anno pe sta cosi??ma nun c ann? pe gnente in palestra,che vai solo a perde tempo,dai...
        per me CHIUNQUE vada in palestra e non scenda sotto il 10% de sugna deve proprio lasci? perde,cambiare attivit?,che nun fa p? lui...
        perch? per la stragrande maggioranza dei frequentatori di palestra,av? levato la panza ? gi? un traguardo importante,e non si paragonano agli atleti del Mr olympia che fanno,me pare chiaro,un altro mestiere anche rispetto a me.
        lo dimostra il fatto che nonostante tu vada fortissimo sei caduto pochissimo,quindi sei tutto forch? scemo,alla guida e,probabilmente,rischi molto meno di noi tutti che annamo la met?....
        Uno in questa posizione dovrebbe guardare con benevolenza gente de 50 anni e passa che va in pista se va bene 2 volte l anno a valle,e scende sotto i due minuti...che,lo ribadisco,non fa gridare al miracolo,ma ? tutto fuorch? PIANO,visto che PIANO ? un termine relativo,e non assoluto......questo dovrebbe fare....
        Non perculare a rotta de collo tirando fori ogni volta la northwest,i 301 kmh sull acqua,et cetera....
        amen....la messa ? finita..andate in pace fratelli..... :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Live....m? so serio.
          SE POSSO, nonostante la sentenza di Maracan? ribadire dicendo una cosa sola.
          ADESSO le piste sono divise in turni in base alle prestazioni, prima non era cos?...e la cosa ? molto pericolosa.
          Tornando alla palestra, tu istruttore lasceresti che il tuo allievo provi a fare la panca, da neofita, con 150 kg?
          O avresti timore e gli diresti, non ti allenare con i pesi che utilizzo io...arrivaci gradualmente.

ADESSO la pista ? cos?, ma prima no...

Non so se mi sono spiegato

Chi mi dice amen per cortesia?

p.s. fermo restando che se quando me vedi a me me dici che ? meglio che non ce vado in palestra, ti avverto subito sar? colpa tua se andr? in analisi
          Last edited by desmoricky; 26-09-13, 13:11.

Comment

• Font Size
            reg?

avete finito di fare a spadate con l'uccello?

Concentriamoci piuttosto sulla figuremmerda che rimedier? il milf addicted polmonazzo dotato

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              reg?

avete finito di fare a spadate con l'uccello?

Concentriamoci piuttosto sulla figuremmerda che rimedier? il milf addicted polmonazzo dotato

ma perch? cell'hai tanto con me...??..sei invidioso che io trombo (gratis) e tu no???...

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ma perch? cell'hai tanto con me...??..sei invidioso che io trombo (gratis) e tu no???...
                veramente trombo aggratisse pure io

Cos'?, m? non ti si pu? prendere manco per il culo?

E poi nun s? io quello che salta le uscite perch? gli scoppia la forcella

Comment

• Font Size
                  E poi nun s? io quello che salta le uscite perch? gli scoppia la forcella
                  Azzzz, me tocca quot? la Giuseppa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Azzzz, me tocca quot? la Giuseppa
                    Sono sbigottito

Te che quoti Giurekkia!!!

P.s. Ma sabato vieni?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Sono sbigottito

Te che quoti Giurekkia!!!

P.s. Ma sabato vieni?
                      Cerrrrrrto che vengo!!!! Figurate se me perdo lo spettacolo che daranno tutti sti pilotoni

Comment

• Font Size
                        ps. Credo di venire, sono ancora un po' indeciso perch? ho un po' paura, in teoria non potrei andare in moto, ma vorrei farmi qualche chilometro prima di staccare l'assicurazione. E poi almeno saluto quer rikkione di giurekkia

Magari mi faccio giusto un pezzetto e poi me ne torno prima, vediamo, credo che andr? veramente con il passo dell'harleista.

Comment

• Font Size
                          ps. Credo di venire, sono ancora un po' indeciso perch? ho un po' paura, in teoria non potrei andare in moto, ma vorrei farmi qualche chilometro prima di staccare l'assicurazione. E poi almeno saluto quer rikkione di giurekkia

Magari mi faccio giusto un pezzetto e poi me ne torno prima, vediamo, credo che andr? veramente con il passo dell'harleista.
                          Vieni tranquillo, a quanto vedo il 99,9% ha la testa sulle spalle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            SE POSSO, nonostante la sentenza di Maracan? ribadire dicendo una cosa sola.
                            ADESSO le piste sono divise in turni in base alle prestazioni, prima non era cos?...e la cosa ? molto pericolosa.
                            Tornando alla palestra, tu istruttore lasceresti che il tuo allievo provi a fare la panca, da neofita, con 150 kg?
                            O avresti timore e gli diresti, non ti allenare con i pesi che utilizzo io...arrivaci gradualmente.

ADESSO la pista ? cos?, ma prima no...

Non so se mi sono spiegato

Chi mi dice amen per cortesia?

p.s. fermo restando che se quando me vedi a me me dici che ? meglio che non ce vado in palestra, ti avverto subito sar? colpa tua se andr? in analisi
                            Ricc?...se vedo un neofita che PROVA a fare 150 di panca io lo rendo edotto del fatto che potrebbe farsi male,dopodich? lo lascio in bal?a del suo buon senso...E con la moto ? la stessa cosa....
                            E comunque anche ora non ? che le cose siano granch? diverse:
                            io sono a cavallo del 57,ora:
                            se vado sopra sto con quelli che fanno 2 e 10,ed ? pericoloso,e sevado sotto giro con quelli che fanno 45...cosa comunque meno pericolosa della prima...avrebbero dovuto fare ALMENO 3 divisioni,il delta ? comunque troppo ampio,anche cosi...
                            Ps:io non dir? MAI a nessuno che non dovrebbe andare in palestra,perch? TUTTI possono migliorare il proprio aspetto con impegno e dedizione
                            ma certo,se viene uno cor fisico da timbratore de cartellini altrui,e me dice che vole fa le gare di bodybuilding,gli spiego con gentilezza,ma comunque con fermezza,che LE GARE NON SONO PER TUTTI...
                            esattamente come un pilota direbbe ad uno che a valle gira da anni in 2' e vole f? i trofei....
                            ma la pratica amatoriale ? ASSOLUTAMENTE x tutti....
                            Nonostante illustri pareri avversi....;-)

Comment

• Font Size
                              tranquillo, c'? alfetta

uno lo metti dietro sicuro

Comment

• Font Size
                                tranquillo, c'? alfetta

uno lo metti dietro sicuro
                                ..io non lo conosco..ma sto alfetta me sta simpatico....

Comment

X
                                Working...
                                X