Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostEr pilota sei te, mica noi
Io riesco a pilotare con discreta disinvoltura i computers dell'uffico, e, con grande maestria, forchette, coltelli et similia
se poi prendo quest'anno..........del 100%
dato che non ci sono stato mai tranne 2 turni a valle e mezz'ora al sagittario
un vero pilota insomma
con le forchette ve sfonno facile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostRicc?, quando te pare, oramai sono troppi anni che sono lontano dal circuito.
Mi ricordo che con il 998R giravo in 39 sul vecchio e un paio di volte in 58 sul circuito nuovo. Ora so vecchietto, chiss? se la Panigucci si incazza con me sopra? In primavera lo scopriremo, ora la devo trasformare racing
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
mo uno de roma......che negli ultimi trent'anni avr? avuto oltre cinquanta moto....non ha mai fatto la flaminia?????....? mai stato a leonessa???.....trent'anni a fa su e giu solo per la licinese?????
...a pi?---guarda che qui semo lenti in pista..ma la sveja ar collo nun l'ho mai portata....Last edited by maracan?; 25-09-13, 21:47.
Comment
-
-
-
Originally posted by maracan? View Postno..sono lento di mio..mica un pilota vero come te.....con la bacheca piena di coppe...
mi ha detto che Piero va forte....meglio di lui....io credo che live su strada sia decisamente bravo....poi fate voi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by garzo View Postragazzi...barzaghi (uno che da amatore ha iniziato a fare gare con pochi mezzi ed ? arrivato a fare il civ nei primi 15 della stk 600...42 a valle nel 2010....) ha iniziato a fare per divertimento il civs....
mi ha detto che Piero va forte....meglio di lui....io credo che live su strada sia decisamente bravo....poi fate voi
ogni gara ce la giocavamo
era pure bello avere un romano nella salita.........
certo lui ? giovane bello palestrato alto e aveva anche una moto meglio della mia....
e fa anche 1,42 a vallelunga...........
vedi ale, fino che non la fai una gara in salita non ti rendi conto
lo scorso anno ? venuto un ragazzo che nel civ faceva 1,58 con il 600 al muggio
niente di trascendentale, per? uno che fa 1,58 con un 600 non si pu? dire che non sappia guidare, eppure stava sempre dietro
non ? per tutti cosi', c'? pure chi va "forte" da subito passando dalla pista alla strada, per? devi avere una certa attitudine
cmq dario se continua pu? essere fra i migliori ha solo bisogno di qualche dritta
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postmo uno de roma......che negli ultimi trent'anni avr? avuto oltre cinquanta moto....non ha mai fatto la flaminia?????....? mai stato a leonessa???.....trent'anni a fa su e giu solo per la licinese?????
...a pi?---guarda che qui semo lenti in pista..ma la sveja ar collo nun l'ho mai portata....
davvero poco
flaminia..........forse fatta una volta
a tolfa ci sono andato una volta ad un raduno ddg
a leonessa.......una volta per un raduno ddg
in realt? il sabato e la domenica ho spesso lavorato
quando non lavoravo c'erano i figli e la famiglia
quando non c'erano i figli e la famiglia c'era qualche gara
quindi si............conosco molto poco le strade trafficate dagli smanettoni domenicali
quando esco faccio il solito giro, io vado ad allenarmi quindi preferisco strade conosciute
tiburtina-licenza-orvinio e certe volte da orvinio andiamo al terminillo
stop
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postno..sono lento di mio..mica un pilota vero come te.....con la bacheca piena di coppe...
inoltre ho messo piede in pista a 31 anni
e in maniera costante a 35
per? tu hai trovato il ghiaccio.......
p.s. desmoricky ha fatto 1,56 alla sua prima pistata a vallelunga
Comment
X
Comment