Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    gli esami non finiscono mai :gaen:
    si, si esami..........metteteve er sinale......date retta a me

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      vallelunga 1.56 .... :gaen:

hai trovato er ghiaccio in pista ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Er pilota sei te, mica noi
        Io riesco a pilotare con discreta disinvoltura i computers dell'uffico, e, con grande maestria, forchette, coltelli et similia
        anche io nella vita faccio altro, anzi direi che frequento le piste meno dell'80% del forum
        se poi prendo quest'anno..........del 100%
        dato che non ci sono stato mai tranne 2 turni a valle e mezz'ora al sagittario

un vero pilota insomma

con le forchette ve sfonno facile

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Ricc?, quando te pare, oramai sono troppi anni che sono lontano dal circuito.
          Mi ricordo che con il 998R giravo in 39 sul vecchio e un paio di volte in 58 sul circuito nuovo. Ora so vecchietto, chiss? se la Panigucci si incazza con me sopra? In primavera lo scopriremo, ora la devo trasformare racing
          hai sempre trovato la grandine ???

Comment

• Font Size
            voi da dove prendete per salire a leonessa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              io non so manco dove sta leonessa

su strada faccio solo tiburtina e licinese........stop

ovviamente pontina dove alla bisogna me gioco li sordi pure co guy martin

Comment

• Font Size
                mo uno de roma......che negli ultimi trent'anni avr? avuto oltre cinquanta moto....non ha mai fatto la flaminia?????....? mai stato a leonessa???.....trent'anni a fa su e giu solo per la licinese?????

...a pi?---guarda che qui semo lenti in pista..ma la sveja ar collo nun l'ho mai portata....
                Last edited by maracan?; 25-09-13, 21:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  venendo da terni all'ultimo incrocio della ternana per morro reatino...l'incrocio quello grande con gli spartitraffico ...capito???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    hai trovato er ghiaccio in pista ???
                    no..sono lento di mio..mica un pilota vero come te.....con la bacheca piena di coppe...

Comment

• Font Size
                      vi aspetto a morro reatino, verso che ora contate di esserci?

Comment

• Font Size
                        no..sono lento di mio..mica un pilota vero come te.....con la bacheca piena di coppe...
                        ragazzi...barzaghi (uno che da amatore ha iniziato a fare gare con pochi mezzi ed ? arrivato a fare il civ nei primi 15 della stk 600...42 a valle nel 2010....) ha iniziato a fare per divertimento il civs....

mi ha detto che Piero va forte....meglio di lui....io credo che live su strada sia decisamente bravo....poi fate voi

Comment

• Font Size
                          io non conosco nessuno ma secondo me ad uno che ha fatto la NW200 bisogna portargli rispetto come al cavaliere nero..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            ragazzi...barzaghi (uno che da amatore ha iniziato a fare gare con pochi mezzi ed ? arrivato a fare il civ nei primi 15 della stk 600...42 a valle nel 2010....) ha iniziato a fare per divertimento il civs....

mi ha detto che Piero va forte....meglio di lui....io credo che live su strada sia decisamente bravo....poi fate voi
                            lo scorso anno con Dario Barzaghi ci siamo divertiti

ogni gara ce la giocavamo
                            era pure bello avere un romano nella salita.........

certo lui ? giovane bello palestrato alto e aveva anche una moto meglio della mia....
                            e fa anche 1,42 a vallelunga...........

vedi ale, fino che non la fai una gara in salita non ti rendi conto
                            lo scorso anno ? venuto un ragazzo che nel civ faceva 1,58 con il 600 al muggio
                            niente di trascendentale, per? uno che fa 1,58 con un 600 non si pu? dire che non sappia guidare, eppure stava sempre dietro

non ? per tutti cosi', c'? pure chi va "forte" da subito passando dalla pista alla strada, per? devi avere una certa attitudine

cmq dario se continua pu? essere fra i migliori ha solo bisogno di qualche dritta

Comment

• Font Size
                              mo uno de roma......che negli ultimi trent'anni avr? avuto oltre cinquanta moto....non ha mai fatto la flaminia?????....? mai stato a leonessa???.....trent'anni a fa su e giu solo per la licinese?????

...a pi?---guarda che qui semo lenti in pista..ma la sveja ar collo nun l'ho mai portata....
                              io in moto la domenica esco poco

davvero poco

flaminia..........forse fatta una volta
                              a tolfa ci sono andato una volta ad un raduno ddg
                              a leonessa.......una volta per un raduno ddg

in realt? il sabato e la domenica ho spesso lavorato
                              quando non lavoravo c'erano i figli e la famiglia
                              quando non c'erano i figli e la famiglia c'era qualche gara

quindi si............conosco molto poco le strade trafficate dagli smanettoni domenicali

quando esco faccio il solito giro, io vado ad allenarmi quindi preferisco strade conosciute
                              tiburtina-licenza-orvinio e certe volte da orvinio andiamo al terminillo
                              stop

Comment

• Font Size
                                non sono un pilota vero, non mi ha mai pagato nessuno per correre
                                inoltre ho messo piede in pista a 31 anni
                                e in maniera costante a 35

per? tu hai trovato il ghiaccio.......

p.s. desmoricky ha fatto 1,56 alla sua prima pistata a vallelunga

Comment

X
                                Working...
                                X