Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Insomma ce sta sta soglia nvalicabBile der 55....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
    ..la mia sensazione ? che con la panigale toglierei tanto tanto...con l'R1 la parte guidata era un tormento...troppa potenza in altro poca agilit?..pesantezza generale pochi freni....facevo benino la parte veloce dalla roma alla campagnano...ma poi fermate...un chiodo...:gaen:

...sarei curioso de riprovalla adesso....che ho un minimo di preparazione atletica che al tempo non avevo..ed una moto moltooooo pi? svelta....

Comment

• Font Size
      io credo che alzer? bandiera bianca, oggi un arzillo 74enne ha deciso di usare me e l'st4s come sponda, dopo non essersi fermato allo stop. Ho il ginocchio come le forcelle di Maracan?, da revisioanare.............ihihihihihi

mortacci sua che non m'ha firmato manco il cid........ perch? lo stop ? opzionale per lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        io credo che alzer? bandiera bianca, oggi un arzillo 74enne ha deciso di usare me e l'st4s come sponda, dopo non essersi fermato allo stop. Ho il ginocchio come le forcelle di Maracan?, da revisioanare.............ihihihihihi

mortacci sua che non m'ha firmato manco il cid........ perch? lo stop ? opzionale per lui.
        Che fijo de na mignotta, i vecchietti so i peggio!!! Meno male che ti sei fatto pochi danni, da quello che leggo. In che zona eri?

Comment

• Font Size

e nooooooo

Comment

• Font Size

mhhhh..... che incazzo che mi viene quando leggo di ste cose...
            meno male che sei cmqe qua a scrive sorridendo

Comment

• Font Size
              Mi dispiace per l'incidente a Rosc . Dopo tutto quello che ho letto sulle vostre abilit? di piloti spero di non fare brutta figura.

Comment

• Font Size
                Originally posted by trublo View Post
                Mi dispiace per l'incidente a Rosc . Dopo tutto quello che ho letto sulle vostre abilit? di piloti spero di non fare brutta figura.

Comment

• Font Size
                  Inizio nomentana altezza porta pia! Classica corsia di inversione marcia e ginocchio sandwich. Carena della balena spaccata e dopo 4 km sono rimasto pure a piedi perch? nell'urto ha preso la pompa frizione e l'ha crepata e non me ne so accorto subito!!! Ora pronto soccorso

Comment

• Font Size
                    Una cosa sui pilotoni....... Oggi se non avessi avuto i riflessi pronti e dei freni buoni mi ero fatto davvero male, perch? ho inchiodato e accompagnato la botta verso l'esterno fino a che ci fossero i platani, mentre il vecchietto mi speronava con l'anteriore a m? di punchball tipo contea di hazard

Comment

• Font Size
                      Una cosa sui pilotoni....... Oggi se non avessi avuto i riflessi pronti e dei freni buoni mi ero fatto davvero male, perch? ho inchiodato e accompagnato la botta verso l'esterno fino a che ci fossero i platani, mentre il vecchietto mi speronava con l'anteriore a m? di punchball tipo contea di hazard
                      Che brutta cosa, me ne successe una simile con una donna che vide un posto libero dall'altra parte della strada e gir? a sinistra prendendomi
                      Sei al pronto soccorso ora? Dove? Ti serve una mano? Ma la targa almeno l'hai presa?

Comment

• Font Size
                        Grazie Isle tutto ok, sono a tor vergata. Il signore su ? fermato dopo sonoro strombazzamento e non si ? assunto la colpa e ho dovuto chiamare i vigili! La botta al ginocchio c'?, non ? niente di grave....se mi avesse firmato io cid lo avrei fatto con calma sto week end gi?(mio padre ? medico) ma invece dato che hanno segnalato la botta sul verbale meglio andare al P.s. Entro le 24 ore!!!

La cosa che mi scoccia di pi? ? la moto rotta, non la carena, ma che non sia marciante!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie Isle tutto ok, sono a tor vergata. Il signore su ? fermato dopo sonoro strombazzamento e non si ? assunto la colpa e ho dovuto chiamare i vigili! La botta al ginocchio c'?, non ? niente di grave....se mi avesse firmato io cid lo avrei fatto con calma sto week end gi?(mio padre ? medico) ma invece dato che hanno segnalato la botta sul verbale meglio andare al P.s. Entro le 24 ore!!!

La cosa che mi scoccia di pi? ? la moto rotta, non la carena, ma che non sia marciante!!!
                          Azz, sei ad 1km dal mio ufficio! Si, meglio andare al PS, mia moglie me lo raccomanda sempre, agli avvocati non sfuggi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Livelegend....
                            Tu invece vieni giu insieme a pinzo,no?

:sar5::sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..e vi?....cosa te lo impedisce????....io ho partecipato a giri...a 400km di distanza ..ma potevano anche essere 700...affittando il furgone e arrivando la sera prima......

volere ? potere...il resto sono solo chiacchiere...

Ma infatti , non avrei nemmeno il problema del furgone , verrebbe Filyz col carrello da tre moto e........ Udite udite anche Maoni era propenso

Il problema ? che venerd? sono impegnato fino a sera e domenica tutta la giornata ...........

Sabato mi toccher? fare i soliti 3/400 km in trentino .......:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                Ma infatti , non avrei nemmeno il problema del furgone , verrebbe Filyz col carrello da tre moto e........ Udite udite anche Maoni era propenso

Il problema ? che venerd? sono impegnato fino a sera e domenica tutta la giornata ...........

Sabato mi toccher? fare i soliti 3/400 km in trentino .......:gaen:
                                ...so sacrifici gius?...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X