Se domenica 22 non andiamo in Abruzzo io e il mio compare, mi sa che ci aggreghiamo a voi sabato 28 Mi spiace per voi ma abbiamo due moto Asi e per giunta con la sindrome del "voglio ma non posso", due 848
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postno no, panigale
voglio sfide ai massimi, eccheccazz.... :gaen:
Dato che la moto ? in vendita causa due protusioni alla schiena, mi spiacerebbe spenderci gomme nuove a fine stagione, e casomai anche regalandole al nuovo proprietario. Domani passo per il mio meccanico a vedere se ha un posteriore da vendermi.
Altrimenti vengo per? sulle curve a destra statemi lontano
allego diapositiva
p.s. non credete che una st4s gommata bene e in forma (non come la mia con 65.000 km e il budino a posto delle sospensioni etc etc etc) sia poco efficace per strada!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPeccato che siamo lontani...
Altrimenti sarebbe un piacere unirmi al motogiro enogastromilf
..ti vuoi perdere il vero giro enoanogastromilfatico dell'anno????Last edited by maracan?; 20-09-13, 15:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3963
- 46
- Maschio
- 1,309
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postguarda che giuseppe viene in giornata da Rimini..fa il giro e ritorna...tu con l'A1..sei pure piu vicino...che ce metti ad arrivare a magliano sabina????
..ti vuoi perdere il vero giro enoanogastromilfatico dell'anno????
- 330 + 330km di autostrada con una Hyper 821 mi farebbero venire l'orchite! Ma poi non esiste che metta le ruote della moto in Autostrada se devo attraversare l'appennino!!!
- Ho le gomme della moto finite, e non le cambio perch? fra qualche settimana quella moto la rendo indietro...
Desmodannato,
Se ci vediamo ti curo, e vedrai che di tralicci, frizioni a secco ecc non vorrai pi? neanche vederli/sentirli:gaen:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostHai ragione, ma per due motivi mi ? troppo sconveniente:
- 330 + 330km di autostrada con una Hyper 821 mi farebbero venire l'orchite! Ma poi non esiste che metta le ruote della moto in Autostrada se devo attraversare l'appennino!!!
- Ho le gomme della moto finite, e non le cambio perch? fra qualche settimana quella moto la rendo indietro...
Desmodannato,
Se ci vediamo ti curo, e vedrai che di tralicci, frizioni a secco ecc non vorrai pi? neanche vederli/sentirli:gaen:
Se vieni ti esorcizzo io e ti riporto sulla retta via:gaen:
Comment
X
Comment