Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ......ragazzi....me piace tutto...ma la storia del prossimo anno per farsi un giretto in moto non regge...
    ..sto WE piove..ma dal prossimo io sto in moto...dove andiamo???
    se rifate un giretto in valnerina

Comment

• Font Size
      Il trublo se lo ricords il giro fallo di segugio 2011...viamaggio da rimini...verna.piu volte ...stia..calla..stia..consuma..pranzo..stia..londa ..muro tutto fino a forli. In un giorno si fa senza neppure esagerare piu di tanto
      Last edited by bosco_RR; 04-10-13, 12:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        Il trublo se lo ricords il giro fallo di segugio 2011...viamaggio da rimini...verna.piu volte ...stia..calla..stia..consuma..pranzo..stia..londa ..muro tutto fino a forli. In un giorno si fa senza neppure esagerare piu di tanto
        io sabato ho fatto 711 km in scioltezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          tu c'hai il fisico

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            In Sardegna ci sono certe strade che te fanno di "basta", sai che significa 30km di curve continue senza quasi incontrare anima viva e un asfalto paragonabile a quello di una pista? Rischi di rimanere senza benza tanto ? desolata ma bellissima!!!
            La conosco la conosco, hai pienamente ragione, c'? quell'asfalto semi rossastro che fa grip pauroso!!!!

E' bellissima sia nei tratti costieri, vicini alla costa e nell'entroterra!!!

Ogni anno mi riprometto di tornarci in moto e poi mi ci ritrovo in macchina!!!

Comment

• Font Size
              il pregio maggiore forse di una moto come la tua ? che puoi davvero fare 711km il primo come l'ultimo + o - allo stesso modo...non stanca.

farne 711 col cbr 1000,x me, ? tranquillamente fattibile,ma solo se hai delle palle d'acciaio riesci a farli tutti allo stesso modo! personalmente io non ne sarei capace,neppure se allenato (che vuol dire andar via un po + di 1 volta al mese)

cell'ho avuta anchio la F... ero ancora pischello nel 2000,solo la seconda moto che ho avuto,quindi sfruttata molto meno di quello che potrei oggi ma me la ricordo bene

Last edited by bosco_RR; 04-10-13, 13:19.

Comment

• Font Size
                il pregio maggiore forse di una moto come la tua ? che puoi davvero fare 711km il primo come l'ultimo + o - allo stesso modo...non stanca.
                Te credo che non stanca,? n catenaccio.... :gaen:
                Pure il guzzi 850 T5 de mi nonno non stancava....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Te credo che non stanca,? n catenaccio.... :gaen:
                  Pure il guzzi 850 T5 de mi nonno non stancava....

non emozioner? troppo dai na esagera gt

Comment

• Font Size
                    non emozioner? troppo dai na esagera gt
                    Per dire che una moto non stanca deve avere ALMENO 150 cv ruota...
                    Sotto quel livello non stanca in quanto NON PUO :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Per dire che una moto non stanca deve avere ALMENO 150 cv ruota...
                      Sotto quel livello non stanca in quanto NON PUO :gaen::gaen::gaen:

la mia rsv ne sciolinava solo 130...ma stancava eccome dopo 5/6 ore anzi dico di piu...era esponenziale superato un tot
                      Last edited by bosco_RR; 04-10-13, 13:55.

Comment

• Font Size
                        la mia rsv ne sciolinava solo 130...ma stancava eccome dopo 5/6 ore anzi dico di piu...era esponenziale superato un tot
                        Per i bicilindrici 130 ? accettabile...
                        Ma con un quattro in linea da manco 100 cv DEVI poter fare almeno 200 km di misto stretto a 90 kmh di media...
                        Sotto quel kmtraggio/media/entrambi ? progettata ad mentula canis....

Comment

• Font Size
                          gius?, ogni volta che vado in abruzzo in moto (minimo una volta all'anno) mi faccio sempre dai 610 ai 700 km.... ? chiaro non tutti fatti a manetta

farne 711 col cbr 1000,x me, ? tranquillamente fattibile,ma solo se hai delle palle d'acciaio riesci a farli tutti allo stesso modo! personalmente io non ne sarei capace,neppure se allenato (che vuol dire andar via un po + di 1 volta al mese)

quest'anno con me ? venuto un amico con il monster 1100 evo nonostante ha quasi venti anni in meno..... era distrutto!!!!!
                          non per dire che la mia sia pi? comoda, anzi... ? tutta una questione di allenamento/abitudine a fare sempre giri lunghi

Comment

• Font Size
                            La strada richiede km..non c ? niente da fare io quando andavo molto in pista e poco x strada fisicamente stavo bene..ma non avere km di strada negli occhi t cambia parecchio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ......ragazzi....me piace tutto...ma la storia del prossimo anno per farsi un giretto in moto non regge...
                              ..sto WE piove..ma dal prossimo io sto in moto...dove andiamo???
                              come dove andiamo ?

andiamo tiburtina, salita per s.polo, tiburtina licenza orvinio poi fino alla salaria e poi al terminillo

con king sulla v-stronz e io sulla R1 sarcazzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                come dove andiamo ?

andiamo tiburtina, salita per s.polo, tiburtina licenza orvinio poi fino alla salaria e poi al terminillo

con king sulla v-stronz e io sulla R1 sarcazzo
                                Ma non correrai rischi che n taa ricordi....?
                                Me dicevi che so anni che n ce vai.... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X