Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by alfetta View Post
    Pinzo in amicizia, te fai una cariolata de caxxi tua?

    Uh adesso fai il permaloso?

    ci mancherebbe altro che m'immischio nei cazzi degli altri, il mio era solo un suggerimento "spassionato" ed i miei interventi si contano sulle dita di una mano, non ? che mi interesso propriamente di TE.

    Per? forse non te ne rendi conto...
    ...vedi questo non ? il vostro "spazio virtuale privato", dunque tu ed i tuoi amichetti potete andare a raccontarvi i caxxi vostri da un'altra parte se non vuoi che si intervenga!

    Comment


    • Font Size
      #782
      Originally posted by desmoricky View Post
      Eh...per quello ci vogliono km e km
      Un bel corso in pista con dei piloti seri aiuterebbe molto anche la guida su strada....sembra strano ma ? una verit?

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by desmoricky View Post
        Aho essi educato eh
        mi fate scompisciare, tutti a scrivere come parlate l? dalle vostre parti...

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma no alf?,era x dire....:-)
          Vojo d?...se vedi due moto che procedono un po piu morigerate prima de n curvone apparentemente invitante,fatte na domanda...!
          :-)
          L errore concettuale ? QUELLO.
          tutto il resto ? consequenziale a quanto sopra,la moto che hai NON ha aiutato,ma n ? certo quello er problema...

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

          Hai rallentato te, che ne so il perch?, i 3 che avevo davanti hanno fatto quella curva a cannone... e il problema grosso ? stato lo scollinamento che ti d? la sensazione di andarti a spiaccicare addosso a un muro.

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by alfetta View Post
            Hai rallentato te, che ne so il perch?, i 3 che avevo davanti hanno fatto quella curva a cannone... e il problema grosso ? stato lo scollinamento che ti d? la sensazione di andarti a spiaccicare addosso a un muro.
            Ok,capito

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by Pinzo? View Post
              mi fate scompisciare, tutti a scrivere come parlate l? dalle vostre parti...

              Beh...essendo stata un uscita capitolina ci puo stare no?

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

              Comment


              • Font Size
                #787
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Uh adesso fai il permaloso?

                ci mancherebbe altro che m'immischio nei cazzi degli altri, il mio era solo un suggerimento "spassionato" ed i miei interventi si contano sulle dita di una mano, non ? che mi interesso propriamente di TE.

                Per? forse non te ne rendi conto...
                ...vedi questo non ? il vostro "spazio virtuale privato", dunque tu ed i tuoi amichetti potete andare a raccontarvi i caxxi vostri da un'altra parte se non vuoi che si intervenga!

                Per cojonare uno di roma ci vuole pi? impegno. Ripeto, non ho nulla contro di te ma la pesca del tonno falla co qualcun altro.

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Te lo spiego io, a Alfetta piace sta dietro a chi je interessa pe cap? come fa a ann? forte, ? curioso...
                  Non capisce che non basta avere pelo sullo stomaco per andare forte, ci vogliono km e soprattutto esperienza...ma tanto pi? je lo dici e pi? non ce sente
                  Ma infatti, ho sempre pensato che l'esperienza si vede nel momento del bisogno, finche va tutto bene siamo tutti pilotoni ma ? nella difficolta che si vede chi sa guidare, andar forte significa poco, saper riprendersi da una situazione difficile ? tutt'altra cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Si, stavo per scriverlo anche io, in parte hai ragione, per? la pista ti leva di dosso la "fermitudine". Dopo diverse sessioni di pista, la strada, ti sembra diversa. Sar? la maggiore abitudine alla velocit?, la maggior fiducia nei propri mezzi e nella moto, un occhio pi? svelto, fatto sta che quando diversi anni fa iniziai a frequentare la pista, mi trovai benissimo e pi? sicuro in strada. Il pi? bel complimento me lo ha fatto Live, gui do mediamente veloce, non sono di certo un fulmine, ma sono molto sicuro di quello che faccio, ecco, quello che mi interessa, la maggior sicurezza, che poi si traduce in maggior divertimento

                    Ad averci i soldi una al mese la farei di sicuro. Hai pienamente ragione, ? cos?. Abituarti alle alte velocit?, allo spazio e alla forza da mettere per fare una manovra ? fondamentale. Piano piano impariamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Su questo ti sbagli, hanno organizzato col chiaro intento di misurarselo a vicenda, non puoi dire che non te lo aspettavi...forse TU non esci con intenti "bellici" ma gli altri avevano le idee chiare, dunque sapevi che non sarebbe stata una gita turistica!

                      L'unico modo per non avere "moralismi" del menga ? quello di uscire solo con amici veri e fidati, o meglio ancora da soli come faccio io, cos? se li bastoni non ti possono dire niente, e se invece le prendi... idem!
                      ps: vai in pista che ? meglio
                      Esce da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Ad averci i soldi una al mese la farei di sicuro. Hai pienamente ragione, ? cos?. Abituarti alle alte velocit?, allo spazio e alla forza da mettere per fare una manovra ? fondamentale. Piano piano impariamo.
                        Per? alf?...
                        Girare su na pista tipo valle non fa molto per imparare ad andare allegro su strada....
                        Gia il sagittario aiuta di piu...ma per imparare ad andare in strada ce vole...la strada.
                        Aperta,per?,no le gare in salita.
                        Naturalmente le competenze tecniche aiutano,ma ? richiesto uno stile di guida diverso,ed un diverso approccio mentale...io in strada ad esempio non tocco MAI col ginocchio,preferendo restare piu centrato sulla sella,pronto ad intervenire, alle brutte...
                        Cosa che se sei appeso ? un po piu difficile da fare...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          Originally posted by alfetta View Post
                          Hai rallentato te, che ne so il perch?, i 3 che avevo davanti hanno fatto quella curva a cannone... e il problema grosso ? stato lo scollinamento che ti d? la sensazione di andarti a spiaccicare addosso a un muro.
                          Allora ? chiaro


                          Complotto orchestrato ai tuoi danni


                          Avevano paura e si sono tolti di mezzo l'avversario pi? scomodo :gaen:














                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Per? alf?...
                            Girare su na pista tipo valle non fa molto per imparare ad andare allegro su strada....
                            Gia il sagittario aiuta di piu...ma per imparare ad andare in strada ce vole...la strada.
                            Aperta,per?,no le gare in salita.
                            Naturalmente le competenze tecniche aiutano,ma ? richiesto uno stile di guida diverso,ed un diverso approccio mentale...io in strada ad esempio non tocco MAI col ginocchio,preferendo restare piu centrato sulla sella,pronto ad intervenire, alle brutte...
                            Cosa che se sei appeso ? un po piu difficile da fare...

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                            Ogniuno ? diverso, ma secondo me la velocit? aiuta eccome. Non ? tanto il discorso strada o pista quanto sapere come reagisce la moto a una manovra pi? o meno forzata, e quando stai a certe velocit? ? tutto diverso anche rispetto a 10kmh prima.

                            Sabato ? annata cos?, la prossima volta sar? meno impreparato

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Allora ? chiaro


                              Complotto orchestrato ai tuoi danni


                              Avevano paura e si sono tolti di mezzo l'avversario pi? scomodo :gaen:















                              Nonostante ti reputi un cretino confesso che riesci ancora a stupirmi

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Originally posted by alfetta View Post
                                Nonostante ti reputi un cretino confesso che riesci ancora a stupirmi

                                :gaen:
                                visto?


                                sono sempre un passo avanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X