Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766
    Originally posted by alfetta View Post
    Non mettete agonismo e sfida dove non c'?, per favore.
    Spiegami allora il motivo per cui hai sorpassato, oltretutto su una strada che non conosci, non riesco proprio a capirlo?

    Comment


    • Font Size
      #767
      Originally posted by alfetta View Post
      GT... potrai anche non crederci, ma se io passo qualcuno ? perch? o quello ha rallentato o perch? voglio stare attaccato a qualcuno in particolare. Ma mai penso di passare qualcuno perch? lo reputo una pippa Mi d? proprio fastidio il concetto di tale atteggiamento.

      Ai guard rail di solito non ci vado incontro a braccia aperte, il che non significa voler fare la curva, altrimenti cadevo dopo magari su quella striscia nera per terra.
      Ma no alf?,era x dire....:-)
      Vojo d?...se vedi due moto che procedono un po piu morigerate prima de n curvone apparentemente invitante,fatte na domanda...!
      :-)
      L errore concettuale ? QUELLO.
      tutto il resto ? consequenziale a quanto sopra,la moto che hai NON ha aiutato,ma n ? certo quello er problema...

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

      Comment


      • Font Size
        #768
        Originally posted by alfetta View Post
        Non mettete agonismo e sfida dove non c'?, per favore.

        Su questo ti sbagli, hanno organizzato col chiaro intento di misurarselo a vicenda, non puoi dire che non te lo aspettavi...forse TU non esci con intenti "bellici" ma gli altri avevano le idee chiare, dunque sapevi che non sarebbe stata una gita turistica!

        L'unico modo per non avere "moralismi" del menga ? quello di uscire solo con amici veri e fidati, o meglio ancora da soli come faccio io, cos? se li bastoni non ti possono dire niente, e se invece le prendi... idem!
        ps: vai in pista che ? meglio

        Comment


        • Font Size
          #769
          Originally posted by maracan? View Post
          su 30 moto..in 28 hanno fatto cosi'...alfetta si ? messo intesta di stare co i primi..e un'altro de coglie tutti de sorpresa e scapp? avanti....:gaen: ..ma non faro' il nome neanche sotto tortura.....
          vabb? ma allora lo stai a fa apposta...o lo fai apposta o me stai a prende per culo
          L'altra volta hai detto che era na svista...ahhhhhhhhh ma allora ce ntigni

          Comment


          • Font Size
            #770
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Oh Alfetta ma ti stanno ancora addosso?

            Tutti saggi i professori dell'asfalto, vero?
            Certo col culetto degli altri ? facile, ma se fosse successo ad un TOP del "mucchio selvaggio" con cui sei uscito? Sicuro che avrebbero scritto le stesse cose che stanno dicendo a te?

            Pensaci su... il miglior maestro ? dentro di te!
            Pinzo...
            Con tutto il rispetto ma...tu non c eri,e NON SEI MINIMANENTE nella condizione di parlare del fatto... ;-)
            A differenza mia,che ero 30 metri dietro a lui ed ho potuto assistere da posizione chiaramente privilegiata rispetto ad uno che legge sul forum...
            Le critiche costruttive gli arrivano in quanto LUI STESSO ha ammesso di non conoscere la strada.
            Quello ? l errore.
            Punto.
            Se fosse successo perch? semplicemente andava troppo forte PUR conoscendo la strada non staremmo qui a parlarne....
            Chiaro?

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

            Comment


            • Font Size
              #771
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Spiegami allora il motivo per cui hai sorpassato, oltretutto su una strada che non conosci, non riesco proprio a capirlo?
              Te lo spiego io, a Alfetta piace sta dietro a chi je interessa pe cap? come fa a ann? forte, ? curioso...
              Non capisce che non basta avere pelo sullo stomaco per andare forte, ci vogliono km e soprattutto esperienza...ma tanto pi? je lo dici e pi? non ce sente

              Comment


              • Font Size
                #772
                Originally posted by desmoricky View Post
                Te lo spiego io, a Alfetta piace sta dietro a chi je interessa pe cap? come fa a ann? forte, ? curioso...
                Non capisce che non basta avere pelo sullo stomaco per andare forte, ci vogliono km e soprattutto esperienza...ma tanto pi? je lo dici e pi? non ce sente
                Ok, per?, l'esperienza, non si fa su strada ma in pista, a me ? servita enormemente, oltretutto rischi molto meno

                Comment


                • Font Size
                  #773
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Te lo spiego io, a Alfetta piace sta dietro a chi je interessa pe cap? come fa a ann? forte, ? curioso...
                  Non capisce che non basta avere pelo sullo stomaco per andare forte, ci vogliono km e soprattutto esperienza...ma tanto pi? je lo dici e pi? non ce sente
                  a me alfetta sta simpatico..ma sono giunto alle stesse conclusioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Ok, per?, l'esperienza, non si fa su strada ma in pista, a me ? servita enormemente, oltretutto rischi molto meno
                    Su questo non sono del tutto d'accordo, la guida da pista ? molto diversa soprattutto nell'impostare le curve.
                    Oh io in pista ci sono andato una volta sola eh...per? per strada me la pi? che cavo bene rispetto a tanta gente, soprattutto nello stretto stretto...cosa che in pista non impari facilmente (anche perch? spesso le piste pi? frequentate sono pistoni con curvoni da paura, difficilmente ci sono grovigli di curve.
                    A meno che tu non vada al sagittario, cosa che alfetta fa spesso (e cosa che io non faccio mai ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      artyt:

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Su questo non sono del tutto d'accordo, la guida da pista ? molto diversa soprattutto nell'impostare le curve.
                        Oh io in pista ci sono andato una volta sola eh...per? per strada me la pi? che cavo bene rispetto a tanta gente, soprattutto nello stretto stretto...cosa che in pista non impari facilmente (anche perch? spesso le piste pi? frequentate sono pistoni con curvoni da paura, difficilmente ci sono grovigli di curve.
                        A meno che tu non vada al sagittario, cosa che alfetta fa spesso (e cosa che io non faccio mai ).
                        Si, stavo per scriverlo anche io, in parte hai ragione, per? la pista ti leva di dosso la "fermitudine". Dopo diverse sessioni di pista, la strada, ti sembra diversa. Sar? la maggiore abitudine alla velocit?, la maggior fiducia nei propri mezzi e nella moto, un occhio pi? svelto, fatto sta che quando diversi anni fa iniziai a frequentare la pista, mi trovai benissimo e pi? sicuro in strada. Il pi? bel complimento me lo ha fatto Live, gui do mediamente veloce, non sono di certo un fulmine, ma sono molto sicuro di quello che faccio, ecco, quello che mi interessa, la maggior sicurezza, che poi si traduce in maggior divertimento

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Si, stavo per scriverlo anche io, in parte hai ragione, per? la pista ti leva di dosso la "fermitudine". Dopo diverse sessioni di pista, la strada, ti sembra diversa. Sar? la maggiore abitudine alla velocit?, la maggior fiducia nei propri mezzi e nella moto, un occhio pi? svelto, fatto sta che quando diversi anni fa iniziai a frequentare la pista, mi trovai benissimo e pi? sicuro in strada. Il pi? bel complimento me lo ha fatto Live, gui do mediamente veloce, non sono di certo un fulmine, ma sono molto sicuro di quello che faccio, ecco, quello che mi interessa, la maggior sicurezza, che poi si traduce in maggior divertimento
                          Eh...per quello ci vogliono km e km

                          Comment


                          • Font Size
                            #778
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Oh Alfetta ma ti stanno ancora addosso?

                            Tutti saggi i professori dell'asfalto, vero?
                            Certo col culetto degli altri ? facile, ma se fosse successo ad un TOP del "mucchio selvaggio" con cui sei uscito? Sicuro che avrebbero scritto le stesse cose che stanno dicendo a te?

                            Pensaci su... il miglior maestro ? dentro di te!
                            Pinzo in amicizia, te fai una cariolata de caxxi tua?

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              Originally posted by alfetta View Post
                              Pinzo in amicizia, te fai una cariolata de caxxi tua?
                              Aho essi educato eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #780
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Spiegami allora il motivo per cui hai sorpassato, oltretutto su una strada che non conosci, non riesco proprio a capirlo?
                                Perch? volevo avere a vista Live fin ove possibile, e sarebbe tra l'altro stato ancora per poco visto che stavano aumentando il ritmo, un ritmo che non riesco a tenere e che su quella strada con quel traffico mi cominciava a sembrare troppo. Purtroppo ? arrivata prima la curva bastarda, dopo un pezzo con curvoni allegri ed essendo una strada statale te la immagini sempre abbastanza scorrevole senza bruschi rallentamenti...

                                A me, di dimostrare di essere meglio di un altro, proprio non me ne frega nulla, non fa parte del mio carattere. La mia autostima deriva da altre cose.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X