Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alfetta View Post
    Dovemo ride?
    io la butterei a ridere

vedi tu...

Non fare l'offeso perch? la cagata l'hai fatta tu mica noi

Io il mio consiglio su che moto imparare a guidare te l'ho dato
    Last edited by giuseppe_d; 01-10-13, 07:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      la 999 ? una moto molto bella telaisticamente ed ancora abbastanza valida, ma, c'? un ma, necessita di mano esperta.
      Ha limiti su strada lontani dal senso comune ma ? dura e con quote ciclistiche che privilegiano la stabilit?, la guidi con il corpo e devi fidarti di lei.
      Una naked o un cbrf 600 (una hornet carenata e con i semi turistici) ? morbida, leggera con quote ciclistiche che permettono i cambi di direzione col pensiero.
      Prova una hornet dal 2007 in poi e senza mai averla guidata scoprirai che probabilmente ti fa andare meglio del tuo 999.
      Con un hornet di sicuro trovi facilita e una buona velocit? facile da raggiungere x tutti..ma non impari a giudare un 999 o una rsv son moto piu dure..fisiche e hanno bisogno di piu pilota ma con quelle impari davvero a guidare e non a farsi portare dalla moto se hai intenzione di andar forte..parere personale. Quando pensi di star andando a cannone co un hornet con un rsv o 999 se sei in grado (condizione necessaria e sufficiente) stai a passeggia parere di uno che ringrazia il bicilindrico solo per quello..per avergli dato dopo nove anni di quattro un altra verita

Comment

• Font Size
        Rag? alfetta non la dice tutta...
        C'ha le forcelle davanti praticamente inchiodate di idraulica, e ha i registri rotti...quindi la moto ? una tavola...che poi ? dura gi? di suo, quindi ogni volta che frena la moto affonda nanometri praticamente e corre sempre il rischio di andare o lungo o largo...

Tanto appena riprende le forche se non je fa un setup come cristocomanda lo gonfio

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Rag? alfetta non la dice tutta...
          C'ha le forcelle davanti praticamente inchiodate di idraulica, e ha i registri rotti...quindi la moto ? una tavola...che poi ? dura gi? di suo, quindi ogni volta che frena la moto affonda nanometri praticamente e corre sempre il rischio di andare o lungo o largo...

Tanto appena riprende le forche se non je fa un setup come cristocomanda lo gonfio
          ..appunto..un buon motivo per starsene bono dietro.....no de tir? alla morte per stare con i primi....sta tutto li l'errore...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ..appunto..un buon motivo per starsene bono dietro.....no de tir? alla morte per stare con i primi....sta tutto li l'errore...:gaen:
            Ha poca esperienza e tanta voglia di imparare velocemente...c'? da dire che ? molto bravo a copiare le traiettorie, forse ancora non sa tenere un passo alto in solitaria...
            Piano piano

Comment

• Font Size
              Ha poca esperienza e tanta voglia di imparare velocemente...c'? da dire che ? molto bravo a copiare le traiettorie, forse ancora non sa tenere un passo alto in solitaria...
              Piano piano
              confermo......

Comment

• Font Size
                Arf? dopo sta sviolinata non te mont? la capoccia che se non je fai n'assetto fatto bene te pio a pizze uguale

Comment

• Font Size
                  tanta roba questo thread!
                  i pescatori ve spicciano casa :1:

alf?, come stai?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    tanta roba questo thread!
                    i pescatori ve spicciano casa :1:

alf?, come stai?
                    Sul cel non c'ho le emoticon...senn? quella del pesce non la levava nessuno

Comment

• Font Size
                      Sul cel non c'ho le emoticon...senn? quella del pesce non la levava nessuno
                      Questa pu? andar bene?
                      :megab:
                      Last edited by Sciamano; 01-10-13, 08:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Questa pu? andar bene?
                        :megab:
                        U WIN

Comment

• Font Size
                          bello bello bello...

bhe la moto ? competizione ed ? normale dove ci sono tante prime donne che il tutto alla fine vada a pu....

live di sicuro ha di suo la carta che canta......e se tanti parlano di lui ? perch? evidentemente nel subconscio di ogn'uno e lui il termine di paragone

anche se magari non l'ammetteranno mai......mi ci rivedo in te pie'....saro' meno cazzaro e mi nascondo di piu' ma va la so sempre li a prendermela con il fenomeno di turno che porta ogni domenica l'amico che ce l'ha grosso(non mi riferisco nel caso a maracana')

mi ? stato segnalato sto post da giuseppe(yoko) a saperlo portavo un paio di elementi beta...cosi tanto pe sta' tutti assieme...

organizziamo piu' spesso sti giri...me fanno mori' nel senso buono del termine....e cmq sia la prima visione ? andata in scena.....il sequel a quando?? tenetemi aggiornato che non manchero'

bravi tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                            e cmq sia la prima visione ? andata in scena.....il sequel a quando?? tenetemi aggiornato che non manchero'

bravi tutti
                            Ma sai che c'?, in tutti gli sport c'? andata e ritorno...una volta in casa una fuori casa...ma stavolta pare che fuori casa non ce vogliano and?

Comment

• Font Size
                              tranqui che si nun avete le palle di venire da me

torno io da voi

Comment

• Font Size
                                giuseppe..........a monta' er carrello dietro la panda ? n'attimo....ahahah

cmq scherzi a parte...facciamo un nord centro sud....e vediamoci di piu' ognuno fara il referente di zona e magari anche dalle mie parti sapro' indicarvi.....

Comment

X
                                Working...
                                X