Originally posted by yokozuna
View Post
ad esempio a una certa ho passato Isle e Gtmaster sulla flaminia, in un pezzo di trasferimento, perch? volevo accodarmi a giurekkia, sono passibile di frustate sui dorsi delle mani? voglio di, non ? che uno passa perch? deve dimostrare sempre qualche cosa. In quel momento volevo mettermi dietro a giurekkia, non ? che mi era presa la crisi isterica perch? stavo dietro a due manubri alti. Anzi, mi ero studiato i personaggi di ieri e mi ero "scelto" Isle come apripista sul misto stretto di leonessa (mi serviva un apripista ) poi pero' me lo sono perso nel trambusto degli svinocli e mi sono accodato ad un ragazzo con la tuono. Anzi, l'ho fatto passare insieme ad uno con l'srr come la mia e mi sono accodato.
Inzomma, co tutti sti discorsi mi state a fa veni' i dubbi che qualche mio tenero passaggio fatto mentre si andava a velocit? da bradipo sia stato letto come un attimo di dimostrazione di pisello gigante E cmq non si deve dimostrare di avere il pisello grande quando si va in moto, lo si dimostra sotto le lenzuola dico bene no?
Comment