Originally posted by giova1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Esterno dal gioco.. ma Giova.. con il Vstrom puoi tenere il passo.. king ci gira con Live e io c ho fatto pi? uscite contro R1 e CBR 1000
Certo non si parla di giri alla morte ma girare di buon passo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3963
- 46
- Maschio
- 1,309
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostFattene prestare una dall'azienda
Se vieni ti esorcizzo io e ti riporto sulla retta via:gaen:
Poi arrivarono i papponi ItaGliani spremitutto e hanno chiuso tutti i rubinetti...
Con mamma Audi, qualche segnale positivo c'?...
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostEsterno dal gioco.. ma Giova.. con il Vstrom puoi tenere il passo.. king ci gira con Live e io c ho fatto pi? uscite contro R1 e CBR 1000
Certo non si parla di giri alla morte ma girare di buon passo..
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Postehhh... Ai tempi dell'Americani di moto ce ne erano anche per l'ultimo arrivato, targhe prove, rimborsi autostrade-benzine, qualsiasi cosa pur di far mettere su km alle moto nei week end....
Poi arrivarono i papponi ItaGliani spremitutto e hanno chiuso tutti i rubinetti...
Con mamma Audi, qualche segnale positivo c'?...
Comment
-
Mara, posso ven? col Multi1200? Cos? a Giuseppa non je famo tir? fori scuse, je meno co qualsiasi ferro
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Comment
-
Prego il moderatore di cambiare il nome al 3D da, Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013 a Tutte chiacchiere e distintivo :gaen:
Perche fate la Valnerina? traffico e autovelox non mancheranno, passate per Leonessa e Cascia, Isle conosce bene la zona, li di certo non vi disturba nessuno
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostPrego il moderatore di cambiare il nome al 3D da, Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013 a Tutte chiacchiere e distintivo :gaen:
Perche fate la Valnerina? traffico e autovelox non mancheranno, passate per Leonessa e Cascia, Isle conosce bene la zona, li di certo non vi disturba nessuno
ho una voglio di trovarmi a terni, solo che poi si fa poca strada insieme e tutta in valnerina.
se posso suggerire... invece di farsi la valnerina fino a visso io passerei per SELLANO, fino a sbucare a scopoli e poi tornare indietro.
Comment
X
Comment