video!!! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013
Collapse
X
-
-
Originally posted by alfetta View PostNon si stava correndo, evidentemente ancora non gestisco i lunghi come si deve, una cosa para para m'? successa pure sulla licinese che vai pi? piano solo che l? non c'era il brecciolino e son rimasto in piedi
I primi piano piano me li stavo gi? perdendo
il "correre "? una cosa relativa:
io ero dietro di te di due moto,quando hai imboccato il curvone a destra in salita mi sono detto"mazza come hanno mboccato forte,speriamo sappiano cio che fanno,e cosa c ? dietro...." e...quanto odio avere ragione su ste cose:
vab?,l essenziale ? che n te sei fatto niente....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostNon lo so gius?...po esse,come no....la differenza ? proprio tanta tanta....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
oggi improvvisavo ad ogni curva, non sapevo dove frenare dove accelerare...
dai, la motina merita una prova d'appello su strade che conosce
Comment
-
-
Originally posted by gtmaster View PostAlf?....scusa ma...non stavi correndo?
il "correre "? una cosa relativa:
io ero dietro di te di due moto,quando hai imboccato il curvone a destra in salita mi sono detto"mazza come hanno mboccato forte,speriamo sappiano cio che fanno,e cosa c ? dietro...." e...quanto odio avere ragione su ste cose:
vab?,l essenziale ? che n te sei fatto niente....
Per me continuava con quei raggi di curvatura blandi e certe manovre all'ultimo evidentemente non le s? ancora fare
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSi ok tutto bello cielo azzurro uccellini che fischiettano la casa del mulino bianco che sprizza felicit? etc....
Ma alla fine chi cazz ha vinto???!
ma nun se po' sap?
live dice che ha vinto lui, ma gli altri lo danno un gradino sotto...
so tutti abbottonati mannaggia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3964
- 46
- Maschio
- 1,310
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah?
oggi improvvisavo ad ogni curva, non sapevo dove frenare dove accelerare...
dai, la motina merita una prova d'appello su strade che conosce
Tutte le altre,tipo da leonessa a cascia,o da norcia a castelluccio....chi ***** le conosce??
L avr? fatte tre volte in una vita....
Il motore conta,cazzzo se conta,se non sai la strada....
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostGt... te hai pensato quello perch? sapevi che c'era dietro... io no
Per me continuava con quei raggi di curvatura blandi e certe manovre all'ultimo evidentemente non le s? ancora fare
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Post
Ma l'orientale ? il famigerato Sakamoto in GS di cui parlava tempo addietro Gtmaster .........
Solo che sto giro stava con l S 1000 RR
Abbiamo anche mezzo scazzato,perch? a momenti fa scrociare isle_of_man e pretendeva pure de av? ragione....
Piloti de sta minkia....:banghead:
Comment
-
gara uno .....leonessa-cascia ho datto il 110% .... :gaen:
e sono andato a podio ..... :3:
...ma che soddisfazione vedere i piloti international da vicino...da molto vicino.....
ogn'uno di noi mortali ha avuto un pezzo in cui si ? esaltato.....e i pilotoni si sono dovuti impegnare per tenerci dietro....solo che con la loro superbia ..non lo ammetteranno mai...:gaen:
Comment
X
Comment