Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Dispiace tanto per alfettone, ho visto i danni su whatsup

Cmq maracana' ha detto che prima di scrociarsi alfetta ha passato in staccata sia lui che livelegend !!!!!! MITTTTTICCCOOOO dani? confermi?

Inviato dal mio trono di ceramica
    Penso di aver passato in staccata solo le mie capacit?, che infatti m'hanno fatto ciao

Live non l'ho passato manco quando stava aspettandoci a bordo strada per un semaforo rosso, ho aspettato che ripartisse e mi ci sono accodato. Non sono un folle :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Penso di aver passato in staccata solo le mie capacit?, che infatti m'hanno fatto ciao

Live non l'ho passato manco quando stava aspettandoci a bordo strada per un semaforo rosso, ho aspettato che ripartisse e mi ci sono accodato. Non sono un folle :gaen:
      quoto:gaen:

Comment

• Font Size
        alfetta ma sei caduto perch? hai bloccato l'anteriore?

Comment

• Font Size
          Hahah, che banda de strunzi!!! Io dico solo grazie perch? ? stato un giro stupendo come strada e come andatura. Purtroppo chi vuol far vedere di avere la nerchia pi? dura degli altri c'era, ma com'? il detto.... Falli passare e non ti curar di loro. Poi io con la mia fermitudine non avevo di questi problemi. Ovviamente non ? mancata una rottura di una Ducati ahahaha.... Devo dire che il pezzo fatto quando abbiamo recuperato il ragazzo con l'1198 e maracana a guidare ? stato perfetto, passo svelto e nessuno che voglia superare anche avendo la possibilit?. Fin li ero con tutti poi la gomma ha deciso di finire e uscire l'acciaio. Quindi mi son messo in coda piano piano. Da Visso a Terni fatta tutto da solo e mi son goduto la valnerina con quel passo svelto gustandomi curve e paesaggi(mi son fermato 10 minuti sotto le cascate aperte a godere) e le derapate causate dall'alta tenuta dell'acciaio sull'asfalto...ahahha. Poi a Terni ho becco l'international pilot che rabboccava olio sulla area di servizio e abbiamo deciso di riposarci un secondo e poi ripartire per Roma con calma facendo autostrada (i suoi cuscinetti ruota e il mio pneumatico erano oltre ogni decenza)

Giuseppe d ? un grande, ? arrivato da Misano, ora che ho scoperto che lavoriamo per la stessa ditta, o meglio io vendo i prodotti della sua ditta sono finito.... Mi perculer? pure sul lavoro

Solo una cosa mi ha infastidito.... Se io non avessi l'assicurazione alla moto non solo non uscirei, ma tantomeno mi metterei a fare la gara di nerchia dura e tantomeno lo direi ai quattro venti.

Comment

• Font Size
            C'? qualche foto in qualche pagina?

Comment

• Font Size
              Sicuro isle of man ha le foto del gruppo fatta a Castelluccio, io ho le mie della gomma e delle cascate, ti taggo su fb e le recuperi da li.

P.s. Scusate il doppio post sembrava che non l'avesse preso!

Comment

• Font Size
                Na.. non sono pratico di internet.. postatele qua..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  alfetta ma sei caduto perch? hai bloccato l'anteriore?
                  Un semplice lungo su una strada che non conoscevo, non ho avuto la prontezza di buttare gi? la moto vada come vada e ho preso lo sporco, cadendo. Almeno stavo vicino a casa

Comment

• Font Size
                    Un semplice lungo su una strada che non conoscevo, non ho avuto la prontezza di buttare gi? la moto vada come vada e ho preso lo sporco, cadendo. Almeno stavo vicino a casa
                    l'importante ? come ho letto che tu non ti sia fatto nulla, ma poi con la moto hai potuto proseguire giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Macicca S1000RR? Apper?...
                      eggerto..........aggiungerei livelegend's ex s rr Rutter & Mc Guinnes Killer

Comment

• Font Size
                        Permettimi una mini perculata nella giornata di dolore

Ma come caxxo fai a non conoscere la flaminia diobono ma na ragazza a prendere un cafe' a calcata ce la voi portam oni tanto o no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rna View Post
                          l'importante ? come ho letto che tu non ti sia fatto nulla, ma poi con la moto hai potuto proseguire giusto?
                          no la pedana era tutta gi? e la leva del cambio poco manovrabile, per? sono tornato in sella che ? gi? tanto... pensa se stavo in umbria... facevo compagnia ai lupi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Permettimi una mini perculata nella giornata di dolore

Ma come caxxo fai a non conoscere la flaminia diobono ma na ragazza a prendere un cafe' a calcata ce la voi portam oni tanto o no?

Passo dalla Cassia

Comment

• Font Size
                              no la pedana era tutta gi? e la leva del cambio poco manovrabile, per? sono tornato in sella che ? gi? tanto... pensa se stavo in umbria... facevo compagnia ai lupi
                              bene
                              io spesso benedico la mia moto ferma e facile che mi ha sempre permesso di "mettere la pezza" quando ho sbagliato qualcosa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Na.. non sono pratico di internet.. postatele qua..
                                Dal cel non ci riesco appena sono al pc provvedo!

Comment

X
                                Working...
                                X