Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livelegend......non sei nessuno...!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by dusordi View Postfinalmente mi sono riuscito ad iscrivere a questo Forum, e quindi vengo subito a scrivere in un posto dove sono tirato in ballo.... io sono quello che guida l' R1 inquisita per la foto al maracan?. Quindi scrivo per chiarire la situazione, visto che mi avete fatto passare per un chiodo. La foto ? tratta da un filmato, fatto con la gopro con il 360? quindi l'immaggine ? distorta, infatti sembra una curva veloce ma non lo ?. La strada ? via Romolo Tranquilli a Pescina. Tre le altre cose uscivamo da una curva a destra ed entravamo subito in quella a sinistra. Adesso tutti quelli che hanno detto che fanno quelle curve a 12.000Giri mi piacerebbe portarvi su quella strada e con la gopro montata. Chi non fa quelle curve a tutto gas da 100? al maracana. Ci state?
poi pare che andare piano sia l'onta del secolo, c'e' la corsa alle motivazioni, alle scuse, addirittura iscriversi a un forum solo per giustificare una foto... ma non si fa a chi ce l'ha piu' lungo nooooooo ma quando mai....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by bananarama View Postguarda che a parita' di velocita basta scalare le marce eh!
poi pare che andare piano sia l'onta del secolo, c'e' la corsa alle motivazioni, alle scuse, addirittura iscriversi a un forum solo per giustificare una foto... ma non si fa a chi ce l'ha piu' lungo nooooooo ma quando mai....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dusordi View Postfinalmente mi sono riuscito ad iscrivere a questo Forum, e quindi vengo subito a scrivere in un posto dove sono tirato in ballo.... io sono quello che guida l' R1 inquisita per la foto al maracan?. Quindi scrivo per chiarire la situazione, visto che mi avete fatto passare per un chiodo. La foto ? tratta da un filmato, fatto con la gopro con il 360? quindi l'immaggine ? distorta, infatti sembra una curva veloce ma non lo ?. La strada ? via Romolo Tranquilli a Pescina. Tre le altre cose uscivamo da una curva a destra ed entravamo subito in quella a sinistra. Adesso tutti quelli che hanno detto che fanno quelle curve a 12.000Giri mi piacerebbe portarvi su quella strada e con la gopro montata. Chi non fa quelle curve a tutto gas da 100? al maracana. Ci state?
Da curva veloce per manici viene fuori che ? una via del paese tra le case?
ahiahiahiahi...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postvabb? ma voi due non contate un cazz... :gaen:
sverniciandolo passerei di livello come il transalp dell'88 colla molla viola
Comment
X
Comment