Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per il sagittario adesso non ho pi? la moto
in settimana vendo il cbr 600
rimango solo con la r1 98
infatti a sto ***** de raduno stradale ci vado con quella
ha 95 mila km........al sagittario non ce la porto.......
a breve mi faccio una street triple per il civs del prossimo anno
dopo di che ci far? i solchi
il prossimo anno se non finisco dentro i primi 5 smetto
per il sagittario adesso non ho pi? la moto
in settimana vendo il cbr 600
rimango solo con la r1 98
infatti a sto ***** de raduno stradale ci vado con quella
ha 95 mila km........al sagittario non ce la porto.......
a breve mi faccio una street triple per il civs del prossimo anno
dopo di che ci far? i solchi
il prossimo anno se non finisco dentro i primi 5 smetto
alla grande la street dovrebbe essere di fatto un daytona col manubrione.....bel mezzo! concordo
appena mi prendo la motina mi faccio un sagittario a settimana
anche in inverno
vieni con me e ti assicuro che in 3 mesi ti metti dietro tutti
compreso kingfava.......
il sagittario ? molto formativo, per me la migliore pista per imparare
io stesso ne ho tratto grosso beneficio
in un anno ho tolto 5-6 secondi in una gara in salita da poco pi? di un minuto
quello che in molto non capiscono ? che il pilota fa la differenza nello stretto
una volta ho confrontato i tempi nei vari tratti del circuito di vallelunga tra me e il mio gruppo che girava dal 1,45 al 1,48 e Giugliano.............
beh la differenza vera stava nello stretto manciate di secondi
dalla roma ai cimini non ce ne era manco uno...........
quindi, imparare ad andare al sagittario vuol dire imparare ad andare forte
alla grande la street dovrebbe essere di fatto un daytona col manubrione.....bel mezzo! concordo
prossimo anno faccio la naked, per diversi motivi
quindi la scelta ? obbligata
avevo pensato pure ad una B3 magari con un motore F3 bombato
ma il mio mecca che ha seguito un team del civ che corre con F3 mi ha detto di lasciare stare per adesso
quindi la scelta ? obbligata, street
la hornet.........manco regalata, la honda ? nammerda......
la ducati manco regalata
suzuki c'? il gsr 600, non va male, per? di base ? na monneza
far? bombare il motore all'invero simile, anzi se non sbaglio il regolamento prevede 750 cc per i 3 cilindri 850 per i 2 cil e 620 per i 4 nella naked
quindi se ? possibile faccio pure la cilindrata, altrimenti prendo qualche pezzo vero ex mondiale
i tempi in cui in salita la moto non contava sono finiti, quest'anno ho visto togliere anche 8 secondi con una moto VERA.........
in questo modo in prova posso farmi ogni rettilineo su na rota cosi' mi diverto e faccio divertire il pubblico
prossimo anno faccio la naked, per diversi motivi
quindi la scelta ? obbligata
avevo pensato pure ad una B3 magari con un motore F3 bombato
ma il mio mecca che ha seguito un team del civ che corre con F3 mi ha detto di lasciare stare per adesso
quindi la scelta ? obbligata, street
la hornet.........manco regalata, la honda ? nammerda......
la ducati manco regalata
suzuki c'? il gsr 600, non va male, per? di base ? na monneza
far? bombare il motore all'invero simile, anzi se non sbaglio il regolamento prevede 750 cc per i 3 cilindri 850 per i 2 cil e 620 per i 4 nella naked
quindi se ? possibile faccio pure la cilindrata, altrimenti prendo qualche pezzo vero ex mondiale
i tempi in cui in salita la moto non contava sono finiti, quest'anno ho visto togliere anche 8 secondi con una moto VERA.........
in questo modo in prova posso farmi ogni rettilineo su na rota cosi' mi diverto e faccio divertire il pubblico
bene.
poi, se cerchi roba triumph....scrivimi....ti devo spiegare un p? di cose....alcuni tizi che maneggiano il marchio evitali. consiglio spassionato
cmq ti sto supportando in ogni thread stasera.....ti riempo di complimenti
appena mi prendo la motina mi faccio un sagittario a settimana
anche in inverno vieni con me e ti assicuro che in 3 mesi ti metti dietro tutti
compreso kingfava.......
il sagittario ? molto formativo, per me la migliore pista per imparare
io stesso ne ho tratto grosso beneficio
in un anno ho tolto 5-6 secondi in una gara in salita da poco pi? di un minuto
quello che in molto non capiscono ? che il pilota fa la differenza nello stretto
una volta ho confrontato i tempi nei vari tratti del circuito di vallelunga tra me e il mio gruppo che girava dal 1,45 al 1,48 e Giugliano.............
beh la differenza vera stava nello stretto manciate di secondi
dalla roma ai cimini non ce ne era manco uno...........
quindi, imparare ad andare al sagittario vuol dire imparare ad andare forte
Ben volentieri, non ci vuole mai ven? nessuno e da solo... du palle
appena mi prendo la motina mi faccio un sagittario a settimana
anche in inverno
vieni con me e ti assicuro che in 3 mesi ti metti dietro tutti
compreso kingfava.......
il sagittario ? molto formativo, per me la migliore pista per imparare
io stesso ne ho tratto grosso beneficio
in un anno ho tolto 5-6 secondi in una gara in salita da poco pi? di un minuto
quello che in molto non capiscono ? che il pilota fa la differenza nello stretto
una volta ho confrontato i tempi nei vari tratti del circuito di vallelunga tra me e il mio gruppo che girava dal 1,45 al 1,48 e Giugliano.............
beh la differenza vera stava nello stretto manciate di secondi
dalla roma ai cimini non ce ne era manco uno...........
quindi, imparare ad andare al sagittario vuol dire imparare ad andare forte
perch? devi mettere sogni irrealizzabili in testa alle giovani leve....;-)
Comment